Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Garanzia del miglior prezzo Dyson: avete trovato un prezzo più conveniente? Vi rimborseremo la differenza.

Dyson V15 Detect Absolute

Valutazione generale

81% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Ottime funzionalità come da pubblicita soddisfatta

Lorena

Molto contenta funziona benissimo ottimo aspira molto bene

Ottime prestazioni!

Cosima

La nuova spazzola laser è un ulteriore supporto utile alla pulizia. Si riesce chiaramente ad individuare i punti non ancora interessati dal passaggio.Aspirazione potente e soddisfacente,soprattutto dal momento che in casa abbiamo un gatto,con continua perdita di pelo.

Domande frequenti

Qual è la differenza tra la gamma Dyson V11™ e la gamma Dyson V15™ Detect?

La gamma Dyson V15™ Detect presenta ulteriori accorgimenti tecnologici rispetto alla gamma Dyson V11™.

Alcune caratteristiche sono comuni ad entrambe le gamme come: Schermo LCD, filtro lavabile, grilletto, svuotamento igienico del contenitore, la tecnologia DLS™, batteria sostituibile.

Nella gamma Dyson V15™ Detect troviamo però ulteriori novità: nuova spazzola Laser Slim Fluffy™ con laser integrato, sensore piezoelettrico che conta e misura le particelle di polvere, nuova spazzola High Torque anti-groviglio che evita ai capelli di impigliarsi nella spazzola, potenza di aspirazione reattiva alla quantità di polvere e 240AW di potenza.

Qual è la differenza tra la tecnologia DLS™ e il Sensore Piezoelettrico?

La tecnologia DLS™, integrata nella spazzola High Torque, in modalità Auto, permette di adattare la potenza a diversi tipi di superficie senza dover cambiare spazzola. Quando vengono rilevate due superfici diverse il motore adatta automaticamente la potenza.

Il sensore piezoelettrico invece permette di contare la dimensione delle particelle di polvere 15.000 volte al secondo e riporta questo dato sullo schermo LCD. In modalità Auto, quando il sensore piezoelettrico rileva elevate quantità di polvere, attiva la potenza reattiva che si adatta automaticamente alla quantità di sporco.

Per cosa posso utilizzare la mini-turbo spazzola anti-groviglio?

La mini-turbo spazzola anti-groviglio è l’accessorio ideale per la pulizia di imbottiti, scale, interni auto, materassi e tappeti. Grazie al suo rullo conico capelli e peli di animali non si aggrovigliano, scivolando verso un’estremità per poi venire catturati nel contenitore. 

  • 1 La Luce integrata è progettata per i pavimenti. L'efficacia è influenzata dalle condizioni di luce dell'ambiente, dal tipo di detriti e dalla superficie.
  • 2 Aspirazione testata in base allo standard EN IEC62885-4 CL5.8 e Cl5.9, con contenitore pieno in modalità Boost in comparazione al mercato degli aspirapolvere senza filo con potenza di aspirazione superiore ai 150AW (dato da aprile 2020 a marzo 2021).
  • 4 In modalità Eco senza accessori motorizzati agganciati. L'autonomia dipende dalla modalità di aspirazione in uso, dal tipo di superfici e/o dagli accessori utilizzati.
  • 6 Filtrazione testata in base allo standard EN IEC62885-4 CL5.11 in modalità Boost.
  • 7 Fare riferimento al manuale operativo disponibile su Dyson.ch.
  • 8 Filtrazione testata in base allo standard ASTM F3150, testato in modalità standard da terze parti indipendenti, laboratori SGS-IBR US nel 2020.
Solo su Dyson.ch