Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Perché scegliere Dyson per l'azienda
  • 1 Aspirazione testata in base allo standard EN IEC62885-4 CL5.8 e Cl5.9, con contenitore pieno in modalità Boost in comparazione al mercato degli aspirapolvere senza filo.
  • 2 In modalità Eco sui pavimento. L'autonomia dipende dalla modalità di aspirazione in uso, dalla superficie e dagli accessori utilizzati.
  • 3 Tecnologia laser progettata per i pavimenti. Efficacia del laser influenzata dalle condizioni di luce ambientale, dal tipo di particelle e dalla superficie.
  • 4 Adattamento della potenza disponibile solo in modalità Auto. Test basato sull’utilizzo standard in ambiente domestico secondo dati ottenuti da test interni Dyson. Sulla base di ricerche interne, Dyson definisce la polvere microscopica come quella di dimensioni <100 μm.