Che cosa include la confezione

Dyson V15 Detect Fluffy
-
Spazzola con luce integrata
Il Spazzola con luce integrata rivela le particelle microscopiche di polvere sui pavimenti. I morbidi filamenti in fibra di carbonio le catturano.
-
Bocchetta a lancia ad attacco rapido
Per una pulizia di precisione anche negli angoli e negli spazi più stretti.
-
Accessorio multifunzione ad attacco rapido
Due accessori in uno: spazzola e bocchetta larga. Per passare facilmente dall’una all’altra a seconda delle esigenze. Controlla che questo accessorio non sia incluso nella tua configurazione originale.
-
Clip per accessori
Consente di alloggiare la spazzola multifunzione e la bocchetta a lancia sul tubo dell’aspirapolvere
-
Caricatore
Ricarica l’aspirapolvere con o senza stazione di ricarica.
-
Mini turbo spazzola anti-groviglio
Il rullo conico della mini turbo spazzola antigroviglio cattura capelli e peli di animali. Velocemente. Alimentata da un motore per la pulizia dei piccoli spazi.
-
Spazzola Materassi
-
Mini spazzola delicata
Per spolverare facilmente con un’aspirazione delicata. Con morbide setole in nylon per la pulizia di tessuti e superfici delicate.
-
Stazione di ricarica
Stazione di ricarica a parete per caricare l’aspirapolvere e riporre ordinatamente gli accessori.
-
Mattress Tool Retail
Recensioni fornite da Bazaarvoice
Dyson V15 Detect Fluffy
Valutazione generale
Specifiche
-
Autonomia
60 min
-
Volume del contenitore
0.76 L
-
Potenza di aspirazione (modalità Max)
230 AW
-
Peso
3.1 kg
-
Tempo di ricarica
4.5 ore

-
Altezza
1’260 mm
-
Lunghezza
266 mm
-
Larghezza
250 mm
Domande frequenti
Come fare manutenzione dell’aspirapolvere Dyson V15™ Detect?
La manutenzione dell’aspirapolvere Dyson V15™ Detect è semplici e richiede pochi passaggi.
Consigliamo per mantenere elevate le prestazioni di: svuotare il contenitore quando lo sporco raggiunge il livello Max e dopo ogni pulizia, lavare il filtro una volta al mese sotto acqua corrente, pulire il contenitore con un panno umido una volta al mese, lavare il rullo della spazzola ulta volta mese, controllare la presenza di ostruzioni quando avvisa lo schermo LCD.
Come posso sostituire la batteria del mio aspirapolvere Dyson V15™ Detect?
La batteria del tuo aspirapolvere Dyson V15™ Detect è facilmente sostituibile. Premere il pulsante rosso di rilascio per estrarre la batteria. Riposizionare la batteria successivamente fino a quando non scatta in posizione.
Quanto spesso devo lavare il filtro dell’aspirapolvere Dyson V15™ Detect?
Consigliamo di lavare il filtro dell’aspirapolvere almeno una volta al mese per evitare che polvere e allergeni si accumulino e compromettano le prestazioni. La manutenzione del filtro dipende anche dalla frequenza di utilizzo. Consigliamo 2 volte al mese in caso di uso frequente.
Solo su Dyson.ch
- 2 La Luce integrata è progettata per i pavimenti. L'efficacia è influenzata dalle condizioni di luce dell'ambiente, dal tipo di detriti e dalla superficie.
- 4 Filtrazione testata in base allo standard ASTM F3150, testato in modalità standard da terze parti indipendenti, laboratori SGS-IBR US nel 2020.
- 8 Fare riferimento al manuale operativo disponibile su Dyson.ch.
- 9 Batteria addizionale e caricatore, disponibili per essere comprati separatamente su Dyson.ch.
- 1 Aspirazione testata in base allo standard EN IEC62885-4 CL5.8 e Cl5.9, con contenitore pieno in modalità Boost in comparazione al mercato degli aspirapolvere senza filo con potenza di aspirazione superiore ai 150AW (dato da aprile 2020 a marzo 2021).
- 2 Laser progettato per i pavimenti. Efficacia del laser influenzata dalle condizioni di luce dell'ambiente, dal tipo di detriti e dalla superficie.
- 3 Adattamento della potenza disponibile solo in modalità Auto. Test basato sull’utilizzo standard in ambiente domestico secondo dati ottenuti da test interni Dyson. Sulla base di ricerche interne, Dyson definisce la polvere microscopica come quella di dimensioni <100 μm.
- 4 Filtrazione testata in base allo standard ASTM F3150, testato in modalità standard da terze parti indipendenti, laboratori SGS-IBR US nel 2020.
- 5 Aspirazione testata in base allo standard EN IEC62885-4 CL5.8 e Cl5.9, con contenitore pieno in modalità Boost in comparazione al mercato degli aspirapolvere senza filo con potenza di aspirazione superiore ai 150AW (dato da aprile 2020 a marzo 2021).
- 6 In modalità Eco quando con accessorio non motorizzato. Fino a 18 minuti di autonomia in modalità Eco con accessorio motorizzato. L'autonomia può variare a seconda dell'utilizzo e del tipo di pavimento.
- 7 La tecnologia Dynamic Load Sensor si applica solo in modalità Auto con la spazzola High Torque agganciata.
- 8 Fare riferimento al manuale operativo disponibile su Dyson.ch
- 9 Batteria addizionale e caricatore, disponibili per essere comprati separatamente su Dyson.ch