Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Dyson HEPA Big+Quiet Formaldehyde logo
The Dyson HEPA Big+Quiet Formaldehyde.

Il purificatore Dyson più silenzioso e potente di sempre.

Purifica ambienti fino a 100 m², in modo uniforme.

Progettato per ambienti professionali come uffici, aule e hotel.

CHF 839.00 IVA esclusa

  • The Dyson HEPA Big+Quiet Formaldehyde
    • Activated carbon filter
    • HEPA filter
A large living space and the sources of various pollutants.

Comprendere l'inquinamento atmosferico è un nostro compito

Gli spazi di lavoro possono ospitare inquinanti come virus, batteri, composti organici volatili (VOC), polline e formaldeide. Oggetti di uso quotidiano come prodotti per la pulizia e stampanti, tappeti e pavimenti possono rilasciare particelle microscopiche potenzialmente dannose che rimangono nell'aria per molti anni.³

A large living space with the Dyson HEPA Big+Quiet Formaldehyde purifying the room.

Progettato per purificare grandi spazi

Completamente sigillato secondo lo standard HEPA H13 per catturare il 99,95% di inquinanti fino a 0,1 micron. Purifica ambienti fino a 100 m², in modo uniforme.¹

FAQ

Anche altri purificatori sostengono di essere testati secondo lo standard «HEPA»: cosa rende speciale il purificatore Dyson?

Nei nostri ultimi purificatori, non sono solo i filtri a soddisfare gli standard HEPA H13, bensì tutto l’apparecchio. Per questo motivo, essi non solo trattengono le particelle inquinanti, ma impediscono loro di diffondersi nuovamente nell'aria appena depurata. Le guarnizioni ad alta pressione in 24 punti strategici, abbinate al sistema di filtrazione Dyson interamente sigillato, rendono il nostro purificatore conforme agli standard HEPA H13. In questo modo, ciò che viene aspirato rimane al suo interno.

Perché alcuni apparecchi presenti sul mercato hanno un valore di emissioni sonore inferiore rispetto ai purificatori Dyson?

Alcuni produttori pubblicano i dati relativi ai decibel sulla base dei livelli di pressione acustica, che possono essere facilmente manipolati con alcuni accorgimenti nell'ambiente. Inoltre, gli apparecchi potrebbero anche essere testati con una velocità del ventilatore bassa, che limita le prestazioni di purificazione.

 

Noi di Dyson misuriamo e pubblichiamo i livelli di potenza acustica dB(A), il valore reale emesso direttamente dalla macchina, alla massima velocità del ventilatore, quando la purificazione è ottimale.

Perché il nuovo purificatore ha un sensore di CO₂?

Livelli elevati di CO₂ possono influenzare negativamente le capacità cognitive. Il nostro nuovo purificatore rileva e indica i livelli di CO₂, avvisando quando superano le soglie consigliate e segnalando sullo schermo quando è il momento di aerare la stanza.