Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Attachments included in the Attachment upgrade Complete set
Per capelli corti e medi dyson airwrap logo

Kit di accessori riprogettati per Dyson Airwrap Complete

Aggiorna il tuo styler Dyson Airwrap™ Complete con un set di accessori riprogettati che sfruttano l'effetto Coanda avanzato per un maggior controllo. Per capelli lunghi fino alle scapole o più corti.

Disponibile
original price:
Prezzo precedente CHF 199.00
current price:
CHF 139.30
Risparmi CHF 59.70
Il prezzo include l’IVA
  • Risparmiate il 30% sul prezzo di listino quando acquistate ricambi e accessori Dyson selezionati.Lo sconto verrà detratto nel carrello.

Apple Pay

Oppure

Frequently asked questions

Preferisco non acquistare il kit completo di accessori riprogettati, posso acquistare gli accessori riprogettati singolarmente?

Sì, tutti gli accessori riprogettati dello styler Dyson AirwrapTM sono disponibili per essere acquistati singolarmente, in diverse colorazioni.

Cosa significa "riprogettato"?

In Dyson, lavoriamo sempre per migliorare i nostri apparecchi e renderli più facili da utilizzare. Abbiamo riprogettato quasi tutti i nostri accessori Dyson Airwrap™ per sfruttare l'effetto Coanda avanzato per un maggior controllo durante lo styling. Inoltre, abbiamo aggiunto alla gamma il pre-styler lisciante Coanda.

Posso utilizzare il pre-styler lisciante Coanda su tutti i tipi di capelli?

Il pre-styler lisciante Coanda possiede due modalità: asciugatura e lisciante. La modalità asciugatura può essere utilizzata su tutte le tipologie di capelli per rimuovere l'umidità in eccesso dai capelli e prepararli allo styling o per definire lo styling. La modalità lisciante può essere utilizzata per nascondere i baby hair e funziona meglio su capelli lisci.

I nuovi accessori sono compatibili con la versione precedente dello styler Dyson AirwrapTM?

Sì, i nostri accessori riprogettati sono compatibili con tutti gli styler Dyson Airwrap.

Come posso rimuovere o ruotare i nuovi accessori in sicurezza?

Utilizza le punte fredde nella parte superiore dei coni per cambiare la direzione del flusso d'aria e per rimuovere gli accessori. Troverai anche una punta fredda nella parte superiore del nuovo pre-styler lisciante Coanda per cambiare la modalità.