Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Calcolate in modo semplice e veloce il vostro potenziale risparmio passando agli asciugamani Airblade™ qui.

Domande frequenti

Gli asciugamani Dyson sono igienici?

Sì. Tutti gli asciugamani Dyson Airblade ™ sono dotati di filtri HEPA. Capacità testata di catturare il 99,95% delle particelle d'aria dei bagni, inclusi batteri e virus, per asciugare le mani in modo igienico.

Come funzionano gli asciugamani Dyson?

La tecnologia Dyson Airblade ™ è una soluzione per asciugare le mani azionata da sensori -Touch Less- senza contatto. L'aria filtrata dal filtro HEPA viene convogliata nella macchina dal motore, il quale spinge l'aria filtrata ad alta pressione attraverso aperture di precisione. L'acqua viene rimossa dalle mani alla velocità di 690 km/h.

Gli asciugamani Dyson sono più convenienti?

Sì. Il Dyson Airblade ™ 9kj è progettato per essere in grado di funzionare ad una potenza inferiore. In modalità Eco utilizza solo 650 W, permettendo un tempo di asciugatura di 12 secondi ma utilizzando solo 9,1 kJ di energia per asciugatura.

  • 1 Tempo di asciugatura e consumo di energia calcolati in modalità Max. Il tempo di asciugatura è stato determinato utilizzando la metodologia di collaudo Dyson 769, basata su NSF P335 per una misurazione di 0,1 g di umidità residua.
  • 2 Suen et al. 2019 SR e basato sui batteri nell'aria e negli aerosol (da 0,3 a > 5 micron) misurati durante l'asciugatura delle mani nella camera di prova di 28.5 m3, in uno studio condotto da un laboratorio indipendente di terza parte.
  • 3 Basato sull'aerosolizzazione misurata durante l'asciugatura delle mani. Test condotti dal laboratorio indipendente Airmid Healthgroup Ltd.
  • 4 Verifica i nostri calcoli