Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Styler Dyson Airwrap™ e asciugacapelli Dyson Supersonic™

La cura dei capelli, reinventata

Per aiutarti a proteggere la naturale luminosità dei capelli, ad ogni styling.

Assistenza di esperti Dyson

Consulenza e assistenza
Gli esperti Dyson sono disponibili 5 giorni per rispondere alle vostre domande: Per domande sul vostro dispositivo, per aiutarvi a scegliere il prodotto Dyson giusto o per aiutarvi a risolvere eventuali problemi.

I nostri esperti Dyson sono disponibili per telefono e via e-mail dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00.

Numero verde: 0800 740 183
e-mail: help@dyson.ch

Il Dyson Chat Team è in servizio dal lunedì alla domenica Si prega di notare che la chat viene visualizzata solo quando è disponibile un esperto.

 

Consegna gratuita

Consegna gratuita in 24-48 ore.

Consegna gratuita in 24-48 ore, con eccezioni. Tutti gli ordini ricevuti entro le 14:00, dal lunedì al venerdì, verranno spediti lo stesso pomeriggio dal nostro magazzino in Svizzera con corriere UPS.

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete, ovvero il giorno lavorativo successivo. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Compila il form per la restituzione, disponibile qui

  •  Chiama il numero 800 740 183;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.ch

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, abbiamo esteso la possibilità di restituire il prodotto acquistato entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Questo si applica a tutti gli ordini ricevuti dal 22 aprile 2020 al 31 maggio 2020.

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.ch

Scopri la tecnologia Dyson per la cura dei capelli

Piastra Dyson Corrale™

Styling avanzato. Metà dei danni.¹ Utilizzala con o senza filo.

Styler Dyson Airwrap™

Ricci. Ondulati. Lisci. Asciutti. Senza calore estremo. 

Asciugacapelli Dyson Supersonic™

Asciugatura rapida.Senza calore estremo.Progettato per diverse tipologie di capelli.

Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale

Riprogettato per soddisfare le esigenze dei parrucchieri professionisti.

  • 1 Danno termico misurato dalla forza dei capelli, quando si crea un'acconciatura equivalente. Testato su piastre flessibili vs. piastre solide.

Scopri gli accessori Dyson per la cura dei capelli

Accessori per l’asciugacapelli Dyson Supersonic™

Accessori per asciugare e acconciare diversi tipi di capelli.

Accessori per lo styler Dyson Airwrap™

Accessori per lo styling dei capelli senza calore estremo. 

 La selezione di apparecchi professionali Dyson per la cura dei capelli

Scopri i prodotti Dyson per la cura dei capelli, per saloni e acconciatori

Perché acquistare da Dyson

Assistenza di esperti Dyson

Consulenza e assistenza
Gli esperti Dyson sono disponibili 5 giorni per rispondere alle vostre domande: Per domande sul vostro dispositivo, per aiutarvi a scegliere il prodotto Dyson giusto o per aiutarvi a risolvere eventuali problemi.

I nostri esperti Dyson sono disponibili per telefono e via e-mail dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00.

Numero verde: 0800 740 183
e-mail: help@dyson.ch

Il Dyson Chat Team è in servizio dal lunedì alla domenica Si prega di notare che la chat viene visualizzata solo quando è disponibile un esperto.

Consegna gratuita entro 24 ore lavorative.

Consegna gratuita entro 24-48 ore lavorative.

 

Su ordini effettuati prima delle 15:00 dal lunedì al giovedì.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Garanzia soddisfatti o rimborsati.

 

Offriamo una politica sui resi di 30 giorni, in caso cambiasse idea (solo su aspirapolvere, apparecchi per la cura dei capelli, lampade, purificatori, ventilatori e termoventilatori).

 

-  È possibile annullare l'ordine fino a 30 giorni dopo aver ricevuto l'apparecchio.

 

-  Ci contatti al numero 0800 740 183 o ci mandi un'e-mail a help@dyson.ch per annullare l'ordine.

 

Consulta la nostra politica sui resi per ulteriori dettagli.

 

 

 

 

2 anni di garanzia

2 anni o 5 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

 

5 anni di garanzia su:

-  Aspirapolvere verticali e a traino.

 

2 anni di garanzia su:

-  Aspirapolvere senza filo;

-  Asciugacapelli;

-  Purificatori, ventilatori e termoventilatori.

 

Registrazione automatica

 

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.ch