Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Dyson Pure Humidify+Cool™ (bianco/argento) Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

App Dyson Link e connettività

Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

Versione app

Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.

Seleziona l'opzione appropriata

Closer connection

Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.

È anche possibile avvicinare il purificatore al router della Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Rimuovere l’apparecchio

Prima di effettuare una nuova connessione, si consiglia di eliminare completamente l’apparecchio dalla app.

Per farlo, premere il tasto delle impostazioni in alto a destra della app, aprire le impostazioni degli apparecchi e selezionare il comando “Elimina apparecchio” in fondo alla schermata.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione. Riavviare la procedura di connessione.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seguire il passaggio successivo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Seguire il passaggio successivo

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.

Seguire il passaggio successivo

Attivazione del processo di associazione

Premere il tasto di accensione sull’apparecchio.

Questo attiverà il processo di accoppiamento.

Assicurarsi di premere e rilasciare il tasto rapidamente.

AVVERTENZA: Non tenere premuto il tasto.

Seguire il passaggio successivo

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio richiede poco tempo durante la connessione.

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Seguire il passaggio successivo

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Trovare il codice del purificatore

Il codice a 8 cifre del purificatore si trova sotto il cestello nella parte anteriore dell’apparecchio.

È riportato sotto l’alloggiamento del cestello nel corpo principale dell’apparecchio.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Abilitare il Bluetooth

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Seguire il passaggio successivo

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Trovare il codice a 8 cifre del purificatore

Il codice a 8 cifre del purificatore si trova sotto il cestello nella parte anteriore dell’apparecchio.

È riportato sotto l’alloggiamento del cestello nel corpo principale dell’apparecchio.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Seguire il passaggio successivo

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio richiede poco tempo durante la connessione.

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Connessione Bluetooth attiva

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema?

Seguire il passaggio successivo

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.

Ripristino password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Indicare in che punto la procedura di connessione è fallita.

Se la app Dyson Link ha visualizzato a schermo l’errore “Abbiamo rilevato un problema con l’apparecchio”, selezionare l’opzione corrispondente.

In caso di dubbi riguardo al passaggio che ha fatto fallire la procedura di connessione, riavviare l’intero processo selezionando il comando “Procedura di connessione” dalle opzioni disponibili.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Controllare le impostazioni relative all’aria

Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.

Qui è possibile verificare la durata del filtro e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controlli della app

Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

Direzione del flusso d’aria

Questo tasto consente di modificare la direzione del flusso d’aria fra anteriore e posteriore.

La spina inserita nella presa elettrica.

Possiamo aiutarla in altro modo?

On/Off

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del ventilatore

Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Oscillazione

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Timer

È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Selezionare il filtro giusto

L’apparecchio viene fornito con entrambi i filtri.

Selezionare il filtro per il quale si desidera ottenere assistenza.

Cambio del filtro a carboni attivi

Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra verde sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Cambio del filtro HEPA

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra viola sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Programmazione

Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.

Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Problema di programmazione

La funzione di programmazione della app non funziona se sono state organizzate più di 35 sessioni di pulizia la settimana. Se il programma contiene più di 35 sessioni di pulizia, eliminarne il numero necessario a rispettare questo limite.

Se ci sono meno di 35 sessioni di pulizia programmate per la settimana, ma la funzione continua ad avere problemi, eliminare tutte le sessioni programmate e aggiungerle di nuovo una per una.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Rimuovere l’apparecchio dalla app

Premere l’opzione delle impostazioni in alto a destra della pagina principale, scorrere fino in fondo, cliccare su “Elimina apparecchio” e confermare la scelta.

Eliminando l’apparecchio dalla app sarà necessario effettuare una nuova connessione, selezionando al passaggio successivo il comando “Aggiungi apparecchio”.

Se l’apparecchio è già stato eliminato dalla app, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Impostare la posizione dell’apparecchio in casa

Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare le informazioni relative al software

Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Attività

Qui è possibile avere una panoramica sulla qualità dell'aria media in casa su base giornaliera o settimanale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Qualità dell'aria

Nella schermata dell’app il cliente potrà vedere le spiegazioni per: qualità dell’aria esterna; particolato (PM2,5); temperatura esterna; umidità relativa

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida al prodotto

Qui si trovano guide utili per sfruttare al massimo l’apparecchio:

Informazioni sul purificatore

Avvio rapido

Spie

Modalità

La guida al prodotto inoltre include istruzioni sulla manutenzione dell’apparecchio e sulla risoluzione dei problemi, inclusi quelli indicati dalle spie di guasto sull’apparecchio stesso.

Scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare le opzioni, scorrere verso destra e sinistra per spostarsi tra i passaggi. Questa sezione contiene inoltre ulteriori informazioni:

Contatta Dyson

Politica sulla privacy

Licenze

Possiamo aiutarla in altro modo?

Telecomando dell’app

Da qui è possibile controllare il purificatore senza utilizzare il telecomando;

On/Off/Auto

Flusso d’aria

Oscillazione

Sleep Timer

Modalità notturna

Possiamo aiutarla in altro modo?

L’utilizzo del prodotto con un filtro o un evaporatore non prodotti da Dyson potrebbe avere un effetto negativo sulla funzionalità dell’apparecchio. Eventuali problemi causati dall’utilizzo di uno o entrambi questi prodotti non saranno coperti dalla garanzia sui prodotti.

Controllare e pulire apparecchio

Scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente.
Pulire l’amplificatore, i cestelli e le altre parti con un panno pulito e asciutto. Prestare particolare attenzione ai canali oscillanti nella parte anteriore dell’amplificatore.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Verifica della presenza di intasamenti

Si raccomanda di verificare la presenza di eventuali ostruzioni nei seguenti punti:
Fori di ingresso dell’aria sui cestelli. Piccola apertura all’interno dell’amplificatore. Fori di ingresso dell’aria dietro i filtri. Rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.
Rimuovere polvere o detriti con una spazzola morbida.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Rumore di gocciolamento o gorgoglio

Nel caso in cui la vaschetta di raccolta straripi, si attiverà il galleggiante per il ritorno dell’acqua. Quando l’acqua ritorna al serbatoio, è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. Sullo schermo viene indicato di eseguire un ciclo di pulizia profonda.
Per una guida passo passo sull’esecuzione di una pulizia profonda, continuare al passaggio successivo.
Se manca l’evaporatore è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. In questo caso si prega di sostituire l’evaporatore nella macchina.
Se manca l’evaporatore, per ordinare un ricambio selezionare “Evaporatore” dalle opzioni disponibili.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.

L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.

Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.

Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.

Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.

Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.

Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.

Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.
Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

Estrarre il serbatoio dell’acqua.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.

Riempire il serbatoio dell’acqua.

Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Rimuovere i cestelli

Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli.
Controllare che i filtri di entrambi i cestelli siano montati correttamente. In tal caso le linguette in alto e in basso dovrebbero essere scattate in posizione.
Estrarre i filtri dal cestello e reinserirli.
Rimuovere l’evaporatore e controllare la rete di plastica morbida direttamente sopra alla sua sede all’interno dell’apparecchio.

Rimontare i cestelli

Mettere i cestelli in posizione nel corpo principale e premere delicatamente, finché non si posizioneranno correttamente.

Questo ha risolto il problema?

Controllare la direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.

Pulizia

Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Controllare la direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
La velocità dell’aria può essere regolata da 1 a 10. 10 indica la velocità massima.

La velocità dell'aria cambia?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Tramite l’opzione remota nella app, verificare se la velocità dell’aria cambia.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Umidificazione

In modalità di umidificazione automatica, i sensori integrati dell’apparecchio regolano in modo intelligente le impostazioni in base all’umidità della stanza.
L’apparecchio entrerà in standby al raggiungimento dell’umidità impostata. Si riaccenderà in caso di modifica dei livelli di umidità.

Impostazione manuale del livello di umidità

È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o la app.
È possibile modificare l’umidità desiderata tramite i pulsanti + e - di controllo dell’umidità.

Schermo

Se l’apparecchio presenta un problema durante l’uso, sullo schermo apparirà una sequenza animata.
Durante le modalità di purificazione automatica o manuale, è possibile che compaia un avviso nel caso in cui il livello del serbatoio dell’acqua sia troppo basso o l’apparecchio necessiti della pulizia profonda.

Avviso del serbatoio dell’acqua

Quando il serbatoio è vuoto, sullo schermo compare una sequenza animata. Ciò indica che occorre riempire il serbatoio dell’acqua.
Se è necessario riempire il serbatoio dell’acqua, passare alla fase successiva.

Avviso di pulizia profonda

Se è arrivato il momento di sottoporre l’apparecchio a pulizia profonda, sullo schermo appare una sequenza animata. Ciò indica che è necessario un ciclo di pulizia profonda.
Se occorre eseguire la pulizia profonda, passare alla fase successiva.
Prima di estrarre il serbatoio dell’acqua, assicurarsi che le modalità di umidificazione siano spente e che il serbatoio dell’acqua sia vuoto.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.

Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Questo ha risolto il problema?

Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.

L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.

Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.

Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.

Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.

Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.

Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.

Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.
Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Questo ha risolto il problema?

Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.

L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.

Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.

Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.

Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.

Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.

Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.

Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.
Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Questo ha risolto il problema?

Impostazione manuale del livello di umidità

È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o la app.
È possibile modificare l’umidità desiderata tramite i pulsanti + e - di controllo dell’umidità.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Impostazione manuale del livello di umidità

È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o la app.
È possibile scegliere l’umidità desiderata tramite i pulsanti + e - di controllo dell’umidità.

Schermo

Lo schermo dell’apparecchio mostra il progresso complessivo verso l’umidità impostata. Quando l’apparecchio sta umidificando, la barra viene mostrata in colore blu. Se la barra è di colore grigio l’umidificazione è in pausa. Sullo schermo apparirà anche un’animazione di goccioline che ondeggiano.

Livello del serbatoio dell’acqua

Anche la quantità di acqua nel serbatoio si ridurrà nel tempo.

Modalità di umidificazione automatica

In modalità di umidificazione automatica, i sensori integrati dell’apparecchio regolano in modo intelligente le impostazioni in base all’umidità della stanza.
L’apparecchio entrerà in standby al raggiungimento dell’umidità impostata. Si riaccenderà in caso di modifica dei livelli di umidità.
Se manca l’evaporatore è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. In questo caso si prega di sostituire l’evaporatore nella macchina.
Se manca l’evaporatore, per ordinare un ricambio selezionare “Evaporatore” dalle opzioni disponibili.

Pulizia profonda dell’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.

L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.

Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.

Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.

Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.

Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.

Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.

Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.

Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.
Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Questo ha risolto il problema?

Schermo

Lo schermo dell’apparecchio mostra il progresso complessivo verso l’umidità impostata. Quando l’apparecchio sta umidificando, la barra viene mostrata in colore blu. Se la barra è di colore grigio l’umidificazione è in pausa.

Aumento della velocità del ventilatore

Per prima cosa controllare l’attuale livello di umidità nella stanza. Per farlo occorre modificare le opzioni sullo schermo. Nel caso in cui il livello di umidità sia inferiore o superiore al target impostato, aumentare la velocità del ventilatore dovrebbe contribuire a rettificarlo.
Se si sta utilizzando l’apparecchio in un grande open space con finestre e porte aperte, potrebbe occorrere più tempo per raggiungere il livello di umidità.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Premere il pulsante di oscillazione e impostare l’angolo di oscillazione su 0°, 45° ,90° o “Modalità Brezza”.
Si fa presente che non è l’intero prodotto a oscillare; l’oscillazione riguarda i canali oscillanti all’interno dell’amplificatore.

Ora gli oscillatori si muovono?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Tramite l’opzione remota nella app, verificare se l’oscillazione cambia.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Modificare le impostazioni di oscillazione per mezzo dell’apposito pulsante sul telecomando fino a quando non verrà visualizzato 0°.

Questo ha risolto il problema?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Purificazione

La modalità di purificazione automatica regola la velocità del flusso a seconda della qualità dell’aria nella casa. Quando la modalità di purificazione automatica è attiva, l’apparecchio reagisce ai cambiamenti della qualità dell’aria nella stanza.
L’apparecchio entrerà in standby al raggiungimento della qualità dell’aria impostata. Si riaccenderà in caso di peggioramento della qualità dell’aria.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Quando l’apparecchio registra un picco di PM2.5, PM10, VOC, o NO2, visualizzerà l’icona dell’agente inquinante.

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Qualità dell’aria grave/viola

Se la qualità dell’aria è grave/viola significa che la qualità dell’aria è estremamente bassa e vi è un’elevata quantità di agenti inquinanti.

Possiamo aiutarla in altro modo?

L’apparecchio riceve alimentazione elettrica?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Avvertenza PSU errata

Assicurarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio. Nel caso in cui si utilizzi un alimentatore di terze parti, l’apparecchio non funzionerà e visualizzerà un’immagine di avvertenza.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

Schermo

Se l’apparecchio presenta un problema durante l’uso, sullo schermo apparirà una sequenza animata.

Sullo schermo compare un avviso?

In caso di problemi all’apparecchio, sullo schermo comparirà un avviso.

L’avviso lampeggerà per circa 5 secondi e sarà preceduto da una grafica riproducibile. Seguire le istruzioni sullo schermo per mantenere le prestazioni.

Avvertenza PSU errata

Aggiornamento dello schermo

Icona di avviso triangolare

Colonna della pompa rotta

Straripamento dalla vaschetta di raccolta

Troppo freddo

Guasto del rotore della pompa

Serbatoio mancante

Serbatoio vuoto