Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Feature Motif
Dyson V11 Absolute in use

La Fondazione Warentest testa l’aspirapolvere a batteria: primo posto per Dyson V11 Absolute

  • La Fondazione Warentest ha testato per dieci aspirapolvere a batteria
  • Dyson V11 Absolute ha conseguito il risultato migliore
  • “Il Dyson V11 Absolute (...) aspira in modo eccellente”, così la Fondazione Warentest

03 Agosto 2020

Zurigo 30.7.2020. La Fondazione Warentest ha reso noti i risultati del test condotto sui suoi ultimi aspirapolvere a batteria. Il confronto ha riguardato dieci aspirapolvere senza fili. Vincitore dei test, con il migliore dei voti e l’appellativo “buono”: il Dyson V11 Absolute.

I dispositivi Dyson si distinguono principalmente per la loro ottima prestazione di aspirazione, la resistenza e la maneggevolezza, nonché con la valutazione 1,0 in quanto all’utilizzo contro sostanze dannose. Il “campione di aspirazione” (è così che la Fondazione Warentest ha denominato il Dyson V11 Absolute”, “trionfa con l’aspirazione di polvere da pavimenti con moquette e aspira bene anche su fondi duri”, questo il risultato del test.

Con il Dyson V11 Absolute, la Fondazione Warentest ha testato il predecessore del nuovo Dyson V11 Absolute Extra, non ancora sul mercato in quel momento e che si è rivelato equivalente o persino superiore sotto tutti gli aspetti rispetto al modello testato. Un unico punto negativo è stato sottolineato nel test: “Gli utenti non possono sostituire da soli la batteria”. Tutti i nuovi modelli Dyson V11 Extra vengono prodotti e venduti da marzo 2020 con batteria “click-in”.

Il nuovo aspirapolvere senza fili Dyson V11 Absolute Extra Pro viene fornito con due batterie a innesto. Queste prolungano il funzionamento dell’apparecchio fino a 120 minuti, garantendo una pulizia senza perdita di potenza.1

La generazione 2019, il nuovo Dyson V11 Absolute Extra Pro e tutti gli altri modelli sono disponibili sull’Online Shop Dyson al sito www.dyson.ch.

  • 1 In modalità Eco, con l’utilizzo di due batteria e senza azionamento diretto.

Dyson Newsroom

Ultime novità da Dyson