
Oltre alle altre possibilità di pagamento, avete ora la possibilità di pagare comodamente tramite fattura per merci per un valore compreso tra CHF 20.00 e CHF 1'500.00. Dopo aver ricevuto la fattura, avrete 30 giorni di tempo per il pagamento
Dyson Airwrap™ Multi-Styler personalizzato (rame/nichel)
Guarda le nostre istruzioni brevi, ma dettagliate, per imparare a creare uno styling perfetto.
Eleganti onde per i capelli corti, in tutta semplicità: con l’accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso e il cono per ricci da 30 mm.
Uno styling classico, ma con forza e volume, creato con l'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso e la spazzola volumizzante rotonda.
Un look sinuoso e ispirato ai ricci “C-Curl” coreani: realizzato con la spazzola volumizzante rotonda e con l'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso.
Scegli l’impostazione del flusso d’aria e della temperatura idonea al tuo tipo di capelli e styling.
Tre velocità del flusso d’aria precise - e idonee al tuo styling.
Tre precise impostazioni di temperatura.
L’elemento riscaldante viene immediatamente disattivato, affinché sia possibile fissare lo styling con aria fredda.
Per la conservazione sicura e attenta del tuo Multi styler Dyson AirwrapTM e degli accessori di styling. Nel colore blu notte, è delicatamente imbottita e con coperchio amovibile, che può essere utilizzato anche come tappetino antiscivolo per il tuo Multi styler.
La ruota motrice costituita da 13 pale ruota fino a 110.000 giri al minuto, generando una pressione di 3,2 kPa, sufficiente a dare origine all’effetto Coanda.
Misura la temperatura del flusso d’aria per oltre 40 volte al secondo e gestisce in modo intelligente l’elemento riscaldante, affinché la temperatura venga mantenuta al di sotto di 150°C. In questo modo si evitano i danni dovuti al calore estremo.
Lunghezza cavo
2.675 m
Flusso d'aria
13.5 l/s
120V
Potenza
1’300 W
Peso
0.592 kg
Ioni negativi
Help reduce static
3 impostazioni di calore
3 heat, 3 speed
Altezza
272 mm
Lunghezza
41 mm
Larghezza
48 mm
Non tutti hanno lo stesso tipo di capelli o vogliono lo stesso styling. Ecco perché abbiamo sviluppato diversi coni per diversi tipi di capelli e stili. Abbiamo sviluppato due set per lo styling con coni destinati a speciali tipi di capelli e un set con coni per più utilizzatori o stili.
I coni per ricci lunghi sono stati sviluppati appositamente per quei capelli con lunghezza che supera le spalle. Invece, per i capelli più corti, suggeriamo di usare i coni per ricchi corti da 30 mm Airwrap™ e da 40 mm Airwrap™. Sia i coni per ricci lunghi che quelli più corti possono essere utilizzati sui capelli lunghi, tuttavia ottieni i risultati migliori usando il cono suggerito per la tua lunghezza di capelli.
L'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso ha due modalità: quella di asciugatura e quella Smoothing, ovvero lisciante. La modalità di asciugatura può essere utilizzata per tutti i tipi di capelli, al fine di pre-asciugarli oppure per fissare lo styling. La modalità lisciante è stata sviluppata per domare i capelli elettrizzati e si adatta perfettamente all’uso su capelli naturalmente lisci, lisciati o ricci.
Sì. Per ottenere i risultati migliori, lo styling dovrebbe iniziare da capelli appena lavati. Tutte le nostre spazzole possono essere usate su capelli bagnati, tuttavia i coni per ricci funzionano al meglio anche su capelli umidi. Con l'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso, in modalità asciugatura, puoi pre-asciugare i capelli bagnati fino a renderli umidi, e poi iniziare lo styling con i coni per ricci.
Sì, i coni che abbiamo sviluppato di recente sono completamente compatibili con qualsiasi Multi styler Dyson Airwrap™.