Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Pure Cool Cryptomic™ (bianco/oro)
Visualizza tutti i passaggi

Selezionare l'opzione appropriata

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Selezionare l'opzione appropriata

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Il rumore è cessato?

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Il pulsante di sgancio sul lato del corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione dei filtri HEPA e delle coperture dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

La velocità dell'aria cambia?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Oscillazione

Modalità automatica

Modalità notturna

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con un panno.

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Controlli visivi sul filtro e l’amplificatore circolare del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool durante la pulizia con una spazzola morbida.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la direzione del flusso d’aria

Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.

Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

La spina inserita nella presa elettrica.

Controlla le componenti elettriche

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sulla schermata compare qualcosa?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Velocità del flusso d'aria

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

On/Off

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Controllare e pulire apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.

Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Il pulsante di sgancio sul lato del corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione dei filtri HEPA e delle coperture dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Rimozione dei filtri HEPA dalle coperture e smaltimento degli stessi nel bidone della spazzatura.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Fissaggio dei filtri a carbone e delle coperture al purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool premendo sul corpo principale.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Importante: Scollegare sempre l’apparecchio dall’alimentazione prima di cambiare i filtri.

Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Il pulsante di sgancio sul lato del corpo principale del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Rimozione dei filtri HEPA e delle coperture dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Rimozione dei filtri a carbone dal purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool e smaltimento nel bidone della spazzatura.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Fissaggio dei filtri a carbone al purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool premendo sul corpo principale.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Il pulsante di direzione del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Il pulsante della modalità notturna sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Alimentatore. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Alimentatore

N. parte 969155-12

<p>Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 79.90

Alimentatore

Alimentatore

N. parte 969155-12

<p>Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 79.90

CHF 79.90

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Velocità del flusso d'aria

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Oscillazione

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Modalità automatica

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Informazioni

Il pulsante delle informazioni sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Modalità notturna

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Direzione del flusso d’aria

La spina inserita nella presa elettrica.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Velocità del flusso d'aria

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Direzione del flusso d’aria

La spina inserita nella presa elettrica.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Si dispone di un prodotto connesso?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

L’apparecchio ora oscilla?

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

If your machine is new out the box and has not been turned on for over an hour, please allow a full hour to complete, with your purifier plugged into a secure power souce.

Once the full hour has elapsed, turn the machine off and then on again, either with the main power button on the machine, or the remote control.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Più di un’ora

Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola i conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Il display non resta nella schermata selezionata

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Questo ha risolto il problema?

Le letture sono visualizzate in colori diversi

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Selezionare il filtro appropriato

Changing the Combi filter

N.B. We'll send you a notification when your filter life is running low, if you have notifications enabled on your app (You can check your remaining filter life at any time in your settings on the app.). Your machine will show a full bar on the filter indication display screen, too.

Begin by unplugging your machine from the mains power outlet.

Slide the buttons down on either side of the filter covers.

The filter covers will release with the combi filters attached.

Remember, the Dyson Cryptomic™ filters are permanent, so won't need to be changed.

Remove the combi filters directly into the bin by pushing in the tabs on the filter covers.

Dispose of used filter units in accordance with local regulations.

Push the new combi filters into the filter covers until secure.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accendere la presa.

Resetting your machine's filter life

Finally, press and hold the Standby button on the remote control. The machine's display screen will countdown from five, finishing with the default screen.

This will reset the combi filter life.

You can also reset your filter life in your settings on the app.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’avvio rapido

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

On/Off

Premere il pulsante di accensione ON/OFF sull’apparecchio o sul telecomando per spegnere il purificatore. L’apparecchio continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Velocità del flusso d'aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante dell’oscillazione per scorrere le opzioni da 0 a 350.

Personalizzare le impostazioni di oscillazione nell’app Dyson Link e compariranno come opzioni quando si scorre.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Menu delle informazioni

Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Il pulsante delle informazioni sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Modalità automatica

Quando si seleziona la modalità automatica, i sensori integrati regolano automaticamente le impostazioni dell’apparecchio in base alla qualità dell’aria. L'apparecchio andrà in pausa una volta che in sensori rilevano che il livello target di qualità dell'aria è stato raggiunto. I sensori continueranno a monitorare la qualità dell’aria, riaccendendo l’apparecchio quando i livelli di qualità si abbassano. È possibile personalizzare la modalità automatica e le impostazioni relative alla qualità dell'aria nell’app Dyson Link.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Direzione del flusso d’aria

L'aria sarà purificata continuamente, sia che il flusso sia impostato anteriormente sia posteriormente.

Per purificazione e flusso d'aria fresca, selezionare la direzione del flusso d’aria anteriormente.

Per purificazione senza flusso d'aria fresca dal davanti, selezionare la direzione del flusso d’aria posteriormente.

La spina inserita nella presa elettrica.

Modalità notturna

In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza. Quando la modalità automatica è attivata (indicato da un grafico nella schermata iniziale che mostra la qualità dell'aria, con la scritta “AUTO” in alto), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Attivazione/disattivazione della modalità automatica

Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.

Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premere il pulsante Auto

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità manuale

Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza. Quando la modalità automatica è attivata (indicato da un grafico nella schermata iniziale che mostra la qualità dell'aria, con la scritta “AUTO” in alto), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

Utilizzo di uno spray sul purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool con una grande croce che indica che non devono essere utilizzate sostanze chimiche.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Se è presente un fattore come finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Composti organici volatili

I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Filtri

La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

WiFi

Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.

Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.

Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

Fissaggio dei filtri a carbone al purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool premendo sul corpo principale.

Rimuovere i filtri HEPA in vetro dall’imballaggio protettivo e spingerli sulle coperture fino a fissarli.

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

Come assemblare il purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool fissando i filtri, il telecomando e collegandolo alla presa.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Menu delle informazioni

Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Il pulsante delle informazioni sul telecomando del purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Composti organici volatili

I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Filtri

La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

WiFi

Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?