-
Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:
-
Batteria e viti
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
-
Contenitore
Contenitore
N. parte 969509-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 38.04
-
Bocchetta a lancia ad attacco rapido
Bocchetta a lancia ad attacco rapido
N. parte 967612-01
Per una pulizia di precisione anche negli angoli e negli spazi più stretti.
CHF 30.11
-
Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.
-
Lavare il filtro regolarmente
Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali dell'apparecchio. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un’area con un buon flusso d’aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
-
Le spie luminose sull’apparecchio
Scopri la funzione delle spie sull’apparecchio e cosa fare se si accendono o iniziano a lampeggiare.
-
Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio.
-
Social media
Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.
- Twitter : @askdyson
- YouTube: youtube.com/dyson
- Facebook: facebook.com/DysonCH
-
Domande frequenti
Se il tuo Dyson V15 non ha autonomia o non si accende, le cause potrebbero essere diverse:
- La batteria è scarica: caricala sulla stazione di ricarica o sulla presa di corrente.
- La batteria deve essere sostituita: ordina una batteria nuova di ricambio.
- Il corpo principale è difettoso: contatta l'assistenza clienti per organizzare una sostituzione.
- Il caricatore è difettoso: ordina un caricatore di ricambio su Dyson.ch/it.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V15 si spegne improvvisamente, emette impulsi o continua a spegnersi, le cause potrebbero essere diverse:
- L'apparecchio è bloccato: smonta l'apparecchio e verifica la presenza di ostruzioni.
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario pulire il ciclone: scollega il contenitore e pulisci il ciclone con un panno in microfibra.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V15 non si ricarica o la batteria si scarica rapidamente, le cause potrebbero essere diverse:
- Potrebbe essere necessario cambiare la modalità di aspirazione: utilizza la modalità di aspirazione corretta per le diverse attività di pulizia.
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario pulire il ciclone: scollega il contenitore e pulisci il ciclone con un panno in microfibra.
- La batteria deve essere sostituita: ordina una batteria nuova di ricambio.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V15 ha prestazioni scarse o perdite di aspirazione, le cause potrebbero essere diverse:
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario cambiare la modalità di aspirazione: utilizza la modalità di aspirazione corretta per le diverse attività di pulizia.
- Potrebbe essere necessario pulire gli accessori: puliscili con un panno in microfibra e rimuovi eventuali ostruzioni.
- Potrebbe essere necessario pulire il ciclone: scollega il contenitore e pulisci il ciclone con un panno in microfibra.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V15 è ostruito o bloccato, le ragioni potrebbero essere diverse:
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario svuotare il contenitore: svuota il contenitore quando raggiunge il livello di riempimento indicato con la linea Max.
- Potrebbe essere necessario pulire gli accessori: puliscili con un panno in microfibra e rimuovi eventuali ostruzioni.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se rilevi un'ostruzione o cali di prestazioni del tuo Dyson V15, potrebbe essere dovuto alla pulizia del filtro. Segui questi passaggi per effettuare la pulizia:
- Rimuovi il filtro ruotandolo in senso antiorario. Estrailo delicatamente dall'apparecchio.
- Prima di lavare l'unità filtro, picchiettala delicatamente per rimuovere polvere e detriti.
- Lava il filtro con acqua corrente calda, strofinandolo delicatamente con le dita per rimuovere lo sporco.
- Posiziona la mano su un'estremità del filtro e riempilo con acqua calda. Copri con l’altra mano l’estremità aperta del filtro e scuotilo energicamente per rimuovere particelle e sporco intrappolati.
- Scuoti delicatamente l’unità filtro per rimuovere l’acqua in accesso e lasciala asciugare con l’estremità in spugna rivolta verso l’alto per almeno 24 ore in un ambiente ben ventilato.
- Assicurati che il filtro sia completamente asciutto prima di rimontarlo nell'apparecchio. Ruota il filtro in senso orario finché non scatta in posizione.
- Potrebbe essere necessario lavare il filtro con maggiore frequenza se si aspira molta polvere fine o se l'apparecchio viene utilizzato principalmente in modalità Boost.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Il tuo Dyson V15 può mostrare diversi avvisi per indicarti quando è necessario svolgere alcune azioni. Per esempio:
- Avviso batteria: l'apparecchio deve essere ricaricato.
- Avviso di ostruzione: l'apparecchio ha rilevato un'ostruzione.
- Avviso filtro non collegato: il filtro non è montato correttamente.
- Avviso di lavaggio del filtro: il filtro deve essere pulito.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.