Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Ventilatore da terra Dyson Cool AM03 (argento/argento)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Sostituzione della batteria del telecomando

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituzione della batteria

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Utilizzare il pulsante di controllo centrale per regolare la velocità del flusso d'aria.

Troubleshooting image

La velocità dell’aria cambia usando i comandi sull’apparecchio?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Prova il pulsante sul corpo principale.

On/Off

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

I comandi sull’apparecchio stesso funzionano?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Nessuna alimentazione

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Verificare la presenza di intasamenti

Rimuovere l’arco circolare dal supporto telescopico tirando con delicatezza l’anello.

Troubleshooting image

Rimuovere il supporto telescopico dal corpo principale ruotando il telescopio in senso antiorario.

Troubleshooting image

Verificare la presenza di detriti o intasamenti nell’anello e nel supporto telescopico.

Troubleshooting image

Verificare che la guarnizione non sia danneggiata o mancante e che non ci siano detriti visibili intorno al corpo principale.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Una volta acceso, il ventilatore emette un flusso d’aria potente e uniforme. Il flusso d’aria dovrebbe riuscire a sollevare un foglio di carta di giornale di oltre 45 gradi.

Tenere un giornale a circa due metri dal diffusore d’aria, con la potenza impostata al massimo.

Troubleshooting image

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Rimuovere l’arco circolare dal supporto telescopico tirando con delicatezza l’anello.

Troubleshooting image

Rimuovere il supporto telescopico dal corpo principale ruotando il telescopio in senso antiorario.

Troubleshooting image

Verificare la presenza di detriti o intasamenti nell’anello e nel supporto telescopico.

Troubleshooting image

Verificare che la guarnizione non sia danneggiata o mancante e che non ci siano detriti visibili intorno al corpo principale.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Prima dell'accensione, verificare che la ventola sia posizionata in modo da non ostruire il flusso d’aria o il movimento oscillatorio.

Accendere l’apparecchio.

In posizione acceso, il pulsante ON/OFF deve essere circondato da un LED blu.

Controllare che i piedini siano applicati correttamente

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il ventilatore su una superficie piana e non scivolosa.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Questo ha risolto il problema?

Selezionare un’altra opzione sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Cambio della batteria del telecomando

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Prova il pulsante sul corpo principale.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Seleziona l'opzione appropriata

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l’apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Questo problema può presentarsi se l’apparecchio è in funzione e l’alimentazione si interrompe, per es. staccando la spina o per un’interruzione di corrente ecc.

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Scollegare l’apparecchio dalla presa per almeno 5 secondi o fino a che il LED non si spegne.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assemblare l’apparecchio

Abbassare il corpo principale sulla base, allineando le frecce.

Ruotare la base in senso orario fino a che scatta in posizione.

Troubleshooting image

Abbassare il telescopio sulla base, allineando le frecce.

Una volta allineato, ruotare il telescopio in senso orario per bloccarlo.

Troubleshooting image

Abbassare l’arco circolare sul telescopio.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Alimentazione

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by.

In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Si noti che il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Oscillazione

Attivare o disattivare l’oscillazione con il telecomando.

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Il flusso d'aria può essere impostato con i relativi pulsanti sul telecomando.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Regolazione dell’anello

Sollevare o spingere l’anello dell’aria verso l'alto per ottenere l’altezza del flusso desiderata.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

  1. Questo è il pulsante di standby sull’apparecchio e viene usato per accendere/spegnere l’apparecchio.
  2. Questo è il pulsante di oscillazione sull’apparecchio e viene usato per accendere/spegnere la rotazione della ventola.
  3. Questo è il pulsante di controllo del flusso d’aria centrale dell'apparecchio e viene usato per regolare la velocità del flusso d'aria.
Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Posizione numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come inclinare l'anello

Spostare delicatamente l’anello indietro o in avanti per raggiungere l’angolo desiderato per il flusso d'aria.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Telecomandi

On/Off

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia dell’apparecchio Dyson

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?