Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Domande frequenti

A cosa serve un purificatore d'aria?

Gli agenti inquinanti possono accumularsi all'interno della tua casa. Ma a volte sono invisibili.
La qualità dell'aria interna infatti può essere fino a 5 volte peggiore della qualità dell'aria esterna. I purificatori Dyson grazie ad un filtro HEPA ed un filtro a carboni attivi sono in grado di catturare gli inquinanti e diffondere aria purificata.

Come scegliere un purificatore d'aria?

Scegliere il giusto purificatore Dyson varia in base alle tue esigenze e alla tua casa. Ogni purificatore Dyson è dotato di filtri combinati in grado di catturare il 99,95% degli inquinanti domestici. Tramite il servizio di live chat sul nostro sito o nei negozi Dyson troverai le giuste risposte alle tue domande. 

Come posso utilizzare i purificatori Dyson quando dormo?

I purificatori Dyson, grazie alla Modalità notturna, monitorano l'aria e purificano utilizzando le impostazioni più silenziose, con il display oscurato. Può essere inoltre programmato per spegnersi dopo intervalli prestabiliti, da 15 minuti a 9 ore, grazie al Timer modalità notturna.

Come cambio il filtro del mio purificatore Dyson?

Consigliamo di sostituire il filtro ogni 12 mesi. Per la sostituzione del filtro basta rimuovere quello vecchio e fissare quello nuovo con un semplice scatto. Ti consigliamo di consultare il manuale d'uso o guardare il video tutorial accedendo al tuo account su Dyson.it.

In quale modo cucinare genera aria inquinata per gli ambienti domestici?

Particelle potenzialmente dannose e fumi tossici si trovano in tutta la casa. Durante la combustione e la cottura dei cibi, odori e fumi vengono dispersi nell'aria  innalzando i livelli di inquinamento. I purificatori Dyson li catturarano e diffondono nell'ambiente aria purificata.

  • 1 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.