Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Progetto del layout dell’ufficio

Tecnologia Dyson, per un ambiente di lavoro più pulito e igienico.

Assicurare a chiunque lavori in un ufficio quanto non sia mai stato così importante avere un posto di lavoro pulito e igienico.

I team di scienziati, ingegneri e microbiologi Dyson hanno sviluppato una tecnologia di purificazione dell’aria, lavaggio delle mani e cura dei pavimenti per garantire un ufficio igienicamente pulito.

  • Trattamento dell'aria

    Rileva, cattura e intrappola automaticamente gli inquinanti per un’aria più pulita. I purificatori Dyson sono completamente sigillati secondo lo standard HEPA H131 impedendo agli inquinanti di essere nuovamente rilasciati nell’aria. Tutto quello che entra, rimane dentro.

    Scoprite i purificatori Dyson per le aziende

  • Asciugamani

    Asciuga igienicamente le mani con aria pulita. Evita lo spreco di carta.
    I sensori senza contatto rilevano la presenza delle mani per attivare il rilascio di aria purificata HEPA.² Elimina l’uso di asciugamani di carta monouso e crea un ambiente migliore nei vostri bagni e nel mondo esterno.

    Scoprite gli asciugamani Dyson Airblade per le aziende

  • Aspirapolvere

    Rileva e cattura le particelle di polvere invisibile grazie a un’aspirazione³ continua fino a 60 minuti. Pulizia profonda dei vostri pavimenti d’ufficio provata scientificamente.

    Scoprite gli aspirapolvere senza cavo Dyson per le aziende

Dyson purificatori

Purificatore Dyson posizionato in un angolo dell’ufficio durante una riunione.

Purificatori Dyson. Costruito per continuare a migliorare la qualità dell’aria in ufficio.

Gli inquinanti trasportati dall’aria possono accumularsi nel vostro ufficio.

I purificatori Dyson catturano batteri, VOC e il virus H1N1⁴. Il filtro a carbone e HEPA cattura i gas e il 99,95% delle particelle⁵ grandi fino a 0,1 micron.

Vi rinfresca con aria purificata. Per creare un ambiente di lavoro confortevole.

Il Dr. Gareth Morris, Science e research manager di Dyson, spiega i purificatori Dyson.

Purificatori Dyson per l’ufficio

  • Cattura

    Tre fasi di purificazione all’interno del nostro sistema di filtrazione e flusso d’aria completamente sigillato. Gli inquinanti vengono rimossi dall’aria e trappolati all’interno. Per darvi la sicurezza che ciò viene catturato, rimane all’interno.⁴

  • Rileva e segnala

    I sensori integrati analizzano costantemente la vostra aria, mentre il nostro algoritmo esclusivo esegue controlli incrociati dei dati ogni secondo. Diagnostica gli inquinanti a livello molecolare e visualizza i risultati in tempo reale sul display.

  • Rinfresca

    Nei climi più caldi, un flusso potente di aria purificata consente di rinfrescarvi.

  • Cattura i VOC

    L’uso delle attrezzature da ufficio come le stampanti può portare ad un aumento delle emissioni di COV. I sensori evoluti nel cuore dei purificatori Dyson li rilevano automaticamente mentre vengono catturati e intrappolati dai filtri. Vengono così eliminati dall’aria.

  • Virus H1N1

    I germi in uno starnuto possono percorrere oltre 6 metri. È dimostrato che i purificatori Dyson catturano il 99,95% delle particelle⁴ grandi fino a 0,1 micron, mentre rimuovono il virus H1N1.⁵

  • 20% più silenzioso

    Progettato acusticamente per essere il 20% più silenzioso del modello precedente.

Man sits in front of Dyson purifier using the Dyson Link app on a smart phone

Dyson Link app

Controllate e monitorate la qualità dell’aria e le prestazioni da qualsiasi luogo con l’app Dyson Link oppure usate i servizi vocali compatibili per una soluzione a mani libere.

 

Asciugamani Dyson Airblade ™

Woman drying hands with Dyson Airblade 9kJ

Asciugamani senza contatto con filtrazione HEPA

Le mani umide possono trasferire fino a 1.000 volte più batteri rispetto alle mani asciutte.⁷

Gli asciugamani Dyson Airblade™ sono stati costruiti per asciugare igienicamente le mani. Miglioramento dell’igiene delle mani sull’intero posto di lavoro.

Il Dr. Gareth Morris, Science e research manager di Dyson, illustra dettagliatamente Dyson Airblade.

Asciugamani Dyson Airblade ™ per l’ufficio

  • Senza contatto

    I sensori rilevano automaticamente la presenza delle mani per attivare il rilascio di aria purificata HEPA.

  • Tempi di asciugatura rapidi

    Progettato per bagni affollati, i tempi di asciugatura veloce di 10-14 secondi contribuiscono a ridurre le code in bagno.

  • Asciuga igienicamente le mani con aria pulita

    Il filtro HEPA cattura il 99,95% delle particelle² grandi fino a 0,1 micron, rimuovendo anche batteri e virus.

  • Ingegneria acustica

    L’asciugamani Dyson Airblade 9kJ è tarato acusticamente per ridurre e minimizzare i disturbi senza compromettere le prestazioni.

  • Nessun spreco di carta

    L’asciugamani Dyson Airblade 9kJ produce fino all’85% in meno di emissioni di CO2 rispetto agli asciugamani di carta monouso⁸ e costa fino al 99% in meno.⁹ Create un ambiente migliore nei vostri bagni e nel mondo esterno.

  • Igiene e sicurezza comprovate da test indipendenti¹⁰

    Test indipendenti hanno dimostrato che l’asciugamento Dyson Airblade™ è un’alternativa sicura agli asciugamani in carta. Senza sprechi.

Aspirapolvere senza filo Dyson

Man cleaning floor with Dyson Detect V15 vacuum

Aspirapolvere senza filo Dyson. Rileva e cattura le particelle di polvere invisibili. Pulizia profonda dei vostri pavimenti d’ufficio provata scientificamente.

Le superfici visibilmente pulite ispirano fiducia nell’igiene. Tuttavia pulire la polvere invisibile è altrettanto importante. Ecco perché Dyson ha creato l’aspirapolvere senza cavo Dyson V15 Detect™.

Autonomia fino 120 minuti11  e potente aspirazione Dyson per avere il controllo delle pulizie profonde.

Queste sono le parole del Dr. Gareth Morris, Science e research manager di Dyson sugli aspirapolvere Dyson.

Aspirapolvere senza filo Dyson per l’ufficio

  • Rileva

    La spazzola laser Slim Fluffy™ per pavimenti duri ha un laser che rileva le particelle normalmente invisibili, così non vi sfuggirà nulla.

  • Conta

    Un sensore piezoelettrico integrato conta e misura la dimensione delle particelle di polvere 15.000 volte al secondo, aumentando automaticamente la potenza di aspirazione necessaria.12

  • Reagisce

    Adatta in modo intelligente la potenza di pulizia ai livelli di polvere.12 In questo modo la potenza di aspirazione viene automaticamente aumentata per le aree più sporche ad alto frequentazione e diminuita per risparmiare energia quando viene rilevata meno polvere.

  • Dimostra

    Il display LCD visualizza la prova scientifica di una pulizia profonda.13 In questo modo si può vedere cosa è stato rimosso dal pavimento del vostro ufficio.

  • Dyson Hyperdymium™ motor

    Un motore Dyson Hyperdymium™ gira fino 125.000 giri/min per generare l’aspirazione più potente che ci sia rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere senza filo.14

  • Fino a 120 minuti di autonomia¹¹

    Due batterie a scatto intercambiabili offrono un’alimentazione costante fino a 60 minuti ciascuna per pulire ogni angolo del vostro ufficio.

Disponibile anche nella gamma Dyson per aziende

Dyson light sat on desk

L’illuminazione Dyson registra in modo intelligente la luce del giorno locale per trasformare gli spazi degli uffici grazie a luci a LED a lunga durata.

Una scarsa illuminazione può influire sulla capacità visiva e persino sul benessere.
L’illuminazione Dyson è potente e precisa per migliorare le prestazioni durante le varie mansioni.

Perché scegliere Dyson per l'azienda

  • 1 Test PFE con aerosol oleoso DEHS specificato in EN1822 all’interno di una camera secondo le specifiche di ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 2 Filtro HEPA testato secondo EN1822-5, da un laboratorio di prova indipendente, in condizioni di prova prescritte.
  • 3 In modalità Eco durante l’uso di uno strumento non motorizzato.
  • 4 Abbiamo sfidato i nostri purificatori con l’influenza A (virus H1N1) trasmissibile per via aerea presso un laboratorio indipendente. Dopo 60 minuti alla massima velocità della ventola, la concentrazione trasportata dall’aria nella camera si è ridotta del 99%. L’efficacia reale può variare.
  • 5 Testato per l’efficienza di filtrazione a 0,1 micron (EN1822). Le percentuali di cattura dei gas possono variare.
  • 8 L’impatto ambientale degli apparecchi elettrici e degli asciugamani di carta è stato misurato da Carbon Trust. I calcoli sono stati effettuati utilizzando il software Footprint Expert Pro, in base all’utilizzo del prodotto in 5 anni e utilizzando le medie ponderate dei singoli paesi di utilizzo. I tempi di asciugatura del prodotto sono stati valutati utilizzando il DTM 769.
  • 9 Prezzo medio dell’elettricità 0,19 CHF/kWh a dicembre 2018. Per i calcoli, consultare www.dyson.ch/calcs.
  • 10 Suen et al. 2019 SR basato su batteri nell’aria e aerosol (da 0,3 a >5 micron) misurati durante l’asciugatura in una camera di prova da 28,5 m3, in uno studio condotto da un laboratorio indipendente di terze parti.
  • 11 In Modalità Eco su pavimenti duri. L’autonomia varia in base alla modalità di alimentazione, il tipo di pavimento e/o agli accessori utilizzati. I 120 minuti di autonomia si basano sull’uso consecutivo di due pacchi batteria separati. Batteria e caricabatterie aggiuntivi, acquistabili separatamente sul sito Dyson.
  • 12 L’aumento della potenza di aspirazione si verifica solo nella modalità Auto e viene attivato da una maggiore concentrazione di polvere in base a un metodo di test interno Dyson. La tecnologia è ottimizzata per la modalità Auto con una spazzola motorizzata. Dimensione e densità delle particelle variano.