Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 EyeRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye
-
-
Lavaggio dei filtri
-
Problema risolto
-
È necessario ulteriore aiuto
-
Come usare le modalità di pulizia
-
Iniziare dalla stazione di ricarica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Iniziare dalla stazione di ricarica (senza autoricarica)
-
Informazioni sul robot
-
La base
-
Stazione di ricarica e caricatore
-
Filtri
-
Ricarica e tempo di funzionamento
-
Guida all’avvio rapido
-
Posizione di numero di serie e password
-
Norme di sicurezza importanti
-
Come caricare l’apparecchio
-
Portare l’apparecchio in un altro paese
-
Che cosa c’è nella scatola?
-
Come usare il pulsante di accensione
-
Consigli utili
-
Preparazione della stanza
-
Problema risolto
-
Dove posizionare la stazione di ricarica
-
Come naviga il robot?
-
Risoluzione dei problemi
-
App Dyson Link e connettività
-
Risoluzione dei problemi post-connessione
-
Perdita frequente della connessione
-
Problema non risolto
-
Risolto
-
Connessione non riuscita
-
Telefono Android
-
Problemi durante la configurazione dell'app
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Accesso all'account Dyson
-
Preparare l'apparecchio per la configurazione
-
Spia della Wi-Fi illuminata
-
Ora si è connessi alla rete domestica?
-
Selezionare l’apparecchio Dyson
-
Dispositivi Android
-
Attivare il WiFi
-
Apparecchio non trovato
-
Inserire la password della Wi-Fi dell’apparecchio
-
Immettere la password del WiFi domestico
-
Conferma della connessione in corso
-
Risposta lenta
-
Codice di errore
-
Che messaggio di errore?
-
Connessione non riuscita
-
Preparare l'apparecchio per la configurazione
-
Selezionare l’apparecchio
-
Password
-
Immettere la password
-
Apparecchio non connesso
-
Apparecchio non connesso
-
Reinserire la password
-
Download del software
-
Connessione
-
Connesso e pronto all’uso
-
Solo utilizzo
-
Non connesso
-
Nuovo proprietario
-
Selezionare una stanza
-
Selezionare un luogo interno alla casa
-
Data dell'acquisto
-
Aggiornamento automatico
-
Luce blu del Wi-Fi
-
Errore di lentezza nella risposta
-
Appena prima della metà
-
Metà o pieno
-
Secondo tentativo fallito
-
Controllare la schermata home
-
Apparecchio presente sulla schermata home
-
Problema risolto
-
Per i dispositivi Apple
-
Immettere la password del WiFi domestico
-
Attivare il Wi-Fi
-
Connettersi alla rete WiFi del prodotto
-
La rete non compare
-
Ripetere la procedura di connessione
-
Connettersi alla rete WiFi del prodotto
-
Conferma della connessione in corso
-
Risposta lenta
-
Impossibile connettersi
-
Dopo il primo quarto
-
Secondo tentativo fallito
-
Entro il primo quarto
-
Barra di carica rossa
-
Trovare l’apparecchio
-
Spia della Wi-Fi non illuminata
-
Non è la prima connessione dell’apparecchio
-
Preparare l'apparecchio per la configurazione
-
Luce blu del Wi-Fi
-
Telefono Apple
-
Connessione
-
Rumore insolito
-
Controllare le modalità di potenza
-
Più forte del solito
-
Controllare la spazzola rotante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Verifiche spazzola rotante passo passo
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio dei filtri: passo passo
-
Problemi di aspirazione
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Spie
-
Menu spia blu
-
Problemi di connettività
-
Connessione al WiFi
-
Il robot sta pulendo
-
L’apparecchio è in pausa
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Robot caricato
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Basso livello di carica
-
Controllare l’ambiente
-
Controllare su una superficie piatta ed eseguire nuovamente il test
-
Spia rossa
-
1 spia rossa fissa
-
Controllare le prese d'aria
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Verifica del contenitore e del ciclone: passo passo
-
Lavare i filtri
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare la spazzola rotante/le scanalature
-
Nuovo test dell'apparecchio in un'altra area
-
Cinque spie di stato rosse lampeggianti
-
Spia rosa
-
Aggiornamento delle luci
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spia guasto batteria rossa
-
Pulizia dei sensori
-
Come pulire i sensori
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Impossibile trovare la stazione di ricarica
-
Riportare l’apparecchio alla stazione di ricarica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Quattro spie di stato rosse fisse
-
Controllare la stazione di ricarica
-
Nessuna spia sulla stazione di ricarica
-
Spie della stazione di ricarica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pressione dei contatti verso il basso
-
Cambiamento di posizione alla stazione di ricarica
-
Pulire i contatti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Controllare l’alimentazione
-
Quali spie?
-
Controllare la batteria
-
Controllare la batteria
-
Nessuna spia
-
Controllare la batteria
-
Controllare la batteria
-
Caricamento
-
L'apparecchio non si ricarica
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spie della stazione di ricarica
-
Ricarica senza essere in uso
-
Consigli di ricarica
-
Pulizia inattesa
-
Problema visibile
-
Spie
-
Problemi di navigazione
-
L’apparecchio sembra perso
-
Come naviga il robot
-
Si
-
Non aspira
-
Apparecchio arrestato
-
Consigli di navigazione per robot
-
L’apparecchio manca grandi aree e torna alla stazione di ricarica
-
Il robot non riesce a entrare/uscire da un'area
-
Al di sotto dei mobili
-
L’apparecchio è caduto dalle scale
-
Piccoli movimenti di inversione
-
Spazzola rotante non gira
-
Verifiche spazzola rotante passo passo
-
Problemi della stazione di ricarica
-
Il robot non si posiziona correttamente nella stazione di ricarica
-
L’apparecchio non trova la stazione di ricarica
-
Pulizia dei sensori
-
Preparazione della stanza
-
Il robot non riconosce la posizione
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Preparare la stanza
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Controllare i cingoli
-
Rimozione di un intasamento
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Verifica del contenitore e del ciclone: passo passo
-
Lavare i filtri
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pulizia del contenitore e del ciclone
-
Pulizia della spazzola rotante e delle scanalature
-
Manutenzione della fotocamera 360° Vision
-
Pulizia delle scanalature del serbatoio
-
Svuotamento del contenitore
-
Aggiornamenti del software
-
Aggiornare usando l'app Dyson Link
-
Attivazione del WiFi
-
Aggiornare il software
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il punto di ricarica del robot aspirapolvere Dyson tra una pulizia e l’altra.
CHF 85.22
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Contenitore
N. parte 966607-01
Contenitore
N. parte 966607-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Contenitore
N. parte 966607-01
Contenitore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
CHF 6.93
Ciclone
N. parte 966609-01
Ciclone
N. parte 966609-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Ciclone
N. parte 966609-01
Ciclone di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 42.05
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il punto di ricarica del robot aspirapolvere Dyson tra una pulizia e l’altra.
CHF 85.22
Coperchio filtro post-motore
N. parte 966956-01
Coperchio filtro post-motore
N. parte 966956-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Coperchio filtro post-motore
N. parte 966956-01
Coperchio filtro post-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
CHF 24.99
Alimentatore
N. parte 966613-03
Alimentatore
N. parte 966613-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Alimentatore
N. parte 966613-03
Alimentatore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
CHF 79.19
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Filtro pre-motore
N. parte 966614-01
Filtro pre-motore
N. parte 966614-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro pre-motore
N. parte 966614-01
Filtro pre-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 49.08
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.