Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

  • 1 Test PFE con aerosol oleoso DEHS specificato in EN1822 all’interno di una camera secondo le specifiche di ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 2 Filtro HEPA testato secondo EN1822-5, da un laboratorio di prova indipendente, in condizioni di prova prescritte.
  • 3 In modalità Eco durante l’uso di uno strumento non motorizzato.
  • 4 Abbiamo sfidato i nostri purificatori con l’influenza A (virus H1N1) trasmissibile per via aerea presso un laboratorio indipendente. Dopo 60 minuti alla massima velocità della ventola, la concentrazione trasportata dall’aria nella camera si è ridotta del 99%. L’efficacia reale può variare.
  • 5 Testato per l’efficienza di filtrazione a 0,1 micron (EN1822). Le percentuali di cattura dei gas possono variare.
  • 8 L’impatto ambientale degli apparecchi elettrici e degli asciugamani di carta è stato misurato da Carbon Trust. I calcoli sono stati effettuati utilizzando il software Footprint Expert Pro, in base all’utilizzo del prodotto in 5 anni e utilizzando le medie ponderate dei singoli paesi di utilizzo. I tempi di asciugatura del prodotto sono stati valutati utilizzando il DTM 769.
  • 9 Prezzo medio dell’elettricità 0,19 CHF/kWh a dicembre 2018. Per i calcoli, consultare www.dyson.ch/calcs.
  • 10 Suen et al. 2019 SR basato su batteri nell’aria e aerosol (da 0,3 a >5 micron) misurati durante l’asciugatura in una camera di prova da 28,5 m3, in uno studio condotto da un laboratorio indipendente di terze parti.
  • 11 In Modalità Eco su pavimenti duri. L’autonomia varia in base alla modalità di alimentazione, il tipo di pavimento e/o agli accessori utilizzati. I 120 minuti di autonomia si basano sull’uso consecutivo di due pacchi batteria separati. Batteria e caricabatterie aggiuntivi, acquistabili separatamente sul sito Dyson.
  • 12 L’aumento della potenza di aspirazione si verifica solo nella modalità Auto e viene attivato da una maggiore concentrazione di polvere in base a un metodo di test interno Dyson. La tecnologia è ottimizzata per la modalità Auto con una spazzola motorizzata. Dimensione e densità delle particelle variano.