Preparati al Black Friday 2023
Le offerte Black Friday saranno nuovamente disponibili a novembre 2023. Sii tra i primi a ricevere comunicazioni sulle nostre offerte.
Per non perderti tutte le novità e le promozioni, inserisci i tuoi dati nel form di seguito. Ti informeremo su nuovi prodotti, promozioni e occasioni speciali, eventi e consigli dedicati.
Iscrizione alla newsletter
Rimanete informati e assicuratevi vantaggi esclusivi
Si è verificato un errore, si prega di riprovare
Scoprite la gamma completa della tecnologia Dyson
Garanzia del miglior prezzo + Politica di restituzione estesa
-
Garanzia sul prezzo Dyson
Se trovi lo stesso modello a un prezzo inferiore presso uno dei rivenditori qualificati o sui loro rispettivi shop online in Svizzera, entro sette giorni dall'acquisto di un prodotto per la pulizia dei pavimenti, cura dei capelli o purificatori dell’aria tra il 11.11.2022 e il 31.12.2022 su Dyson.ch, ti rimborsiamo la differenza.
Ti basta aprire una conversazione su WhatsApp o una chat live con la nostra assistenza clienti o contattarla al numero 0800 740 183.
Condizioni:
· Il prodotto in questione deve essere un aspirapolvere per pavimenti, un purificatore d'aria, un prodotto per la cura dei capelli o per lo styling della categoria cura dei capelli. La promozione non si applica ad accessori o ricambi. Inoltre, deve trattarsi dello stesso modello con stesso codice modello del prodotto offerto su Dyson.ch e deve essere tra le scorte di magazzino di uno dei rivenditori qualificati elencati di seguito.
· La nostra promessa di prezzo è valida fino a sette giorni dopo l'acquisto e solo per acquisti idonei effettuati tra il 11.11.2022 e il 31.12.2022.
· Senza alcuna eccezione, è necessario fornire una prova del prezzo pubblicizzato presso uno dei rivenditori svizzeri qualificati; tale prova va sottoposta alla nostra assistenza clienti. Può trattarsi di una foto o di uno screenshot. Il codice modello del prodotto e la data devono essere chiaramente evidenti.
· Il prezzo da confrontare deve comprendere tutte le tasse e, in caso di acquisti online, anche i costi di spedizione e imballaggio.
· I rivenditori qualificati possono essere trovati a questo elenco. Gli shop online dei rivenditori menzionati fanno anch'essi parte della garanzia di prezzo.
· La garanzia di prezzo si applica esclusivamente ad acquisti di articoli singoli. Gli ordini che comprendono 3 o più unità dello stesso prodotto idoneo non si qualificano per la promozione della garanzia di prezzo.
· La garanzia di prezzo non si applica a promozioni con accessori gratuiti o prezzi disponibili a sconti speciali per cui potreste godere della promozione sul prodotto, ad esempio per dipendenti / studenti o simili.
· I rimborsi verranno elaborati dalla nostra assistenza clienti entro 30 giorni da quando viene presentata la richiesta di rimborso. A seconda della banca, potrebbero volerci alcuni giorni aggiuntivi per vedere l’importo accreditato sul proprio conto.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un adeguamento del prezzo se sospettiamo frode o prezzo errato (ad es. per via di errori di battitura, di natura umana o IT) oppure una violazione da parte del rivenditore.
Il prodotto pubblicizzato del rivenditore qualificato deve essere un prodotto nuovo e nella confezione originale. La promozione non si applica se il prodotto è ricondizionato, usato, danneggiato o oggetto di reso e, anche, se si tratta di un prodotto dimostrativo.
-
Diritto di ritorno esteso
Con il nostro diritto di restituzione per gli acquisti di Natale, puoi pensare più a lungo se tenere un prodotto oppure se restituirlo al più tardi entro il 31.01.2023.
Il diritto di restituzione prolungato si riferisce solamente agli acquisti effettuati su Dyson.ch nel periodo dal 15 novembre al 24 dicembre 2022 e, solamente, se l’apparecchio è stato registrato su Dyson.ch.
Può registrare qui il suo prodotto.
I prodotti interessati sono esclusivamente quelli che rientrano nelle categorie Aspirapolvere, Cura dei capelli, Trattamento dell'aria e Lampade. Ricambi e accessori sono inclusi solamente se sono stati ordinati insieme a un prodotto che rientra nelle categorie menzionate.
Gli ordini singoli di ricambi e accessori, nonché prodotti da categorie non menzionate, rientrano nel normale diritto di restituzione con durata di 30 giorni.
Per gli acquisti di prodotti Dyson presso rivenditori al dettaglio, si applica il diritto di restituzione del corrispondente rivenditore.
Gli storni si accettano telefonicamente al numero 0800 740 183.
Per ulteriori informazioni consulti le nostre Direttive sulla restituzione.