
Wir bringen Ihr Gerät zum Laufen
Dyson V15s Detect Submarine™
-
-
Come caricare la batteria
-
Problema risolto
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Avvisi e schermo LCD
-
Avvisi batteria
-
Ricarica della batteria
-
LED durante la ricarica
-
Problema risolto
-
Nessuna alimentazione
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Nessun LED durante la ricarica
-
Controllo del display
-
Le lui blu dei LED sono accese
-
Allarme ostruzione
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
Selezionare un accessorio per pavimenti
-
Accessorio bloccato
-
check inlet
-
Liberare il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Verificare la spazzola Digital Motorbar™
-
Mini spazzola anti-groviglio
-
Pulsazione della spazzola Fluffy Optic™
-
Lavare la barra delle spazzole
-
Spegnimento improvviso
-
Schermata di diagnostica
-
Problema risolto
-
Impossibile uscire manualmente
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Avviso filtro
-
Lavare il filtro: video
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Avviso lavaggio filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Grafico di conteggio delle particelle
-
Comprendere il grafico delle particelle
-
Rumore insolito
-
Stridio o tintinnio
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Controllare l’ingresso del contenitore
-
Fischio acuto
-
check inlet
-
Problemi di aspirazione
-
Spia intasamento
-
Avviso sul display digitale
-
La testina del rullo bagnato Dyson Submarine™ non raccoglie i detriti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
L’apparecchio non aspira bene
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
L'avviso della batteria viene visualizzato dopo una carica completa
-
Spegnimento improvviso
-
<p> Offre la massima potenza. Per la pulizia intensiva dello sporco radicato. </p>
-
Autonomia non corretta dopo la ricarica
-
Autonomia con la testina bagnata Dyson Submarine™
-
L’apparecchio non ha alimentazione
-
LED appare
-
Nessuna alimentazione
-
Nessun LED
-
Controllo del display
-
Le lui blu dei LED sono accese
-
Sovraccarico dell’apparecchio
-
Verifiche delle prestazioni
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
Selezionare un accessorio per pavimenti
-
Spazzola Direct Drive
-
Dyson Submarine™ reticolo della testa del rullo bagnato
-
L'apparecchio è carico ma non il display non funziona
-
LED appare
-
Il display mostra l'autonomia rimanente ma l'apparecchio non si accende
-
Caricare l’apparecchio
-
Livello batteria alto
-
Pezzi di ricambio e istruzioni per la sostituzione
-
Spazzola Digital Motorbar™
-
Rullo della spazzola Motorbar
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spazzola Digital Motorbar™
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Bordo Posteriore
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Ruota V-Ball
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire la ruota V-Ball
-
Spazzola Fluffy Optic™
-
Tappo terminale delle spazzola
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Spazzola Fluffy Optic™
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Spazzola Fluffy Optic™
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Testina rullo bagnato Dyson Submarine™
-
Gommini antiscivolo
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Serbatoio dell'acqua
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Rullo bagnato Submarine™
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Testina rullo bagnato Dyson Submarine™
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Scoop sovrastampare
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Vassoio
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Pulire il coperchio del serbatoio e il boccaglio
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Copertura del flusso d'acqua
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Accessori con sgancio rapido
-
Stazione di ricarica da terra Dyson Floor Dok™
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire la stazione di ricarica da terra Dyson Floor Dok™
-
Kit di ricarica e alimentatore
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Spazzole e accessori
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Corpo principale e ciclone
-
Batteria con inserimento a scatto
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Contenitore
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il contenitore
-
Corpo principale e ciclone
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Filtro
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Tubo, caricatore e stazione di ricarica
-
Caricatore
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il caricatore
-
Stazione di ricarica
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire la stazione di ricarica
-
Rullo della mini turbo spazzola anti-groviglio
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Consultare la guida passo per passo su come sostituire il rullo della mini turbo spazzola anti-groviglio
-
Piastra della mini turbo spazzola anti-groviglio
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Mini spazzola anti-groviglio
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
bastone/tubo
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Clip per accessori
-
Acquisto dei pezzi
-
Istruzioni riguardo ai pezzi di ricambio
-
Odore insolito
-
Umido o muffa
-
Odore dalla macchina
-
Pulire il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Odore di umido o di muffa
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Testina rullo bagnato Dyson Submarine™
-
Come trovare il numero di serie
-
Problema visibile
-
L'adattamento di aspirazione non funziona
-
rullo spazzola arrestato - verificare spinotti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Spazzola Direct Drive
-
Spazzola High Torque
-
Mini spazzola anti-groviglio
-
Testina rullo bagnato Dyson Submarine™
-
Spazzola Fluffy Optic™
-
Lavare la barra delle spazzole
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Ostruzione frequente del filtro
-
Svuotamento del contenitore: video
-
Svuotamento del contenitore.: passo passo
-
Avviso lavaggio filtro
-
Pulviscolo da apparecchio nuovo
-
La lampada non funziona
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Controllare l’ingresso
-
Controlla con un altro accessiorio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema con la testina del rullo bagnato Dyson Submarine™
-
Il rullo bagnato Submarine™ non gira
-
Acqua in eccesso lasciata dalla testina bagnata Dyson Submarine™
-
La testina del rullo bagnato Dyson Submarine™ è calda al tatto
-
La testina del rullo bagnato Dyson Submarine™ perde
-
La testina del rullo bagnato Dyson Submarine™ non eroga acqua
-
Difficoltà a rimontare la testina del rullo bagnato Dyson Submarine™
-
Graffi sul tubo
-
Problema idrico
-
Odore sgradevole dalla testina bagnata Dyson Submarine™
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Come regolare la sensibilità della potenza di aspirazione reattiva
-
Scarica il manuale utente
-
Come iniziare
-
Utilizzare l'apparecchio per la prima volta
-
Come selezionare la lingua dell'apparecchio
-
Modalità di potenza
-
Collegamento degli accessori
-
Cambio della batteria
-
Come caricare la batteria della macchina
-
Installare la dock
-
Installazione della stazione di ricarica-passo dopo passo
-
Come utilizzare la testina di pulizia Fluffy Optic™
-
Come usare lo schermo LCD
-
Disattivare gli avvisi
-
Come utilizzare la testina a rullo bagnata Dyson Submarine™
-
Trovare il numero di serie
-
Come svuotare il contenitore
-
Svuotare il contenitore durante una pulizia - passo dopo passo
-
Come caricare l’apparecchio
-
Pulisci la lente del laser.
-
Come pulire il contenitore e il ciclone
-
Come lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
Come pulire la spazzola per pavimenti
-
Spazzola High Torque con pettine anti-groviglio
-
Mini spazzola anti-groviglio
-
Spazzola Digital Motorbar™
-
Pulire la spazzola Fluffy Optic™
-
Come lavare la spazzola
-
Pulizia della testina del rullo bagnato Dyson Submarine™
-
Come pulire la testina del rullo bagnato Dyson Submarine™ - passo dopo passo
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Weitere Unterstützung
Dyson V15s Detect Submarine™