Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Me™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Filtro

    N. parte 970342-01

    Filtro di ricambio per purificatore Dyson.

    CHF 85.15

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Telecomando

    N. parte 970192-01

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio

    CHF 35.09

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Alimentatore

    N. parte 969155-12

    Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.

    CHF 79.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Telecomando

    N. parte 970192-04

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio

    CHF 35.09

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Scopri come sostituire facilmente il filtro

    È necessario cambiare il filtro dopo circa 12 mesi, supponendo che l'apparecchio venga utilizzato per 12 ore al giorno.¹ Lo schermo indica quando il filtro è saturo e deve essere sostituito. Oppure, per vedere la durata residua del filtro in qualsiasi momento, premi il pulsante Informazioni sul telecomando.

  • Scopri come utilizzare l’apparecchio

    Il tuo apparecchio è semplice da usare e si configura rapidamente per un utilizzo immediato. Ma se hai bisogno di informazioni più dettagliate, guarda la nostra guida video passo per passo.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.