Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Domande frequenti

Posso usare Dyson Airstrait™ sui capelli asciutti?

Sì, puoi usare  Dyson Airstrait™ per ritoccare e riprendere lo styling partendo dai capelli asciutti. Per l’uso sui capelli asciutti, seleziona la modalità styling da asciutto e scegli una delle impostazioni di temperatura predefinite, a seconda della tua tipologia di capelli e dello styling desiderato.

La mia piastra si spegnerà se la lascio accidentalmente accesa?

Dyson Airstrait™ entra in modalità stand-by dopo cinque minuti di inattività con i bracci aperti oppure tre minuti con i bracci bloccati. Lo schermo LCD si spegnerà e sarà necessario premere il pulsante di accensione per accenderla nuovamente.

Posso usare la piastra ad aria quando viaggio in paesi con tensioni elettriche diverse?

La piastra è progettata con precisione per funzionare con il voltaggio del paese in cui è stata acquistata. In questo modo è in grado di garantire le migliori prestazioni. Poiché il voltaggio varia da paese a paese, segui le indicazioni per l’utilizzo riportate nella sezione relativa alla garanzia del manuale d’uso.

Con quale frequenza devo pulire il filtro?

Per offrire sempre ottime prestazioni, Dyson Airstrait™ necessita di una regolare cura e manutenzione. Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese. Rimuovere con un panno morbido e asciutto eventuali residui dalla gabbia esterna e dalla maglia interna del filtro.

  • 1 in modalità da bagnato ad asciutto
  • 2 Quando utilizzata su capelli bagnati, rispetto alle piastre con lamine calde che usano il calore estremo.
  • 3 Per l’uso sui capelli bagnati, rispetto ai capelli non trattati e non asciugati