Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Domande frequenti

Dove dovrei posizionare il purificatore umidificatore nella mia stanza?

Il tuo Dyson Purifier Humidify+Cool™ Formaldehydeè progettato per purificare e umidificare le camere singole, quindi si dovrebbe utilizzare dove si passa la maggior parte del vostro tempo a casa. Quando si posiziona la macchina, assicurarsi che ci sia almeno qualche metro di spazio libero su tutti i lati, in modo che l'aria possa circolare efficacemente. Chiudere porte e finestre e mettere lontano da prese d'aria.

Posso disattivare l'umidificazione?

Sì. L'apparecchio funziona come purificatore umidificatore, oppure solo come purificatore ventilatore.

Con quale frequenza devo eseguire un ciclo di pulizia profonda?

Dipende dalla durezza dell'acqua nella zona in cui vivi. L'apparecchio richiede di eseguire il ciclo una volta al mese nelle zone con acqua dura e a un frequenza inferiore nelle zone con acqua più dolce. Puoi selezionare la durezza dell'acqua con l'app Dyson Link.

Gli umidificatori sono d'aiuto in caso di secchezza cutanea?

L'aria secca può provocare una perdita di idratazione nella pelle con conseguente secchezza, screpolatura e prurito. Gli umidificatori aiutano ad aumentare i livelli di umidità nell'aria riducendone in tal modo il tasso di aridità, specialmente durante i mesi invernali o in presenza di un clima secco.

La bassa umidità può causare secchezza cutanea?

 Un basso livello di umidità può contribuire a rendere l'aria in casa secca, il che può a sua volta causare secchezza della pelle.

Gli umidificatori aumentano l'umidità interna incrementando i livelli di idratazione dell'aria.

Gli umidificatori fanno bene alla pelle?

Gli umidificatori aumentano i livelli di umidità nell'aria. Grazie a solidi test scientifici, abbiamo scoperto che l'aria umidificata dagli apparecchi della gamma Dyson Purifier Humidify+Cool aiutano a mantenere la pelle idratata.

Ulteriori informazioni sulla ricerca scientifica sono disponibili su Dyson.ch.

  • 1 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 3 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 5 Per controllare la compatibilità con l'app, cerca Dyson Link su iOS App Store o Google Play Store
  • 6 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.