Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09
Visualizza tutti i passaggi

Pulizia dell'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Possiamo aiutarla in altro modo?

On/Off

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La velocità dell'aria cambia?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

Testare il controllo del calore.

Testare l’oscillazione.

Testare il timer di spegnimento.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Sostituzione della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllo del flusso d'aria dell’app

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.

NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

L’impostazione della temperatura a 37 °C ha risolto il problema?

Alimentazione intermittente

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’oscillazione funziona quando si usa l'app Dyson Link?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link. /p> p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Provare a rimuovere i filtri, quindi a riposizionarli per assicurarsi che scattino correttamente in posizione. Quando si applicano i filtri, spingere verso l’interno e verso l’alto e assicurarsi che non siano presenti spazi o aree in cui sono allentati.

Se i filtri non sono applicati correttamente, potrebbe essere visualizzato un segno triangolare di avvertenza sulla schermata. Se accade, riapplicare i filtri fissandoli bene.

Questo ha risolto il problema?

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Il rumore è cessato?

Rimuovere i filtri

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Per rimuovere il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Con il filtro HEPA+Carboni rimosso, posiziona i coperchi esterni sulla tua macchina e spingi saldamente fino a quando entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Questo ha risolto il problema?

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola i conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Se la schermata non è visualizzata correttamente (lettura incorretta, schermata bianca, ecc.), verificare di aver aggiornato tutti i software alla versione più recente.

Quando si configura un prodotto, consigliamo fortemente di abilitare gli aggiornamenti automatici per consentire all'apparecchio di scaricare facilmente il software più recente.

Per consentire gli aggiornamenti automatici, aprire l’app Dyson Link e fare clic sull’ingranaggio in alto a destra della schermata principale.

Fare clic su Impostazione del tuo purificatore.

Scorrere verso il basso fino a “Software” e consentire gli aggiornamenti automatici.

Questo ha risolto il problema?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Se l’apparecchio è nuovo e mai usato e non è stato acceso per più di un’ora, prevedere un’ora intera per il completamento, con il purificatore collegato a una fonte elettrica sicura.

Una volta passata l’intera ora, spegnere l’apparecchio e riaccenderlo, con il pulsante di accensione principale sull’apparecchio o con il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

I comandi per riscaldamento e raffreddamento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Testare il controllo del calore.

Testare il flusso d'aria.

I pulsanti del flusso dell’aria sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Testare il timer di spegnimento.

Il timer di spegnimento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.

L’apparecchio ora oscilla?

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Questo ha risolto il problema?

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Questo ha risolto il problema?

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Seleziona un opzione per maggiori informazioni

Icona di avviso

Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link. /p> p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina inlclude un filtro HEPA+Carboni.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Questo ha risolto il problema?

Formaldeide (HCHO)

Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

L’apparecchio funziona come previsto?

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

< p> Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli. < /p>

L’apparecchio funziona come previsto?

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

L’apparecchio funziona come previsto?

Composti organici volatili

I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

L’apparecchio funziona come previsto?

Wi-Fi

Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.

L’apparecchio funziona come previsto?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Standby On/Off

Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Velocità del flusso d'aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scegliere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°

Personalizza le tue impostazioni di oscillazione nell'app Dyson Link e apparirà come opzione mentre scorri.

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.

Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.

< p>Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.

< p>L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose - e con lo schermo LCD oscurato.

Timer di spegnimento

< p> Il purificatore termoventilatore Dyson si spegne automaticamente dopo il tempo selezionato.

< p>Per impostare l'ora: premere il pulsante per scorrere le opzioni di tempo. Una volta attivato, premi una volta il tasto Sleep Timer per vedere l'ora selezionata.

< p>Per annullare il Sleep Timer: premi due volte il tasto Sleep Timer.

Modalità riscaldamento e raffrescamento

Premere il pulsante per impostare la temperatura ambiente richiesta.

< p>L'apparecchio si fermerà quando la temperatura impostata è stata raggiunta.< /p>

Premere il pulsante Modalità raffrescamento per passare dalla modalità di riscaldamento alla modalità di raffrescamento.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni Wi-Fi si trovano nelle seguenti posizioni:

< p>Nella parte anteriore della guida utente.< /p>

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

p>Non sollevare dall'amplificatore .

< p>Il tuo apparecchio include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Inserire il filtro catalitico nlla macchina.

< p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

Collega e accendi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’avvio rapido

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

p>Non sollevare dall'amplificatore .

< p>Il tuo apparecchio include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Inserire il filtro catalitico nlla macchina.

< p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

Collega e accendi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Formaldeide (HCHO)

Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

Composti organici volatili

I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

< p> Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli. < /p>

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

Wi-Fi

Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità manuale

Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

Utilizzo del telecomando per la modalità automatica

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Utilizzo dell’app per la modalità automatica

Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.

Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

< p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link. /p> p>Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.>/p>

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Codici errore

Se il tuo apparecchio mostra un codice di errore, prova a spegnerlo e poi riattivarlo. Se questo non risolve il codice di errore, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?