Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Übersicht der Dyson Raumklimageräte

Trattamento dell'aria e purificazione

Scoprite il nostro umidificatore 3 in 1

Le tecnologie di purificazione Dyson migliorano la qualità dell’aria che respiri. Catturano particelle ultrafini come batteri, virus, polvere domestica e polline.

dyson purifier hot+cool motif
dyson purifier hot+cool

Combattere le allergie

Il filtro HEPA-13 rimuove il 99,95% delle particelle presenti nell'aria, inclusi pollini e allergeni.*

Impara di più sui nostri purificatori d'aria certificati e scopri le nostre offerte attuali.

Scopri le caratteristiche dei diversi aspirapolvere Dyson

Dyson offre una gamma di purificatori d'aria avanzati che rimuovono i gas e gli odori, nonché il 99,97% degli allergeni e degli inquinanti dell'aria fino a 0,3 micron.

Domande frequenti

Quanto consuma un ventilatore?

Il consumo dei ventilatori Dyson alla velocità massima è di 120 V.

Cosa sono i termoventilatori?

Un termoventilatore è un ventilatore in grado di diffondere nella stanza sia aria fresca che calda. I termoventilatori  Dyson sono dei purificatori, in grado di catturare gli inquinanti nell'aria, facendo circolare così aria purificata calda o fresca.

Come funzionano i ventilatori Dyson?

Ogni ventilatore Dyson è dotato della tecnologia Air Multiplier che consente di diffondere in tutta la stanza un flusso potente e uniforme di oltre 290 litri d'aria purificata al secondo. Il meccanismo a valvola per l'aria è azionato da un motore passo-passo senza spazzole per consentire l'attivazione da remoto e passare dalla modalità Diffusa alla modalità Ventola.

Come funzionano i ventilatori senza pale?

Ogni ventilatore Dyson grazie alla tecnologia Air Multiplier e all' oscillazione regolabile, fino a 350°, è in grado di diffondere aria purificata e fresca in tutta la stanza, senza il bisogno di pale meccaniche. Inoltre il meccanismo a valvola per l'aria è azionato da un motore passo-passo senza spazzole per consentire l'attivazione da remoto e passare dalla modalità Diffusa alla modalità Ventola.

A cosa serve l'umidificatore?

Gli oggetti di uso quotidiano nelle nostre case possono seccare l’aria, la quale può screpolare la pelle e seccare la mucosa nasale. Un'umidità insufficiente può inoltre ridurre le difese naturali contro l'asma e le allergie. L'umidificatore Dyson umidifica l'aria in modo igienico e aiuta a mantenere un certo livello di umidità per un ambiente più confertevole.

Perché acquistare da Dyson