Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

State visualizzando una pagina in italiano. Per cambiare, selezionate un'altra lingua.

Attivazione della garanzia

Qui puoi attivare la garanzia e scoprire come ottenere sempre il massimo dal tuo apparecchio Dyson.

Il tuo apparecchio

Please enter you serial number
Esempio: AB1-EU-ABB1234A
Data di acquisto
Il tuo apparecchio
Il tuo apparecchio è stato acquistato all'estero. Se hai bisogno di assistenza per il tuo apparecchio, ti consigliamo di modificare la selezione del paese del sito web per trovare informazioni più precise.
2

Quale apparecchio Dyson possiedi?

Please enter you serial number
Esempio: AB1-EU-ABB1234A
Data di acquisto

Non hai il numero di serie a portata di mano?
Non è un problema.Salva i tuoi dati e attiva successivamente la tua garanzia.

Il tuo apparecchio
Il tuo apparecchio è stato acquistato all'estero. Se hai bisogno di assistenza per il tuo apparecchio, ti consigliamo di modificare la selezione del paese del sito web per trovare informazioni più precise.

Sei un cliente business?

La garanzia Dyson

  • Video dimostrativi

    Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.

  • Consigli utili

    Promemoria su misura per garantire il buon funzionamento e la durata del tuo apparecchio. 

  • I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.

  • I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    Numero verde, e-mail o live chat.
    Chat: lunedì - domenica dalle 08:00 alle 20:00
    Telefono: lunedì - sabato dalle 08:00 alle 20:00

  • Manodopera e parti di ricambio Dyson gratuite

    Parti di ricambio o riparazioni durante il periodo di garanzia. 

  • Sostituzione gratuita

    Se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiremo mentre è in garanzia. Velocemente. 

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. L'attivazione della garanzia ci permette di offrirti un servizio diretto, complementare e su misura per il tuo apparecchio. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.