Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Purificatore Dyson Pure Cool Cryptomic™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Filtro HEPA in fibra di vetro e filtro interno a carboni attivi

    N. parte 970341-01

    Filtro HEPA in fibra di vetro e filtro interno a carboni attivi di ricambio per purificatore Dyson.

    CHF 74.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Telecomando

    N. parte 969154-12

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull’apparecchio

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Alimentatore

    N. parte 969155-12

    Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.

    CHF 79.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Modalità Auto

    In modalità Auto, l’apparecchio identifica automaticamente le particelle inquinanti nell’aria. Quando rileva la presenza di inquinanti, diffonde automaticamente aria pulita dal filtro HEPA.

  • Angolo di oscillazione

    Puoi impostare l’angolo di oscillazione del purificatore ventilatore da 45° a 350°.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.