
Oltre alle altre possibilità di pagamento, avete ora la possibilità di pagare comodamente tramite fattura per merci per un valore compreso tra CHF 20.00 e CHF 1'500.00. Dopo aver ricevuto la fattura, avrete 30 giorni di tempo per il pagamento
Inclusi coni migliorati.
Per capelli lunghezza seno e più lunghi.
Sviluppati per tutti i tipi di capelli.
Con i nuovi coni per creare ricci e onde in entrambe le direzioni, spazzole per un maggiore controllo durante lo styling nonché l’accessorio per asciugatura multifunzionale per un tocco finale setoso e per domare i capelli elettrizzati durante l’asciugatura.
Multi styler Dyson Airwrap™ Complete Long (Blu di Prussia/Rame) HS05
Coni lungo Airwrap™ da 30mm
Crea onde e ricci voluminosi in entrambe le direzioni, con un solo cono. Pregettato per capelli lunghi.
Accessorio lisciante effetto Coanda
Asciuga, definisci e nascondi i baby hair con un accessorio multi-funzione.
Spazzola lisciante delicata
Sfrutta l'effetto Coanda avanzato per lisciare e dare forma ai tuoi capelli con maggior controllo.
Confezione nel colore blu notte
Custodia platino progettata da James Dyson per riporre Dyson Airwrap™.
Coni lungo Airwrap™ da 40 mm
I coni Airwrap™ lunghi da 40 mm consentono di creare e fissare onde e ricci voluminosi sui capelli più lunghi.
Spazzola volumizzante rotonda
Le setole lunghe e sottili diffondono aria tra i capelli per dare volume, creando tensione per modellare i capelli mentre si asciugano.
Spazzola lisciante forte
Sfrutta l'effetto Coanda avanzato per lisciare e dare forma ai tuoi capelli con maggior controllo.
Spazzola per la pulizia del filtro
Spazzola speciale per pulire facilmente il filtro
Guarda le nostre istruzioni brevi, ma dettagliate, per imparare a creare uno styling perfetto.
Onde morbide, non strutturate, per capelli lunghi; create con l'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso e con il cono per ricci da 30 mm.
Un elegante look per tutti i giorni, praticamente senza nemmeno un capello elettrizzato; creato con la spazzola lisciante delicata e l'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso.
Un effetto finale a dir poco glamour, con ricci grandi e strutturati; creato con il cono per ricci da 40 mm e la spazzola lisciante forte.
Scegli l’impostazione del flusso d’aria e della temperatura idonea al tuo tipo di capelli e styling.
Tre velocità del flusso d’aria precise - e idonee al tuo styling.
Tre precise impostazioni di temperatura.
L’elemento riscaldante viene immediatamente disattivato, affinché sia possibile fissare lo styling con aria fredda.
Per la conservazione sicura e attenta del tuo Multi styler Dyson AirwrapTM e degli accessori di styling. Nel colore blu notte, è delicatamente imbottita e con coperchio amovibile, che può essere utilizzato anche come tappetino antiscivolo per il tuo Multi styler.
La ruota motrice costituita da 13 pale ruota fino a 110.000 giri al minuto, generando una pressione di 3,2 kPa, sufficiente a dare origine all’effetto Coanda.
Misura la temperatura del flusso d’aria per oltre 40 volte al secondo e gestisce in modo intelligente l’elemento riscaldante, affinché la temperatura venga mantenuta al di sotto di 150°C. In questo modo si evitano i danni dovuti al calore estremo.
Ioni negativi
Per ridurre l'effetto elettrostatico
Lunghezza cavo
2.675 m
Flusso d'aria
13.5 l/s
3 impostazioni di calore
Tre precise impostazioni di temperatura
120V
Potenza
1'300 W
Peso
0.592 kg
Altezza
272 mm
Lunghezza
41 mm
Larghezza
48 mm
Multi styler Dyson Airwrap™ Complete Long (Blu di Prussia/Rame) HS05
¹For use on dry and straight[ened] hair.
²vs. original Airwrap™ barrels.
³ vs. original Dyson Airwrap™ smoothing brushes.
⁴vs. original Dyson Airwrap™ smoothing brushes. For use on dry and straight[ened] hair.
Non tutti hanno lo stesso tipo di capelli o vogliono lo stesso styling. Ecco perché abbiamo sviluppato diversi coni per diversi tipi di capelli e stili. Abbiamo sviluppato due set per lo styling con coni destinati a speciali tipi di capelli e un set con coni per più utilizzatori o stili.
I coni per ricci lunghi sono stati sviluppati appositamente per quei capelli con lunghezza che supera le spalle. Invece, per i capelli più corti, suggeriamo di usare i coni per ricchi corti da 30 mm Airwrap™ e da 40 mm Airwrap™. Sia i coni per ricci lunghi che quelli più corti possono essere utilizzati sui capelli lunghi, tuttavia ottieni i risultati migliori usando il cono suggerito per la tua lunghezza di capelli.
L'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso ha due modalità: quella di asciugatura e quella Smoothing, ovvero lisciante. La modalità di asciugatura può essere utilizzata per tutti i tipi di capelli, al fine di pre-asciugarli oppure per fissare lo styling. La modalità lisciante è stata sviluppata per domare i capelli elettrizzati e si adatta perfettamente all’uso su capelli naturalmente lisci, lisciati o ricci.
Sì. Per ottenere i risultati migliori, lo styling dovrebbe iniziare da capelli appena lavati. Tutte le nostre spazzole possono essere usate su capelli bagnati, tuttavia i coni per ricci funzionano al meglio anche su capelli umidi. Con l'accessorio per asciugatura per un effetto finale setoso, in modalità asciugatura, puoi pre-asciugare i capelli bagnati fino a renderli umidi, e poi iniziare lo styling con i coni per ricci.
Sì, i coni che abbiamo sviluppato di recente sono completamente compatibili con qualsiasi Multi styler Dyson Airwrap™.