Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Aspirapolvere senza filo Dyson Outsize

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Batteria sostituibile

    N. parte 970938-01

    Rimuovi e sostituisci la batteria con il pulsante rosso di rilascio. La batteria può essere ricaricata agganciata o meno al corpo macchina. Le batterie extra sono vendute separatamente.

    CHF 109.00

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Filtro

    N. parte 970422-01

    Filtro di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    CHF 69.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Caricatore

    N. parte 969350-03

    Ricarica l’aspirapolvere con o senza stazione di ricarica.

    CHF 49.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Contenitore

    N. parte 970423-01

    Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    Attualmente esaurito

    CHF 47.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Lavaggio del filtro

    Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali dell'apparecchio. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un’area con un buon flusso d’aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.

  • Ricaricare la batteria dell’apparecchio

    Consigliamo di lavare il filtro una volta al mese per garantire prestazioni ottimali dell'apparecchio. Scopri come farlo in modo semplice e veloce.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.