Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

  • Resi e garanzia

    Resi

    Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla ricezione. Questa disposizione non vale per i prodotti della linea Dyson Airblade.

    I prodotti vanno restituiti nella loro confezione originale. Per una maggiore sicurezza, ti suggeriamo di spedire i resi insieme alla prova di consegna e di rimuovere la bolla di consegna applicata dalla posta. Puoi richiedere il reso compilando il nostro modulo online.

    Ti avvisiamo che non accetteremo prodotti danneggiati durante il trasporto per via di un imballaggio inadeguato o mancata accuratezza. Se, invece, il prodotto ci giunge senza problemi, ti restituiremo il prezzo d’acquisto tramite lo stesso metodo di pagamento usato durante l’ordine.

    In caso di ulteriori domande, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti.

    Asciugamani:

    se hai un asciugamani Airblade™ difettoso, ti preghiamo di chiamare il corrispondente team al numero 0848 807 817.

    Rimborso con reso

    Sobald Ihre Rücksendung in unserem Logistikzentrum angekommen ist und verarbeitet wurde, wird die Rückzahlung über die von Ihnen bei Bestellung gewählte Zahlungsform veranlagt.

    Bitte beachten Sie die entsprechenden Rückzahlzeiten:

    Klarna:                                  3-4 giorni lavorativi
    Sofort Überweisung:          2-4 giorni lavorativi
    American Express:              7 giorni lavorativi
    Maestro:                               4 giorni lavorativi
    Master Card:                        4 giorni lavorativi
    Visa:                                      4 giorni lavorativi
    Paypal:                                  rimborso diretto

     

     

     

    La garanzia Dyson

    Per la garanzia Dyson si applicano le condizioni di garanzia Dyson valide al momento della stipula del contratto e nella loro versione aggiornata.

    La garanzia Dyson non coincide con i diritti di garanzia esistenti nei confronti del venditore in caso di fornitura di un apparecchio difettoso, né le limita o le sostituisce. Piuttosto, la garanzia assegna all'acquirente diritti aggiuntivi.

    Tempi di garanzia

    In caso di merce nuova (merce di classe A)

     

    • Aspirapolvere a batteria e senza filo, 2 anni
    • Apparecchi di trattamento e purificazione aria, 2 anni
    • Prodotti Beauty (apparecchi per la cura del corpo, in particolare asciugacapelli), 2 anni
    • Accessori e ricambi, 1 anno
    Attiva la tua garanzia

    Per un disbrigo semplice e rapido del tuo caso di garanzia, registra qui il tuo apparecchio Dyson. In questo modo, ti assicuri un’assistenza personalizzata, offerte esclusive per titolari e molto altro.

    Tuttavia, la registrazione non è un requisito fondamentale per fruire della garanzia.



  • Spedizione e pagamento

    Informazioni sulla spedizione

    Opzioni di spedizione

    Il tuo ordine su Dyson.ch verrà recapitato dalla posta. Tramite l’app della posta, verrai informato automaticamente mediante e-mail, SMS o messaggio push, appena cambierà lo stato del tuo ordine. Non perderti il tuo ordine. Decidi online, dove, quando e come ricevere il tuo pacchetto.

    Alla voce “Le mie spedizioni” ti informeremo appena il pacchetto sarà stato spedito dalla posta.

    Besondere Lieferfristen

    Für einige Angebote und Aktionen können andere Lieferfristen gelten. Diese werden in den Geschäftsbedingungen jeder Aktion aufgeführt.

    Mehrere Pakete

    Manchmal kommen Produkte in getrennten Lieferungen an, doch wir berechnen Ihnen dafür keine zusätzlichen Liefergebühren.

    Lieferungsvorbehalt

    Wir behalten uns das Recht vor, eine Bestellung nicht auszuliefern, wenn wir glauben, dass die Adresse nicht sicher ist (z. B. die Adresse einer kommunalen Einrichtung oder ein Postfach). Falls dies Auswirkungen auf Ihre Bestellung hat, benachrichtigen wir Sie so schnell wie möglich.

    Lieferverzögerungen

    Verzögert sich die Lieferung vorübergehend durch höhere Gewalt oder sonstige zum Zeitpunkt des Vertragsschlusses unvorhersehbare Ereignisse (z.B. Betriebsstörungen aller Art bei Dyson, bei von Dyson beauftragten Dritten oder bei deren Auftragnehmern, Materialengpässe, Epidemien, behördliche Anordnungen, etc.), verlängert sich die Lieferfrist entsprechend. Führen solche Ereignisse zu einem Lieferaufschub von mehr als vier (4) Monaten, so ist der Käufer berechtigt, vom Vertrag zurückzutreten. Sonstige Rücktrittsrechte des Käufers bleiben hiervon unberührt.

    Tracking della spedizione

    Tramite l’app della posta, verrai informato automaticamente mediante e-mail, SMS o messaggio push, appena cambierà lo stato del tuo ordine. Non perderti il tuo ordine. Decidi online, dove, quando e come ricevere il tuo pacchetto.

    Alla voce “I miei invii” ti informeremo appena il pacchetto sarà stato spedito dalla posta

    Recapito non possibile

    Con l’app della posta, decidi online, dove, quando e come ricevere il tuo pacchetto. Se non fossi disponibile ad accettare il pacchetto di persona, allora l'addetto al recapito potrà depositare il pacchetto presso l’ufficio di ricezione più vicino. Ovviamente, tale condizioni ti verrà comunicata tramite e-mail o SMS.

    Condizioni di pagamento

    Metodi di pagamento

    Il pagamento può essere effettuato con PayPal, su fattura oppure tramite la carta di credito accettata da Dyson.

    Il prezzo di acquisto diventa esigibile al momento della stipula del contratto, nel caso di un metodo di pagamento che richiede l'addebito immediato sul conto dell'acquirente, mentre, in tutti gli altri casi, è esigibile immediatamente alla spedizione della merce ordinata.

    Se paghi con carta di credito, allora l’addebito sul tuo conto avviene al momento della conferma di spedizione della merce ordinata. In caso di pagamento con bonifico immediato e PayPal, l’addebito sul tuo conto avviene al momento dell’elaborazione dell’ordine.


    In collaborazione con Klarna Bank AB (publ) offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuata immediatamente a Klarna.

    Acquisto su fattura: il termine di pagamento ammonta a [30] giorni dalla spedizione della merce. Trovi qui tutte le condizioni di fatturazione.

    All’acquisto su fattura, l’acquirente è autorizzato solamente se le sue contropretese sono incontestate o passate in giudicato o nella misura in cui si trovano in un rapporto sinallagmatico con il credito principale.

    Se il tuo pagamento, tramite il metodo di pagamento scelto, non avviene nell’ambito del processo di ordinazione, ti preghiamo di contattare il tuo provider dei pagamenti per saperne di più.

    Fattura e stipula del contratto

    Terminare l’ordine

    Prima dell’invio dell’ordine, ti preghiamo di verificare quest’ultimo nel processo di ordinazione, facendo clic sul pulsante “Ordine vincolante” al sito web www.dyson.ch, di controllare tutti i contenuti della maschera dell’ordine e di modificarli eventualmente facendo clic sul pulsante “Modifica ordine”.

    Stipula del contratto e conferma dell’ordine

    L’accettazione dell’ordine avviene fondamentalmente tramite un’e-mail separata (conferma dell’ordine), che ricevi sul tuo indirizzo e-mail. In questa e-mail trovi il contenuto del contratto, le nostre CG e le condizioni di garanzia.

    Se scegli un metodo di pagamento che richiede un addebito immediato sul tuo conto (bonifico immediato, PayPal), allora la stipula del contratto è anch’essa immediata e avviene al momento dell’elaborazione dell’ordine, facendo clic sul pulsante “Ordine vincolante”; successivamente, riceverai tramite e-mail separata la tua conferma dell’ordine.

    Fattura

    Dopo l'accettazione del tuo ordine, riceverai un’altra e-mail con la fattura. Attenzione: riceverai la fattura da Dyson se hai scelto uno tra i metodi di pagamento “bonifico immediato”, “pagamento tramite carta di credito” o “PayPal”.

    In caso di acquisto su fattura o pagamento a rate, riceverai una fattura da parte di Klarna. Klarna ti informerà sulla data di esigibilità del pagamento. A tal proposito, verifica anche le condizioni di utilizzo e la dichiarazione sulla protezione dati di Klarna.

    Se non dovessi ricevere la fattura, ti preghiamo di verificare anche la cartella “Spam/Pubblicità” della tua casella di posta elettronica.

    In caso di ulteriori domande, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti.

     
    Condizioni contrattuali del sito web

    Se acquisti sul sito web Dyson, si applicano le nostre condizioni contrattuali generali.

    Qui trovi maggiori informazioni.

  • Risoluzione dei problemi, riparazione a manutenzione

    Risolvere un problema

    Il nostro tool step-by-step ti aiuta a ripristinare il funzionamento del tuo apparecchio.

     

    Problemlösung starten
    Informazioni su riparazione a manutenzione

    Il tuo apparecchio Dyson è progettato per fornirti prestazioni eccellenti per moltissimi anni.

    Se il tuo apparecchio Dyson non funziona come te l'aspettavi, accedi alla nostra assistenza online, per ricevere aiuto durante la risoluzione del problema e ordinare i ricambi. I nostri esperti della Live Chat Dyson sono a disposizione per accompagnarti durante i singoli passaggi.

    Se in questo modo non riusciamo a risolvere il problema con il tuo apparecchio Dyson, allora autorizziamo una riparazione. Il tuo apparecchio Dyson verrà prelevato direttamente a casa tua da un corriere oppure riceverei un’etichetta di reso. Il tuo apparecchio verrà riparato presso la nostra officina e ti verrà rispedito. Di norma, se abbiamo a disposizione tutti i ricambi, la procedura può durare da tre a cinque giorni lavorativi.

    In caso di ulteriori domande, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti.

  • La protezione dei tuoi dati

    Ecco come usiamo i tuoi dati personali

    Utilizziamo i tuoi dati personali solo conformemente alla nostra dichiarazione sulla protezione dei dati. Ti chiediamo di prenderti del tempo per leggerla, poiché contiene informazioni importanti che ti riguardano.

     

    I nostri principi fondamentali sul diritto di protezione dei dati

    La protezione dei tuoi dati è integrata in tutto quello che facciamo. Tuttavia, le dichiarazioni sulla protezione dei dati possono essere complicate. Abbiamo cercato di redigere la nostra nel modo più chiaro possibile, riassumendo nei nostri principi fondamentali sul diritto di protezione dei dati il modo in cui Dyson gestisce le tue informazioni personali.

    Diamo a te il controllo

    Diamo a te il controllo delle tue informazioni personali di cui siamo in possesso, al fine di garantire che esse rispecchino le tue preferenze personali.

    Obbligo di protezione dei dati Dyson

    Gli ingegneri di Dyson si impegnano affinché hardware e software funzionino insieme al fine di sviluppare una tecnologia altamente efficiente, che comprende il tuo ambiente e sa come migliorarlo. I nostri apparecchi diventano sempre più intelligenti. Tuttavia, il sapere porta con sé una grande responsabilità. Raccogliamo quindi i dati in modo consapevolmente parsimonioso e li trattiamo con grande rispetto. Infatti, per noi la protezione dei dati e il loro salvataggio sicuro sono prioritari.