Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Aspirapolvere omnidirezionale Dyson Omni-glide™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Batteria

    N. parte 971189-01

    Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.

    Attualmente esaurito

    CHF 112.90

    Il prezzo include l’IVA
  • Filtro

    N. parte 965241-01

    Filtro di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    Attualmente esaurito

    CHF 69.90

    Il prezzo include l’IVA
  • Caricatore

    N. parte 965254-03

    Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    CHF 61.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Contenitore

    N. parte 965275-01

    Contenitore di ricambio per aspirapolvere verticale Dyson.

    Attualmente esaurito

    CHF 36.90

    Il prezzo include l’IVA

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Lavaggio del filtro

    Consigliamo di lavare il filtro una volta al mese affinché l'aspirapolvere funzioni al meglio. Il filtro deve essere lavato a mano, non in lavastoviglie. Guarda come farlo in modo veloce e facile.

  • Svuotamento del contenitore

    Per mantenere inalterata l'aspirazione, è importante svuotare il contenitore prima che polvere o detriti raggiungano la linea MAX. Guarda come farlo.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.