Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account.Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
La bocchetta a lancia con LED integrato ti aiuta a raggiungere gli spazi poco illuminati e ristretti dove è difficile pulire. Compatibile con Dyson Omni-glide
Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.
"Watch video"
Lavaggio del filtro
Consigliamo di lavare il filtro una volta al mese affinché l'aspirapolvere funzioni al meglio. Il filtro deve essere lavato a mano, non in lavastoviglie. Guarda come farlo in modo veloce e facile.
"Watch video"
Svuotamento del contenitore
Per mantenere inalterata l'aspirazione, è importante svuotare il contenitore prima che polvere o detriti raggiungano la linea MAX. Guarda come farlo.
Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio.
Se non riuscite a trovare le informazioni che cercate o avete bisogno di ulteriore aiuto, sarete messi in contatto con il nostro team di assistenza. Gli orari di contatto sono dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e nei fine settimana dalle 08:00 alle 18:00.