Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

  • 1 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 2 Macchina testata dal laboratorio indipendente di terze parti Airmid (Irlanda) in camera di prova da 28,5m3 pre-condizionata a 20 3C e RH 50 5%. Influenza A (H1N1) aerosolizzata nella camera di prova e concentrazione in aria osservata per la durata di 60 minuti alla velocità massima del ventilatore. Efficacia raggiunta al 99%, ma efficacia reale può variare a seconda dell'ambiente reale e della velocità del ventilatore. Testato solo sull'influenza A (H1N1).
  • 3 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 4 I valori di acquisizione dei gas possono variare
  • 5 Con impostazione della velocità massima. Testato per l’efficienza nella diffusione dell’aria, la copertura della purificazione di una stanza di 81 m³.
  • 6 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 7 Con impostazione della velocità massima. Testato per l’efficienza nella diffusione dell’aria, la copertura della purificazione di una stanza di 81 m³ e riscaldamento in una stanza di 35m³.