
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09
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HP07 / HP09
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Pulizia dell'apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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C’è un problema con l’apparecchio
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Prestazioni
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La velocità dell'aria non cambia
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Problema risolto
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Testare il telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Controllo del flusso d'aria dell’app
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Parte di ricambio necessaria
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Impossibile usare l’app
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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L’apparecchio è caldo solo su un lato
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L’apparecchio non riscalda
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Problema di alimentazione o elettrico
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Tempo di funzionamento dell'apparecchio
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Nessuna alimentazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Il telecomando non funziona
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Controllare l'app Dyson Link
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Nessuna alimentazione dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Premere il pulsante
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Controllare il telecomando
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Controllare l'app Dyson Link
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Controllare l'app
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Odore insolito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Polveroso
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Parte di ricambio necessaria
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Il filtro deve essere sostituito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Rumore insolito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Scatto udibile
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Scatto durante l’oscillazione
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Lieve brusio da spento
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Sibilo o fischio
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Problema visibile
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C’è un problema con il display
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Le letture sono visualizzate in colori diversi
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Il display non resta nella schermata selezionata
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Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
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Ripristinare l'apparecchio
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La modalità notturna non funziona
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La schermata non è visualizzata correttamente
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C’è un problema con il display
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Spostamento dell'apparecchio
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Le letture COV e/o NO2 non compaiono
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Meno di un’ora
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Più di un’ora
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Le informazioni sulla formaldeide non vengono visualizzate
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C’è un problema con l’oscillazione
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L’oscillazione non si spegne
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Controllare le altre funzioni del telecomando
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambio della batteria
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Controllare con l’app Dyson Link
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L’apparecchio non oscilla
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Il telecomando non funziona
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Il telecomando non funziona
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Cambio della batteria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Dust from my filter
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Icone del display
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Icona di avviso
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Qualità dell'aria interna: 12 secondi
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Qualità dell'aria interna: 24 ore
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Filtri
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Il filtro deve essere sostituito
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Formaldeide (HCHO)
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Umidità interna
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Diossido di azoto e altri gas ossidanti
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Materia particolata (PM 10)
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Materia particolata (PM2,5)
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Temperatura interna
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Composti organici volatili
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Wi-Fi
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Parti di ricambio
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Filtro HEPA+Carboni
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Telecomando
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Copertura del filtro
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Utilizzo dell’apparecchio Dyson
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Utilizzo del telecomando
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Problema risolto
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Dove si trova il numero di serie?
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Come assemblare l’apparecchio Dyson
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Come iniziare
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Come usare il menu delle informazioni
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Guida per l’utente
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Come regolare il flusso d’aria
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Come utilizzare la modalità Automatica
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Come usare la modalità notturna
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Cambio del filtro
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Codici errore
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Problemi comuni
Seleziona l'opzione appropriata
Pulizia dell'apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
On/Off
Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare la modalità di raffreddamento.

Testare il controllo del calore.

Testare l’oscillazione.

Testare il timer di spegnimento.

Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Sostituzione della batteria del telecomando
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllo del flusso d'aria dell’app
Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.
Modificare le impostazioni all’interno dell’app.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
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Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
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Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.
Elementi di riscaldamento
Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.
Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.
NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.
Temperatura target
Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.
Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.
Seleziona l'opzione appropriata
Alimentazione intermittente
I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare usando il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.
Rimozione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.
Questo ha risolto il problema?
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Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
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Controllare e pulire apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?
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Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni
Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.
La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link. /p> p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.
Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni
È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.
Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.
È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Provare a rimuovere i filtri, quindi a riposizionarli per assicurarsi che scattino correttamente in posizione. Quando si applicano i filtri, spingere verso l’interno e verso l’alto e assicurarsi che non siano presenti spazi o aree in cui sono allentati.
Se i filtri non sono applicati correttamente, potrebbe essere visualizzato un segno triangolare di avvertenza sulla schermata. Se accade, riapplicare i filtri fissandoli bene.
Monitoraggio continuo
L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.
In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.
Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:
Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.
Testare nuovamente l'apparecchio.
Riavvio dell'apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Rimuovere i filtri
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Per rimuovere il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Con il filtro HEPA+Carboni rimosso, posiziona i coperchi esterni sulla tua macchina e spingi saldamente fino a quando entrambi si posizionano in modo sicuro.
Collegare alla corrente e accendere la macchina.

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Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.
L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.
Guasto
Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La modalità notturna non funziona
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola i conseguenza la luminosità dello schermo.
Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Se la schermata non è visualizzata correttamente (lettura incorretta, schermata bianca, ecc.), verificare di aver aggiornato tutti i software alla versione più recente.
Quando si configura un prodotto, consigliamo fortemente di abilitare gli aggiornamenti automatici per consentire all'apparecchio di scaricare facilmente il software più recente.
Per consentire gli aggiornamenti automatici, aprire l’app Dyson Link e fare clic sull’ingranaggio in alto a destra della schermata principale.
Fare clic su Impostazione del tuo purificatore.
Scorrere verso il basso fino a “Software” e consentire gli aggiornamenti automatici.
Riavvio dell'apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.
Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Se l’apparecchio è nuovo e mai usato e non è stato acceso per più di un’ora, prevedere un’ora intera per il completamento, con il purificatore collegato a una fonte elettrica sicura.
Una volta passata l’intera ora, spegnere l’apparecchio e riaccenderlo, con il pulsante di accensione principale sull’apparecchio o con il telecomando.
Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare la modalità di raffreddamento.

Testare il controllo del calore.
Testare il flusso d'aria.

Testare il timer di spegnimento.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.
Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.
Controllare la base dell’apparecchio
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Menu delle informazioni
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.
Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.
< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.Seleziona un opzione per maggiori informazioni
Icona di avviso
Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

L’apparecchio funziona come previsto?
Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

L’apparecchio funziona come previsto?
Filtri
La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

L’apparecchio funziona come previsto?
Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni
Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.
La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link. /p> p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina inlclude un filtro HEPA+Carboni.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni
È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.
Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Formaldeide (HCHO)
Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

L’apparecchio funziona come previsto?
Umidità interna
La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti
< p> Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli. < /p>
L’apparecchio funziona come previsto?
Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

L’apparecchio funziona come previsto?
Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

L’apparecchio funziona come previsto?
Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Composti organici volatili
I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

L’apparecchio funziona come previsto?
Seleziona l'opzione appropriata
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
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Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
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Utilizzo del telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Standby On/Off
Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Velocità del flusso d'aria
Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off
Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scegliere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°
Personalizza le tue impostazioni di oscillazione nell'app Dyson Link e apparirà come opzione mentre scorri.

Menu delle informazioni
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.
Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.
< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.
Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.
Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.
< p>Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento. < p>L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.
Modalità notturna
In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose - e con lo schermo LCD oscurato.

Timer di spegnimento
< p> Il purificatore termoventilatore Dyson si spegne automaticamente dopo il tempo selezionato. < p>Per impostare l'ora: premere il pulsante per scorrere le opzioni di tempo. Una volta attivato, premi una volta il tasto Sleep Timer per vedere l'ora selezionata. < p>Per annullare il Sleep Timer: premi due volte il tasto Sleep Timer.
Modalità riscaldamento e raffrescamento
Premere il pulsante per impostare la temperatura ambiente richiesta.
< p>L'apparecchio si fermerà quando la temperatura impostata è stata raggiunta.< /p>Premere il pulsante Modalità raffrescamento per passare dalla modalità di riscaldamento alla modalità di raffrescamento.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Trovare numero di serie dell’apparecchio
Il numero di serie e le informazioni Wi-Fi si trovano nelle seguenti posizioni:
< p>Nella parte anteriore della guida utente.< /p>Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.
Sul purificatore, al di sotto del filtro.
Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.
p>Non sollevare dall'amplificatore .
Inserire il filtro catalitico nlla macchina.
< p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.
Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

Collega e accendi.

Guida all’avvio rapido
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.
p>Non sollevare dall'amplificatore .
Inserire il filtro catalitico nlla macchina.
< p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.
Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

Collega e accendi.

Menu delle informazioni
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.
Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.
< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.
Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Formaldeide (HCHO)
Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

Composti organici volatili
I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti
< p> Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli. < /p>
Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna
La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

Filtri
La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

Wi-Fi
Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
Modalità manuale
Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.
Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.
Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.
Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Modalità notturna
In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.
< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer. < p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.
In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Rimozione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni
Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.
La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link. /p> p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.
Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni
È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.
Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Ulteriore assistenza
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09