Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
The Dyson V11 Absolute Extra Pro Nichel Blu
Purtroppo questo apparecchio non è disponibile momentaneamente peró abbiamo delle ottime alternative da proporvi.
The Dyson V11 Absolute Extra Pro Nichel Blu

Aspirapolvere senza filo Dyson V11 Absolute Extra Pro

Ottimizza in modo intelligente potenza e autonomia

L'aspirapolvere senza filo più potente di Dyson

Fino a 60 minuti di autonomia in modalità Eco²

Confronto tra Dyson V15 Detect e Dyson V12 Slim

Nuove tecnologie

Scopri ora i nuovi V11

Clicca qui per le ultime tecnologie V12 e V15.

L'aspirazione più potente di qualsiasi aspirapolvere senza filo in uso²

Pulizia senza filo semplificata, con l'aspirapolvere senza filo più potente e intelligente di Dyson.² Con batteria senza cali di prestazione e grilletto per il risparmio energetico. Monitora le prestazioni del sistema e le riporta in tempo reale sullo schermo LCD per darti il controllo della pulizia.

Dyson V11 Absolute Extra Pro

Valutazione generale

95% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Grande apparecchio

Maurizio

E'un apparecchio favoloso da quando l'ho acquistato mia moglie lo usa sempre e non farebbe piu' senza Dyson V11 Absolute Extra

Caratteristiche

  • Una modalità di pulizia adatta per ogni attività

    Tre modalità di pulizia per vari tipi di attività. L'equilibrio perfetto tra potenza e autonomia, quando ne hai bisogno.

  • Pulizia potente su pavimenti e tappeti

    Il motore digitale integrato nella spazzola ruota 60 volte al secondo. Le setole rigide in nylon penetrano in profondità nei tappeti per rimuovere lo sporco, mentre i filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti duri.

  • Riporta le prestazioni in tempo reale.

    Il sistema di monitoraggio integrato analizza le performance 8.000 volte al secondo e le indica in tempo reale sullo schermo LCD.

  • Un sistema unico per la gestione della batteria

    La tecnologia di ottimizzazione della potenza di Dyson e il grilletto per il risparmio energetico aiutano a massimizzare l'autonomia, utilizzando l'energia solo quando serve.

  • Svuotamento igienico del contenitore con meccanismo a grilletto

    Il meccanismo a grilletto espelle in modo igienico tutta la polvere e i detriti dal contenitore con un solo gesto, così non è necessario entrare in contatto con lo sporco.

  • Stazione di ricarica

    L'aspirapolvere Dyson V11™ si inserisce nel supporto a parete, che serve per ricaricare la batteria e riporre in modo ordinato gli utensili. Così è pronto per il prossimo utilizzo.

  • Batteria a scatto

    Rimuovi e sostituisci la batteria con la semplice pressione di un pulsante, per pulizie ancora più lunghe.³ Le batterie a scatto possono essere ricaricate all'interno o all'esterno dell'apparecchio.

Tecnologia

  • Potenza di aspirazione senza cali di prestazione

    La batteria a 7 celle nichel-cobalto-alluminio garantisce una potenza di aspirazione senza cali di prestazione, per pulire a fondo in tutta la casa.

  • Alimentato dal motore Dyson Hyperdymium™

    Raggiunge una velocità massima di 125.000 giri al minuto, che lo rende il più potente aspirapolvere senza fili Dyson.²

  • Tecnologia Radial Root Cyclone™

    14 cicloni creano forze di 79.000 g per spingere la polvere nel contenitore senza intasare il filtro, evitando così qualsiasi perdita di aspirazione.

  • Sistema di filtrazione avanzato in tutto l'apparecchio

    Il sistema di filtrazione a sei strati completamente sigillato trattiene il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.⁴

  • Ingegneria acustica

    Progettato per assorbire le vibrazioni e ridurre il rumore, al fine di garantire un basso livello delle emissioni sonore.

  • Configurazione in linea

    Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, in modo che l'aria venga aspirata nei cicloni in linea retta per generare la potente aspirazione Dyson.

Specifiche

  • Peso

    2.97 kg

  • Tempo di ricarica

    4.5 ore

  • Autonomia

    Fino a 60 min

  • Tecnologia ciclonica

    14 cicloni concentrici

  • Filtrazione

    Filtrazione avanzata in tutto l'apparecchio

  • Volume del contenitore

    0.76 L

  • Potenza di aspirazione (modalità Max)

    220 AW

  • Spazzola

    Spazzola High Torque e Rullo morbido

Dyson V11 Absolute Extra Pro Nichel Blu
  • Altezza

    261 mm

  • Lunghezza

    250 mm

  • Larghezza

    1’286 mm

Domande frequenti

Qual è la differenza tra l'aspirapolvere senza filo Dyson V11™ Extra e Dyson Cyclone V10™?

La principale differenza della gamma V10 da quella V11 risiede nell’intelligenza del prodotto. Dyson V11™ è dotata della tecnologia DLS integrata nella spazzola High Torque che rileva in modo intelligente il cambio di superficie e adatta automaticamente la potenza di aspirazione. Inoltre, lo schermo LCD riporta informazioni in tempo reale come autonomia, modalità di aspirazione ostruzioni e quando lavare il filtro cosi hai sempre sotto controllo le tue pulizie. Inoltre, la gamma V11 ha una potenza di aspirazione superiore e raggiunge 220AW di potenza vs 151AW della gamma V10.

 

Qual è la differenza tra la spazzola a rullo morbido e la spazzola High Torque?

La spazzola High Torque è composta da filamenti in fibra di carbonio e rigide setole in nylon che sono indicate per la pulizia dei tappeti in quando catturano lo sporco in profondità. La spazzola High Torque inoltre agganciata all’aspirapolvere Dyson V11™ Extra in modalità Auto, grazie alla tecnologia Dynamic Load Sensor (DLSTM) permette di rilevare in modo automatico il cambio di superficie e di adeguare la potenza di aspirazione.
La spazzola a rullo morbido è formata da morbidi filamenti antistatici in fibra di carbonio e nylon che catturano la polvere fine ma anche i detriti di dimensioni maggiori. È indicata per la pulizia di pavimenti duri come marmo, cotto, granito, parquet ecc.

A cosa serve ciascuna modalità di potenza e qual è il tempo di esecuzione in ciascuna?

La modalità Auto adatta in modo intelligente la potenza ad ogni tipo di superficie (olo con Dyson V11™ e Spazzola High Torque agganciata).
La modalità Eco offre tempi di esecuzione più lunghi per pulizie durature in tutta la casa, mentre la modalità Boost è progettata per pulizie rapide ed intense e per rimuovere lo sporco difficile.

Qual è la potenza di aspirazione dell’aspirapolvere Dyson V11™ Absolute Extra Pro?

L’aspirapolvere Dyson V11™ Absolute Extra Pro grazie al potente motore Dyson Hyperdymium raggiunge fino a 125.000 giri al minuto generando un’aspirazione di 220 AW in modalità Boost.

  •  Vista laterale dell'aspirapolvere Dyson V11 Absolute che pulisce un tappeto

    Scopri di più sugli aspirapolvere Dyson V11™

  •  Vista laterale dell'aspirapolvere Dyson V11 Absolute che pulisce un tappeto

    Confronta gli aspirapolvere Dyson senza filo

Perché acquistare da Dyson

  • 1 In modalità Eco sui pavimenti.
  • 2 Test di aspirazione eseguito in base allo standard EN 60312-1, clausole 5.8 e 5.9, con contenitore pieno e in modalità Boost, comparando i risultati con quelli di prodotti analoghi senza filo.
  • 3 Batteria e caricabatterie aggiuntivi inclusi in alcuni modelli o disponibili per l'acquisto separatamente.