Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Contenitore

    N. parte 966607-01

    Contenitore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.

    CHF 24.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Filtro pre-motore

    N. parte 966614-01

    Filtro pre-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.

    CHF 49.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Filtro post-motore

    N. parte 968279-01

    Filtro post-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.

    Attualmente esaurito

    Il prezzo include l’IVA
  • Stazione di ricarica

    N. parte 968065-01

    Il punto di ricarica del robot aspirapolvere Dyson tra una pulizia e l’altra.

    CHF 84.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Installazione della stazione di ricarica

    Posizionare con cura la stazione di ricarica del robot. Il nostro video include suggerimenti per un posizionamento ottimale.

  • Creare uno spazio che agevoli il funzionamento del robot

    Preparare lo spazio prima di ogni pulizia programmata per garantire una pulizia efficace.

  • Aggiorna il software alla versione più recente per ottenere il massimo dal tuo robot.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.