Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Aspirapolvere a traino Dyson Big Ball™ 2

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Filtro pre-motore

    N. parte 967371-01

    Filtro pre-motore di ricambio per aspirapolvere Dyson.

    CHF 35.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Tubo flessibile

    N. parte 967366-02

    Tubo flessibile di ricambio per aspirapolvere a traino Dyson.

    CHF 41.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Tubo di prolunga

    N. parte 967365-01

    Tubo di prolunga di ricambio per aspirapolvere a traino Dyson.

    CHF 28.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Spazzola per imbottiti

    N. parte 967369-01

    Velour strips pick up hair and dirt from stairs

    CHF 4.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Lavare il filtro regolarmente

    Sciacquare sotto acqua corrente fredda finché l’acqua non risulta trasparente. Non sono necessari detergenti. Lasciare asciugare il filtro completamente (per almeno 24 ore) prima di riposizionarlo.

  • Non riempire eccessivamente

    Per mantenere elevate le prestazioni di aspirazione, svuotare il contenitore non appena lo sporco raggiunge il livello MAX.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.