Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Garanzia del miglior prezzo Dyson: avete trovato un prezzo più conveniente? Vi rimborseremo la differenza.

Dyson V15s Detect Submarine™

Valutazione generale

56% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Perfetto e PRECISO!

Chicomissile

Un prodotto PRECIIISO per la pulizia della casa. Pratico, comodo e maneggevole. Montaggio intuitivo e semplice. Ideale per rendere la mia casetta splendente!

Frequently asked questions

Devo usare un detergente quando effettuo il lavaggio?

Sebbene non sia necessario per aumentare la prestazione di pulizia, comprendiamo che alcune persone vogliano usare un detergente con la testa del rullo per bagnato. Se decidi di usare un detergente, ti preghiamo di rispettare le indicazioni dei produttori sulla quantità di diluizione suggerita. Suggeriamo di non versare detergenti concentrati nel serbatoio dell'acqua pulita.

Posso usarla sul V15 che possiedo già?

La testa del rullo per bagnato Submarine™ non è compatibile con nessun altro aspirapolvere, tra cui i V15 precedenti. Per passare in modo intelligente tra le modalità di pulizia su bagnato e asciutto, questa versione della macchina è stata infatti appositamente riprogrammata. Il nostro software precedente non è compatibile con il lavaggio dei pavimenti.

Devo aspirare prima di lavare il mio pavimento?

Per ottenere i migliori risultati di pulizia, è suggeribile aspirare il pavimento prima di lavarlo.

Se sul pavimento sono infatti presenti numerosi detriti secchi e non si sta utilizzando la modalità per bagnato, suggeriamo di aspirare il pavimento prima di lavarlo, così si otterrà una migliore prestazione di pulizia. Non aspirare liquidi o detriti bagnati in modalità asciutto, poiché ciò potrebbe danneggiare l’aspirapolvere.

Posso usarla sul DYSON V15 Detect™ che già possiedo?

La testa del rullo per bagnato Submarine™ non è compatibile con nessun altro aspirapolvere, tra cui i precedenti aspirapolvere Dyson V15 Detect™. Per passare in modo intelligente tra le modalità di pulizia su bagnato e asciutto, questa versione della macchina è stata infatti appositamente riprogrammata. Il nostro software precedente non è compatibile con il lavaggio dei pavimenti.

Con quale frequenza devo cambiare l'acqua nel serbatoio dell'acqua pulita?

Quando l’acqua nel serbatoio sta per terminare va immediatamente rabboccata. Con un serbatoio dell'acqua pieno, la testa del rullo per bagnato del Dyson Submarine™ può funzionare per 16 minuti prima che termini l’acqua pulita. Per proteggere ulteriormente il motore della testa del rullo per bagnato, suggeriamo di non azionare il prodotto con serbatoio dell'acqua pulita vuoto.

Devo impostare la modalità di pulizia?

No, il nostro   aspirapolvere per bagnato e asciutto  Dyson V15s Detect Submarine™ è dotato della rilevazione intelligente della modalità. Appena la testa del rullo per bagnato viene collegata, il nostro Dyson V15s Detect Submarine™  per bagnato e asciutto passa automaticamente alla modalità di pulizia su bagnato.

Come posso sapere che il serbatoio dell'acqua pulita è vuoto/necessita di essere rabboccato?

Il serbatoio dell'acqua pulita è trasparente ed è sempre possibile vedere quanta acqua resta durante la pulizia. Si prega di rabboccare il serbatoio dell'acqua quando questa si sta esaurendo. Con un serbatoio dell'acqua pieno, la testa del rullo per bagnato del Dyson Submarine™ può funzionare per 16 minuti prima che termini l’acqua pulita.

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet