Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Filtro pre-motore

    N. parte 966614-01

    Filtro pre-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.

    Attualmente esaurito

    CHF 48.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Filtro post-motore

    N. parte 968279-01

    Filtro post-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.

    Attualmente esaurito

    CHF 69.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Contenitore

    N. parte 966607-01

    Contenitore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.

    CHF 6.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Stazione di ricarica

    N. parte 968065-01

    Il punto di ricarica del robot aspirapolvere Dyson tra una pulizia e l’altra.

    CHF 84.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Mappatura della casa

    Creare una mappa con l’app Dyson Link aiuta il robot a conoscere meglio la tua casa. Questo permette al robot di sbloccare nuove funzioni e proseguire con una pulizia più efficace.

  • Pieno controllo delle tue pulizie

    Puoi personalizzare le tue pulizie selezionando aree dove non pulire, impedire al robot di salire su determinate superfici o evitare di azionare la spazzola in zone specifiche della casa.

  • Aggiorna il software alla versione più recente per ottenere il massimo dal tuo robot.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.