Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account.Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
How to get the best from your Dyson V15s Detect Submarine™ wet and dry vacuum cleaner.
"Watch video"
Lavaggio del filtro
Il tuo aspirapolvere Dyson è dotato di un filtro lavabile. Consigliamo di lavarlo una volta al mese per mantenere una potenza di aspirazione ottimale.
"Watch video"
Lavaggio della testa del rullo per bagnato
Per mantenere le prestazioni, è importante mantenere la testa del rullo e il rullo lavabile puliti. Rimuovi facilmente, lava con acqua fredda, lascia asciugare e riaggancia.
Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio.
Se non riuscite a trovare le informazioni che cercate o avete bisogno di ulteriore aiuto, sarete messi in contatto con il nostro team di assistenza. Gli orari di contatto sono dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e nei fine settimana dalle 08:00 alle 18:00.