Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
  • Assistenza-come-possiamo-aiutarti

    Informazioni su riparazioni e manutenzione

    Se il tuo apparecchio Dyson non funziona correttamente, visita la pagina Risoluzione dei problemi.

  • Visone

    Il tuo apparecchio Dyson è progettato per offrirti anni e anni di prestazioni eccellenti.

    Se il tuo apparecchio Dyson non funziona come previsto, visita le pagine dell’assistenza online: troverai aiuto per risolvere il problema e potrai ordinare parti di ricambio.Gli esperti Dyson sono a tua disposizione nella live chat per guidarti nel processo.

    Se non sarà possibile risolvere il problema del tuo apparecchio Dyson con queste procedure, organizzeremo un intervento di riparazione.L’apparecchio sarà prelevato da un corriere direttamente al tuo domicilio, oppure ti invieremo un’etichetta per la restituzione. L’apparecchio sarà riparato nei nostri laboratori e ti sarà reinviato. Questo avverrà in 3-5 giorni lavorativi, se tutte le parti di ricambio necessarie sono disponibili. 

    Per altre domande contatta il team dell’Assistenza clienti.

    Orari di apertura dell’Assistenza Dyson

    • Telefono

      0800 740 183

      Il servizio gratuito di esperti Dyson è attivo:

      • Lunedì - Venerdì: 8:00 - 20:00
      • Sabato: 9:00 - 14:00.

    Prezzi del servizio

    Se il tuo Dyson è in garanzia, la riparazione sarà gratuita.Questo non pregiudica i diritti legali relativi alla garanzia.

    Se il tuo Dyson non è più in garanzia, o richiede riparazioni per danni non coperti dalla garanzia, saranno applicati i prezzi seguenti:

    Dimensioni standard incluso il motore: CHF 145

    Dimensioni standard, altre riparazioni: CHF 100

    Senza filo inclusa batteria/corpo principale: CHF 145

    senza filo, altre riparazioni: CHF 100

    Trattamento dell’aria - sostituzione cavo: CHF 100

    Trattamento dell’aria, altre riparazioni: CHF 145

    Cura della persona, sostituzione a pagamento (in garanzia e meno di 3 anni): CHF 145

    Il servizio include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri).Il servizio di riparazione è garantito per 12 mesi o fino alla cessazione del supporto dell’apparecchio se questa evenienza si verifica per prima.

    Apparecchi non inclusi

    Nota bene: non siamo più in grado di effettuare manutenzione o riparazioni, o fornire parti di ricambio, per tutti gli apparecchi Dyson.Saremo lieti di offrire uno sconto su un nuovo apparecchio Dyson ai proprietari degli apparecchi elencati di seguito.

    • DC01, DC02, DC03, DC04, DC05, DC07, DC08, DC08T, DC11, DC15, DC16, DC18, DC20, DC21, DC22, DC24, DC25, DC26, DC26 CITY, DC30, DC31, DC34, DC35, DC36, DC43H, DC45
    • AM01, AM02, AM03, AM04, AM05
    • CSYS, CSYS 2K, CSYS 4K
    • Lavatrice Dyson

    Contatta l’Assistenza clienti per informazioni sui nuovi modelli.

    Parti di ricambio e accessori

    Puoi acquistare ricambi e accessori per la maggior parte dei prodotti Dyson nelle nostre pagine Parti di ricambio e Accessori.

    Dyson fornisce 12 mesi di garanzia su accessori e parti di ricambio.