Dyson Outsize | Aspirapolvere senza filo Dyson Outsize | Dyson Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Assistenza per l'aspirapolvere senza filo Dyson Outsize

Dyson Outsize

Assistenza per l'aspirapolvere senza filo Dyson Outsize

Dyson Outsize

Domande frequenti

Ogni quanto devo pulire il filtro?

Lo schermo LCD della tua macchina ti ricorderà quando è il momento di pulire il filtro. Questo di solito è una volta al mese, ma può essere più frequente se usi spesso la macchina. Dopo aver pulito il filtro, lasciarlo asciugare sempre per almeno 24 ore. È necessario assicurarsi che sia completamente asciutto prima di rimontarlo. Si consiglia di seguire le istruzioni per la pulizia. Il filtro non è adatto all'uso in lavastoviglie.

Qual è il modo migliore per utilizzare una batteria aggiuntiva?

Si consiglia di caricare batterie aggiuntive subito dopo l'acquisto e di alternarle regolarmente per prolungare la loro durata di vita.

Posso lasciare il mio aspirapolvere in carica?

La batteria è progettata per essere lasciata in carica in modo permanente. Ciò garantirà che l'aspirapolvere sia completamente carico al successivo utilizzo. Quando la batteria è completamente carica, la macchina non utilizzerà più elettricità.

Devo ricaricare completamente il mio aspirapolvere dopo ogni utilizzo?

Si consiglia di ricaricare completamente l'apparecchio dopo ogni pulizia. Questo aiuta la batteria dell'aspirapolvere e l'algoritmo del sistema di monitoraggio a calcolare e visualizzare con maggiore precisione l'autonomia rimanente.

La funzionalità dello schermo consuma la batteria?

Lo schermo LCD utilizza una potenza massima di 1,5 watt, il che non influisce in modo significativo sull'autonomia dell'apparecchio.

Questo apparecchio si collega all'app Dyson Link?

L'apparecchio funziona in modo indipendente e non si collega all'app Dyson Link.

Perché il mio aspirapolvere Dyson Outsize non si adatta a pavimenti diversi?

L'apparecchio si adatta ai diversi pavimenti solo quando la spazzola High Torque è collegata ed è in modalità Auto. Altri accessori e modalità sono progettati per compiti specifici.

Qual è la differenza tra la modalità automatica e la modalità media?

Entrambe le modalità offrono un equilibrio ottimale tra potenza e autonomia. La modalità automatica funziona solo con la spazzola High Torque per adattarla al passaggio tra diversi tipi di pavimenti. La modalità media viene visualizzata quando sono collegati tutti gli altri accessori.

Come si cambia la lingua dello schermo?

Tenere premuto il pulsante di selezione sotto lo schermo per 5-10 secondi per visualizzare l'elenco delle lingue. Quindi premere il pulsante di selezione per far scorrere l'elenco. Quando si raggiunge la lingua desiderata, tenere premuto il pulsante per 2-4 secondi. Se è stata selezionata la lingua sbagliata, è possibile tornare all'elenco delle lingue tenendo premuto il pulsante quando viene visualizzata la croce. Oppure, per confermare la lingua, premere il pulsante per scorrere fino al segno di spunta e poi tenerlo premuto.

A cosa serve l'interruttore sulla spazzola High Torque XL?

È possibile utilizzare l'interruttore sulla spazzola High Torque per regolare ulteriormente l'aspirazione. Farlo scorrere verso il simbolo "+" per ottenere la massima aspirazione per lo sporco difficile e i detriti di grandi dimensioni sui pavimenti duri. Farlo scorrere verso il simbolo "-" per lo sporco leggero sui tappeti a pelo alto e i pavimenti delicati, come vinilici e linoleum. Lasciare al centro per polvere e detriti su moquette, tappeti e pavimenti duri.

Strumenti per aumentare l'efficacia