Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

1. Inserire la spina

Inserire l'alimentazione di rete.

Verificare che il pulsante RESET (quello più grande) sia premuto - il collare rosso non deve essere visibile.

2. Test

Premere il pulsante TEST (quello più piccolo).

Il pulsante RESET dovrebbe uscire e il collare rosso dovrebbe essere visibile.

Importante: Non continuare o accendere l'apparecchio se il pulsante RESET non esce. Seguire le indicazioni sul fallimento del test riportate nel manuale d'uso online.

3. Controllare il LED

Se non c'è luce, passare al punto 4.

Importante: Non continuare o accendere l'apparecchio se il LED si accende o lampeggia in rosso. Seguire le indicazioni relative al Test Fail riportate nel manuale d'uso online.

4. Azzeramento

Premere il pulsante RESET (quello più grande) - il collare rosso non deve essere visibile.

5. Accensione

Accendete la piastra Dyson Airstrait™. Stile lontano.