Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Umidificatore Dyson AM10™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Telecomando

    N. parte 966569-06

    Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull’apparecchio

    CHF 70.09

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Serbatoio dell’acqua

    N. parte 967272-01

    Serbatoio dell’acqua di ricambio per umidificatore Dyson.

    CHF 71.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Elemento piezoelettrico

    N. parte 966684-01

    Elemento piezoelettrico di ricambio per umidificatore Dyson.

    CHF 71.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Tappo del serbatoio dell’acqua

    N. parte 966570-01

    Tappo del serbatoio dell’acqua di ricambio per umidificatore Dyson.

    CHF 3.90

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Sostituire l’emettitore UV-C

    Il codice di guasto F2 indica un problema nell’emettitore UV-C. Scopri come sostituirlo nella nostra guida passo per passo.

  • Sostituire l’elemento piezoelettrico

    Il codice di guasto F1 indica un problema nell’elemento piezoelettrico. La sostituzione dell’elemento piezoelettrico richiede alcuni minuti ed è spiegata nella nostra guida passo per passo.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.