Garanzia sul prezzo
Se trovi lo stesso modello a un prezzo inferiore presso uno dei rivenditori qualificati o sui loro rispettivi shop online in Svizzera, entro sette giorni dall'acquisto di un prodotto per la pulizia dei pavimenti, cura dei capelli o purificatori dell’aria, ti rimborsiamo la differenza.
Ti basta aprire una conversazione su WhatsApp o una chat live con la nostra assistenza clienti o contattarla al numero 0800 740 183.
Condizioni:
· Il prodotto in questione deve essere un aspirapolvere per pavimenti, un purificatore d'aria, un prodotto per la cura dei capelli o per lo styling della categoria cura dei capelli. La promozione non si applica ad accessori o ricambi. Inoltre, deve trattarsi dello stesso modello con stesso codice modello del prodotto offerto su Dyson.ch e deve essere tra le scorte di magazzino di uno dei rivenditori qualificati elencati di seguito.
· La nostra promessa di prezzo è valida fino a sette giorni dopo l'acquisto e solo per acquisti idonei effettuati.
· Senza alcuna eccezione, è necessario fornire una prova del prezzo pubblicizzato presso uno dei rivenditori svizzeri qualificati; tale prova va sottoposta alla nostra assistenza clienti. Può trattarsi di una foto o di uno screenshot. Il codice modello del prodotto e la data devono essere chiaramente evidenti.
· Il prezzo da confrontare deve comprendere tutte le tasse e, in caso di acquisti online, anche i costi di spedizione e imballaggio.
· I rivenditori qualificati possono essere trovati a questo elenco. Gli shop online dei rivenditori menzionati fanno anch'essi parte della garanzia di prezzo.
· La garanzia di prezzo si applica esclusivamente ad acquisti di articoli singoli. Gli ordini che comprendono 3 o più unità dello stesso prodotto idoneo non si qualificano per la promozione della garanzia di prezzo.
· La garanzia di prezzo non si applica a promozioni con accessori gratuiti o prezzi disponibili a sconti speciali per cui potreste godere della promozione sul prodotto, ad esempio per dipendenti / studenti o simili.
· I rimborsi verranno elaborati dalla nostra assistenza clienti entro 30 giorni da quando viene presentata la richiesta di rimborso. A seconda della banca, potrebbero volerci alcuni giorni aggiuntivi per vedere l’importo accreditato sul proprio conto.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un adeguamento del prezzo se sospettiamo frode o prezzo errato (ad es. per via di errori di battitura, di natura umana o IT) oppure una violazione da parte del rivenditore.
Il prodotto pubblicizzato del rivenditore qualificato deve essere un prodotto nuovo e nella confezione originale. La promozione non si applica se il prodotto è ricondizionato, usato, danneggiato o oggetto di reso e, anche, se si tratta di un prodotto dimostrativo.