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Resi e ritiri gratuiti con Pick @ home

I prodotti possono essere restituiti gratuitamente o ritirati al suo domicilio tramite il servizio Pick @ Home.

Il suo dispositivo è difettoso? Ci contatti, siamo qui per aiutarla!

Per assistenza telefonica gratuita: 0800 740 183 

(Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, sabato dalle 9 alle 14)

  • Quali sono i vantaggi di un reso gratuito?

    Se desidera restituirci un prodotto difettoso, può richiedere un'etichetta per il reso chiamando il nostro servizio clienti al numero 0800 740 183 o scrivendoci una e-mail a help@dyson.ch

    Se non è soddisfatto del prodotto acquistato, ha la possibilità di restituirci il prodotto entro 30 giorni. Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale. L’etichetta per il reso da attaccare al pacco le è già stata spedita e deve essere allegata al pacco con il reso. Dyson può sostituire solo prodotti non danneggiati. Se la restituzione del reso avviene senza contestazioni, le rimborseremo il prezzo d’acquisto mediante il metodo di pagamento che ha utilizzato. 

    Nel caso le siano stati consegnati i prodotti sbagliati, prodotti danneggiati o difettosi, può avvalersi di ulteriori diritti senza pregiudicare il diritto di restituzione volontaria. Ulteriori informazioni sono disponibili qui .

    I resi possono essere consegnati a una filiale della posta. Può anche far ritirare l’apparecchio da un corriere direttamente al suo domicilio con Pick @ Home.

    Ha perso l'etichetta per il reso o vuole ordinarne una? Contatti il nostro servizio di assistenza telefonica gratuito e richieda un'etichetta per il reso. Il nostro servizio di assistenza telefonica gratuito: 0800 740 183

    Quali sono i vantaggi di Pick @ Home?

    1. Prenoti il suo reso con Pick @ Home. Per farlo è necessaria l'etichetta per il reso che le è già stata inviata. In caso di riparazione, l'etichetta per il reso deve essere ordinata telefonicamente.

    2. Metta gli articoli e l'etichetta per il reso nel pacco e incolli sul pacco l'etichetta.

    3. Ora attenda che il suo reso venga ritirato

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    Ricordi quanto segue:

    • L'etichetta di reso deve essere allegata al pacco. 
    • L'ordine di ritiro deve essere inoltrato entro le 23:55 del giorno prima
    • Il pacco può essere consegnato direttamente all'ufficio postale o depositato nel luogo concordato entro le 7:30 del giorno del ritiro. 

    I vantaggi di Pick @ Home

        • L'indirizzo di ritiro può essere scelto liberamente e può essere il domicilio o un punto di ritiro.

          • Si possono restituire i pacchi a un indirizzo a scelta (ad es. casa, ufficio, ecc.)

        • Non è necessario trasportare pacchi pesanti fino all'ufficio postale

          • I pacchi vengono ritirati il giorno successivo o durante il giorno lavorativo selezionato

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