Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Dyson purifier cool formaldehyde logo
Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde

2 in 1: purificatore d’aria e ventilatore.

I purificatori Dyson catturano polvere, allergeni e i virus¹¹, incluso il Covid-19¹². Distrugge la formaldeide.¹

Rimuove il 99.95% delle particelle ultrafini²

Completamente sigillato secondo lo standard HEPA – ciò che viene catturato, resta intrappolato⁴

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde che purifica l'intera stanza

Diffusione potente per purificare l'intera stanza

Solo i purificatore Dyson hanno la tecnologia Air Multiplier™, per attirare anche gli inquinanti più lontani e diffondere aria purificata nell'intera stanza.³

I nostri test sono condotti andando oltre gli standard del settore. Secondo spazi reali.

Gli ingegneri Dyson hanno sviluppato il testo POLAR per andare oltre gli standard del settore - misurazione della filtrazione, rilevazione e diffusione per assicurare che l'intera stanza sia purificata adeguatamente.

  • Paragone tra test CADR e Dyson

    CADR non è un metodo che misura le performance di purificazione in stanze con dimensioni reali 28.5m³

    Due ventole aggiuntive per incrementare la diffusione. Solo un sensore per valutare la qualità dell'aria.

  • Paragone tra test CADR e Dyson

    Il test POLAR di Dyson va oltre, per valutare la purificazione in una stanza dalle reali dimensioni 81m³

    Nessuna ventola in aggiunta. Nove differenti sensori per monitorare la qualità dell'aria in tutta la stanza.

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde che cattura la formaldeide

La cattiva qualità dell'aria non è solo un problema esterno. Ma anche degli ambienti interni.

Fiori, animali domestici, spay e fornelli da cucina, l'aria delle nostre case può nascondere particelle inquinanti invisibili. Questo è il motivo per cui i purificatori Dyson le rilevano automaticamente e le rimuovono.

Agenti inquinanti domestici comuni

  • Pollini e allergeni

    PM10

  • Batteri

    PM5.0

  • Emissioni industriali

    PM2.5

  • Particelle ultrafini

    PM0.1

  • Formaldeide (HCHO)

    Tappeti, vernici, mobili

  • Odori

    Fumi domestici e di cottura

  • Benzene e COV

    Candele profumate e prodotti per la pulizia

  • Biossido di azoto

    Apparecchi a gas e fumi di scarico delle auto

Internal sensing technology and LCD screen showing formaldehyde detected

Senses and reports, automatically

Four sensors, including a solid-state formaldehyde sensor, interact with our unique algorithm to precisely diagnose, display and react to your air quality.

Filtrazione del purificatore Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde

Cattura e rimuove grazie alla filtrazione HEPA

Il filtro HEPA+Carboni attivi del purificatore d'ambiente cattura i gas e il 99,95% delle particelle ultrafini fino a 0,1 micron.² Il filtro catalitico distrugge ininterrottamente la formaldeide.¹

Tunnel catalico formaldeide

Distrugge la formaldeide attraverso miliardi di tunnel catalitici¹

Il filtro catalitico cattura e scompone ininterrotamente la formaldeide in molecole di acqua e CO₂. Si auto rigenera, quindi non deve essere sostituito

Purificatore completamente sigillato

L'unico purificatore completamente sigillato secondo lo standard HEPA

Per evitare che gli agenti inquinanti venissero reimmessi nell'aria, non solo il filtro ma l'intero purificatore⁴ è completamente sigillato secondo lo standard HEPA. Così ciò che viene catturato, resta intrappolato.

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde collegato all'app Dyson Link

Purificazione intelligente, tramite la App o il controllo vocale

Utilizza l'App Dyson Link ⁶ per controllare il tuo ambiente interno ovunque ti trovi, oppure utilizza servizi vocali compatibili⁷.

  • Purificatore ventilatore Dyson PurifierCool Formaldehyde che purifica in modalità diffusa

    Modalità diffusa. Purifica senza rinfrescarti.

    Il flusso d'aria viene deviato attraverso il retro del purificatore, mantenendo attiva la funzione di purificazione.

  • Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde che purifica in modalità notturna

    Modalità notte

    Per chi ha il sonno leggero, monitora e purifica l'aria utilizzando le impostazioni più silenziose con un display oscurato.

  • Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Formaldehyde che purifica la stanza

    Il 20% più silenzioso

    Progettato secondo l'ingegneria acustica per ridurre le turboluenze, rendendolo così il 20% più silenzioso del modello precedente.

  • Cambiamento del filtro

    Semplice manutenzione dei filtri

    Il filtro catalitico non deve essere sostituito. Quando invece il filtro HEPA+Carboni necessita di essere sostituito, l'app Dyson Link ⁶ ti avvisa.

Domande frequenti

Cosa si intende per nuova gamma di purificatori Dyson e in cosa sono diversi da quelli della generazione precedente?

Gli ingegneri Dyson sono perfezionisti. Incanalando la nostra inesorabile curiosità, abbiamo riprogettato i nostri ultimi purificatori per far si che sia l'unico purificatore completamente sigillato secondo lo standard HEPA H13. Cattura il 99,95% delle particelle ultrafini e impedisce che gli inquinanti fuoriescano nell'aria che respiri.

Cosa differenzia la gamma Dyson Purifier Formaldehyde?

Il Dyson Purifier Cool Formaldehyde ha tutte le funzionalità presenti nei nostri prodotti di purificazione avanzati, ma va un passo avanti per rilevare e distruggere la formaldeide. Un sensore allo stato solido in aggiunta rileva con precisione la formaldeide, mentre il nostro filtro catalitico la scompone in due molecole più sicure - anidride carbonica e acqua.

Cosa è la formaldeide e da quali fonti viene comunemente emessa?

La formaldeide è un gas inquinante formato da carbonio, idrogeno e ossigeno che si trova comunemente nelle case. Fonti comuni di formaldeide nella vostra casa potrebbero essere: pitture e vernici, deodoranti per l'aria, materassi, mobili, detergenti per la casa, tappeti, compensato, oggetti elettronici, smalto per unghie, giocattoli, caminetti e stufe a legna.

Quanto spesso devo sostituire il filtro?

Consigliamo di sostituire il filtro HEPA+Carbon ogni 12 mesi. Questo perché nel corso del tempo, i filtri possono venire intasati dai vari inquinanti, e anche lasciare odori sgradevoli di nuovo nella stanza. La macchina vi avviserà quando è il momento di cambiare i filtri. Una lettura della vita del filtro può essere trovata sullo schermo LCD e tramite l'app Dyson Link. Il filtro catalitico non ha mai bisogno di essere sostituito.

Filtri Dyson

Sostituzione filtri

Trova il filtro corretto per il tuo purificatore

Perché acquistare da Dyson
  • 1 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 4 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 6 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili a 2,4 Ghz o 5 Ghz, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.

Apple, il logo Apple e iPhone sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi.App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.

Google Play e il logo Google Play sono marchi di Google Inc.

¹¹Presso laboratori indipendenti, abbiamo sfidato i purificatori Dyson esponendoli all’influenza A (virus H1N1) che si diffonde per via aerea, al batteriofago MS2 e al batteriofago Phi-6, all’interno di una camera da 30 m3

¹²Presso un laboratorio indipendente, abbiamo esposto i purificatori Dyson al SARS-CoV-2 che si diffonde per via aerea (ovvero il virus che causa il COVID-19), all’interno di una camera da 0.37 m3, per 90 secondi. Presso un ulteriore laboratorio indipendente, abbiamo esposto i purificatori Dyson al batteriofago Phi-6 (un surrogato per simulare il SARS-CoV-2), all’interno di una camera da 30 m3. Dopo 90 minuti alla velocità di ventilazione massima, la concentrazione nell'aria all’interno della camera si era ridotta del 99,9 %. L’accuratezza in condizioni reali può variare.