Garanzia di rimborso entro 100 giorni*
*Solo per acquisti effettuati direttamente presso Dyson su Dyson.ch o nei nostri negozi Dyson Demo Store e previa registrazione del dispositivo su Dyson.ch. In caso contrario, si applicano le condizioni del nostro diritto di recesso.
I resi sono gratuiti: puoi restituire il tuo dispositivo entro 100 giorni dalla ricezione della merce senza costi aggiuntivi.
1. Se cambi idea, puoi restituire il tuo dispositivo/i tuoi dispositivi ordinati tra il 01/11/2025 e il 31/12/2025 entro 100 giorni dalla ricezione per ottenere un rimborso completo del prezzo di acquisto, se attivi la tua garanzia. Puoi attivare la tua garanzia qui.
Il diritto di restituzione di 100 giorni non si applica se hai acquistato il tuo dispositivo presso un rivenditore al dettaglio. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
2. Per annullare il tuo ordine, compila il modulo di reso disponibile qui, dopodiché ti contatteremo il prima possibile per inviarti l'etichetta di reso.
3. Consegna il pacco a un corriere.
4. Non appena il tuo reso sarà arrivato al nostro centro logistico e sarà stato elaborato, il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine.
Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di restituzione.
Se hai utilizzato un buono acquisto al momento dell'acquisto o hai effettuato l'acquisto nei nostri negozi dimostrativi Dyson, su eBay o Otto, ti preghiamo di contattarci direttamente. Troverai le informazioni di contatto dettagliate nella nostra pagina Contatti.
Per ottenere un rimborso completo, è necessario restituire tutti i prodotti ricevuti come parte del prodotto che desideri restituire. Ciò include tutti gli accessori, i complementi o i regali promozionali forniti con il dispositivo.