Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Che cosa include la confezione

Piastra per capelli Dyson Corrale™ Professional (viola/nero) HS07

Specifiche

  • Peso

    0.56 kg

  • Lunghezza cavo

    4.225 m

Piastra per capelli Dyson Corrale
  • Altezza

    45 mm

  • Lunghezza

    292 mm

  • Larghezza

    41 mm

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Domande frequenti

In che modo le lamine flessibili Dyson sono diverse dalle lamine flottanti?

Le lamine flottanti sono rigide: si muovono semplicemente per regolare l'angolazione, il che può aiutare ad avvicinare le lamine durante la chiusura. Ma per lisciare i capelli hai bisogno di una combinazione di calore, tensione e controllo. Le lamine flottanti non riescono a controllare molto bene i capelli, quindi la tensione viene applicata in modo non uniforme e i capelli si allargano, il che significa che è necessario più calore. 

Le lamine flessibili di Dyson sono diverse. Si piegano veramente, adattandosi per abbracciare i capelli in modo ordinato. Questo controllo aggiuntivo fa una grande differenza: consente di creare uno styling migliore con minor calore. E quindi significa anche metà dei danni¹ per i capelli dei tuoi clienti.

 

Come posso ottimizzare il tempo di esecuzione per un uso professionale?

Con un massimo di 30 minuti di autonomia senza filo con una singola ricarica³, la piastra Dyson Corrale™ ti offre molto tempo per lo styling. Ma se hai bisogno di utilizzarla più a lungo, ci sono due semplici modi per aumentare l'autonomia. 

1) Senza filo: basta posizionare la piastra sullo stand di ricarica ogni volta che non viene utilizzata. Si ricarica al 90% in soli 40 minuti, quindi brevi cariche regolari aumenteranno l'autonomia filo. 

2) Con filo: per massimizzare il tempo di esecuzione, è sufficiente collegare il cavo di ricarica magnetico durante l'uso per lavorare in modalità di ricarica ibrida.

 

Quanto dura la garanzia per la piastra Dyson Corrale™?

La piastra Dyson Corrale™ è stata testata con parrucchieri professionisti per garantire che resista all'utilizzo intensivo di un salone. Include una garanzia Dyson di 2 anni (ricambi e manodopera), con l'assistenza telefonica degli esperti Dyson se ne hai bisogno. 

Perché acquistare da Dyson

  • 1 Danno termico misurato dalla forza dei capelli, quando si crea un'acconciatura equivalente. Testato su piastre flessibili vs. piastre solide.
  • 2 Analisi dell'immagine diretta vs. capelli non trattati.
  • 3 Il tempo esatto di esecuzione dipende dal tipo di capelli e dalla tecnica di styling.
  • 4 Regolamentazioni più severe in Giappone prevedono che non sia possibile atterrare o decollare da qualsiasi aeroporto giapponese con una piastra per capelli.