Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Domande frequenti

Di quanti purificatori Dyson ho bisogno per la mia attività?

Gli esperti Dyson sono a disposizione per comprendere meglio il tuo ambiente aziendale. Ti consiglieremo quali purifucatori si adattano meglio al tuo spazio e al tuo budget, oltre a informarti sulle nostre ultime offerte.

Qual è la durata del filtro nel purificatore Dyson Purifier Hot+Coolᵀᴹ?

Si consiglia di sostituire il filtro HEPA+Carboni ogni 12 mesi (sulla base di 12 ore al giorno di utilizzo), può variare a seconda dell'uso e dei livelli di inquinamento. Riceverai una notifica tramite l'app Dyson Link⁵ o lo schermo LCD quando è il momento di sostituire il filtro.

È necessaria la manutenzione del filtro del mio purificatore Dyson Purifier Hot+Coolᵀᴹ?

No, a differenza di alcuni filtri convenzionali che richiedono il cambio, il lavaggio e l'asciugatura ogni mese, questo non è il nostro caso. Il nostro filtro è facile e veloce da sostituire e saprai esattamente quando, tramite l'app Dyson Link⁵ o lo schermo LCD.

Più utenti possono controllare lo stesso purificatore Dyson Purifier Hot+Coolᵀᴹ?

Sì, un account  su app Dyson Link può essere utilizzato per controllare fino a 15 purificatori collegati oppure un numero illimitato di utenti può controllare un singolo purificatore. Dovrai solo scegliere l'aggiornamento più recente. Ad esempio, se più di una persona stava aggiornando la programmazione, il purificatore userà la modifica più recente.

Perché scegliere Dyson per l'azienda

  • 1 Macchina testata dal laboratorio indipendente di terze parti Airmid (Irlanda) in camera di prova da 28,5m3 pre-condizionata a 20 3C e RH 50 5%. Influenza A (H1N1) aerosolizzata nella camera di prova e concentrazione in aria osservata per la durata di 60 minuti alla velocità massima del ventilatore. Efficacia raggiunta al 99%, ma efficacia reale può variare a seconda dell'ambiente reale e della velocità del ventilatore. Testato solo sull'influenza A (H1N1).
  • 2 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 3 Con impostazione della velocità massima. Testato per l’efficienza nella diffusione dell’aria, la copertura della purificazione di una stanza di 81 m³ e riscaldamento in una stanza di 35m³.
  • 4 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 5 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili a 2,4 Ghz o 5 Ghz, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.
  • 7 Basato su 12 ore di utilizzo giornaliero. La durata dei filtri varia a seconda dei livelli di inquinamento.
  • 8 Al massimo della velocità in modalita purficazione