Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

  • Cashback

    3 in 1: purifica, riscalda e rinfresca.

    Il filtro HEPA 13 cattura il 99.95% degli inquinanti fino a 0.1 micron². Cattura polvere, allergeni e virus, incluso il COVID-19* Distrugge persino la formaldeide³.

    Si collega all’app MyDyson™

    CHF 649.00
    Il prezzo include l’IVA
    • Assicurati ora CHF 100 di rimborso sulla piú nuova tecnologia Dyson.​
  • 2 in 1: purifica l’intera stanza¹ e rinfresca.

    Il filtro HEPA 13 cattura il 99.95% degli inquinanti fino a 0.1 micron². Cattura polvere, allergeni e virus. Controllo con telecomando.

    Non compatibile con app.

    CHF 499.00
    Il prezzo include l’IVA

Domande frequenti

Come faccio a sapere se ho bisogno di un purificatore d’aria?

I purificatori d'aria sono il miglior modo per pulire l’aria degli ambienti interni e aiutare a creare un’abitazione più igienica. I purificatori d’aria consentono di avere un ambiente più salutare grazie alla rimozione del pelo di animali domestici,

spore di muffa, pollini e molto altro. Le semplici attività quotidiane come cucinare, pulire o stare in compagnia degli animali domestici possono causare l'accumulo di agenti inquinanti e allergeni nell'aria degli ambienti interni.

I purificatori d’aria Dyson rimuovono il 99.95% delle particelle aeree, così respiri solo aria pulita.

I purificatori d'aria sono utili contro la polvere?

I purificatori d’aria Dyson sono dotati di filtri HEPA che catturano il 99.95% di particelle aeree con dimensioni anche fino a 0.1 micron.4. Così, intrappolano sostanze inquinanti comuni, tra cui polvere, pollini, muffa e batteri: tutte particelle con dimensioni inferiori a 2.5 micron. Altri purificatori d’aria utilizzano invece filtri elettrostatici o ai carboni, senza pre-filtri o filtri HEPA. Tale tecnologia è destinata alla rimozione di particelle e odori, piuttosto che polvere o pelle. Per combattere tanto la polvere aerea che quella depositata sulle superfici (tra cui gli escrementi degli acari della polvere), si suggerisce l’uso di un purificatore d’aria Dyson con un aspirapolvere Dyson. 

Che cos’è un filtro HEPA?

L’HEPA (High Efficiency Particulate Air) è uno standard di efficienza per filtri d’aria, ovvero, una misurazione della prestazione del filtro. Per ottenere la prestazione HEPA, i filtri devono soddisfare

determinati criteri - di solito una rimozione di particelle pari al 99.95 percento in relazione alla dimensione di particella più penetrante.

Quale purificatore d’aria Dyson è adatto alle persone con allergie?

Tutti i purificatori d’aria Dyson rilevano e rimuovono allergeni, tra cui polline, acari della polvere e pelo di animali domestici.² A seconda del modello, puoi scegliere tra purificazione dell'aria con funzione di riscaldamento o umidificazione.

Tutti i Dyson Purifier Cool e Dyson Purifier Hot+Cool sono stati testati in termini di allergeni da parte dell’ECARF. Si tratta di una delle principali organizzazioni mondiali impegnata nella ricerca sulle allergie e ha certificato i dispositivi come “allergy-friendly”.

Cosa aiuta contro il raffreddore da fieno?

I nostri purificatori d’aria Dyson rimuovono il 99.95% di tutti gli inquinanti dall’aria che respiri.* Tra questi rientrano allergeni come polline di alberi ed erba, pelo di animali domestici e particelle fini che, tra le altre cose, possono scatenare i sintomi del raffreddore da fieno. 

In quale modo cucinare genera aria inquinata per gli ambienti domestici?

Particelle potenzialmente dannose e fumi tossici si trovano in tutta la casa. Durante la combustione e la cottura dei cibi, odori e fumi vengono dispersi nell'aria  innalzando i livelli di inquinamento. I purificatori d'aria Dyson li catturano e diffondono nell'ambiente aria purificata.

Quali sono le nuove caratteristiche dei purificatori Dyson Purifier e in cosa si differenziano dagli altri purificatori?

Gli ingegneri Dyson sono perfezionisti. Grazie al nostro impegno a migliorare costantemente i prodotti, i nostri nuovi modelli sono i primi purificatori a essere completamente sigillati secondo lo standard HEPA-H13. Rimuovono il 99,95% delle particelle ultrafini, impedendo che tornino a circolare nell'aria che respiri.

A cosa serve il purificatore?

L'inquinamento dell'aria può essere fino a cinque volte superiore negli ambienti chiusi rispetto all'aria aperta.⁸ Il sistema di filtrazione completamente sigillato del purificatore Dyson è composto da un filtro con carboni attivi per la rimozione dei gas e da un filtro HEPA in vetro, in grado di catturare il 99,95% delle particelle inquinanti microscopiche presenti nell'aria, di dimensioni fino a 0,1 micron.*

Con quale frequenza occorre sostituire il filtro del purificatore Dyson?

La funzione di promemoria integrata nel purificatore Dyson notifica quando occorre sostituire il filtro. Sostituire il filtro è un'operazione semplice e veloce, che garantisce un funzionamento sempre ottimale dell'apparecchio.***

Quanto dura la garanzia degli apparecchi per il trattamento dell'aria Dyson?

Gli apparecchi per il trattamento dell'aria sono coperti da una garanzia di 2 anni dall'acquisto.

Come funzionano i ventilatori Dyson?

I ventilatori Dyson non utilizzano pale e non generano correnti d'aria. La tecnologia Air Multiplier™ potenzia l'areazione dell'ambiente, generando un flusso d'aria uniforme e piacevole.

Gli apparecchi per il trattamento dell'aria Dyson hanno un filtro HEPA-13?

I purificatori Dyson, come Dyson Pure Cool, e gli umidificatori, come Dyson Pure Humidify+Cool, dispongono di un sistema di filtrazione completamente sigillato.

È composto da un filtro a carboni attivi per la rimozione dei gas e da un filtro HEPA-13 in vetro borosilicato, in grado di catturare il 99,95% di microscopici allergeni e sostanze inquinanti della dimensione di soli 0,1 micron.²

Dove posso acquistare un nuovo filtro per il mio purificatore Dyson?

Puoi acquistare un nuovo filtro per il purificatore Dyson qui.

Quali purificatori Dyson sono adatti alle persone allergiche?

Tutti gli apparecchi per il trattamento dell'aria e gli umidificatori Dyson rilevano e rimuovono allergeni, sostanze inquinanti e gas.² Inoltre, è possibile scegliere fra modelli con flusso d'aria rinfrescante e riscaldante, e fra un ventilatore per uso personale (Dyson Pure Cool Me™) o per ambienti (Dyson Pure Cool™).