
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link
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Come sostituire il filtro
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Come sostituire il filtro
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Nuova domanda
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Risoluzione dei problemi
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App Dyson Link e connettività
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Connessione non riuscita
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Telefono Android
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Attivare il WiFi
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Inserire la password della Wi-Fi dell’apparecchio
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Immettere la password del WiFi domestico
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Conferma della connessione in corso
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Risposta lenta
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Codice di errore
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Che messaggio di errore?
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Connessione non riuscita
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Connessione
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Accesso all'account Dyson
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Ora si è connessi alla rete domestica?
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Selezionare l’apparecchio Dyson
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Dispositivi Android
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Apple
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Immettere la password del WiFi domestico
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Attivare il Wi-Fi
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Connettersi alla rete WiFi del prodotto
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La rete non compare
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Ripetere la procedura di connessione
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Connettersi alla rete WiFi del prodotto
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Conferma della connessione in corso
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Risposta lenta
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Impossibile connettersi
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Connessione non riuscita
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Spia del WiFi lampeggiante
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Secondo tentativo fallito
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Controllare la schermata home
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Riavviare la app Dyson Link
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Selezionare l’apparecchio
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Posizione del codice di accesso
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Immissione password
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Apparecchio non connesso
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Reinserire la password
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Apparecchio non rilevabile
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Connesso e pronto all’uso
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Solo utilizzo
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Problema risolto
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Non connesso
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Nuovo proprietario
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Abilitare aggiornamenti automatici
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Apparecchio presente sulla schermata home
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Problema risolto
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Utilizzo del purificatore e dell’app Dyson Link
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Impostazioni relative all’aria dell’apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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Risoluzione dei problemi post-connessione
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Perdita frequente della connessione
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Problema risolto
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Controlli della app
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On/Off
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Modalità automatica
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Velocità del ventilatore
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Modalità notturna
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Oscillazione
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Timer
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Programmazione
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La programmazione non funziona
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Posizione domestica
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Informazioni sul software
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Spia della Wi-Fi bianca fissa
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Secondo tentativo fallito
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Visualizzare l’elenco dei dispositivi rilevabili
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Prima della metà
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Metà o pieno
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Spia verde lampeggiante
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Controlli completati
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Spia verde lampeggiante
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Tentare la connessione
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Ripristinare apparecchio
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Apparecchio connesso
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Trovare l’apparecchio
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Non è la prima connessione dell’apparecchio
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Preparare l'apparecchio per la configurazione
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Tentare la connessione
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Problema di accesso alla app
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Errore di lentezza nella risposta
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Appena dopo la metà
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Spia verde lampeggiante
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Connessione non riuscita
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Circa tre quarti
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Apparecchio non trovato
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Problemi durante la configurazione dell'app
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Telefono Apple
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Rumore insolito
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Scatto
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Scatto durante l’oscillazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Sibilo o fischio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Brusio
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Prestazioni
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La velocità dell’aria non è ugualmente potente
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Rimuovere gli intasamenti
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L’apparecchio è caldo solo su un lato
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L’apparecchio non riscalda
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Problema di alimentazione o elettrico
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Non si spegne
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Non si spegne
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Nessuna alimentazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Testare il telecomando
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Cambiare batteria
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App Dyson Link
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Nessuna alimentazione ma LED acceso
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Nessuna alimentazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Alimentazione intermittente
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Più di nove ore
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Odore insolito
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Polveroso
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Come sostituire il filtro
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Come sostituire il filtro
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Problema visibile
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Parte rotta
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Parte di ricambio necessaria
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Riparazione necessaria
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Codice E sul display
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema di inclinazione
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Inclinazione inceppata
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Inclinazione dell’apparecchio
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C’è un problema con l’oscillazione
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L’apparecchio non oscilla
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Controllare il telecomando
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Testare il telecomando
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L’oscillazione non si spegne
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Controllare il telecomando
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Testare il telecomando
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Sostituzione della batteria del telecomando
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Controllo del flusso d'aria dell’app
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Guasto del sensore
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Come controllare l’oscillazione
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Come regolare il flusso d’aria
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Come usare il timer di spegnimento
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Come usare i comandi sull’apparecchio
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Come usare il telecomando
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Icone del display
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Seleziona l'opzione appropriata
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Come usare il telecomando
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Sostituire il filtro
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Sostituire il filtro
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Pulizia del sensore
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Purificazione e modalità riscaldamento
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Modalità di raffreddamento
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Modalità di riscaldamento
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Modalità automatica di purificazione
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Modalità ad ampio raggio
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Modalità direzionata
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Modalità notturna
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Norme di sicurezza importanti
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Pulizia dell'apparecchio
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Sostituzione della batteria
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Problemi comuni
Seleziona l'opzione appropriata
Come sostituire il filtro
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.
Sostituire il filtro
Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.
Rimuovere il vecchio filtro.
Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.
Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.
Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.
Rimuovere il filtro di ricambio dall’imballaggio.
Abbassare il filtro di ricambio nel relativo alloggiamento.
Assicurarsi che il filtro scatti in posizione.
Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.
Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.
Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.
Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
App Dyson Link e connettività
Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.
In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.
Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.
Seleziona l'opzione appropriata
In quale fase della procedura di connessione si è verificato l’errore?
Attivare il WiFi
L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.
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Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.
La password si trova anche:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.
La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell’apparecchio.
La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
Immettere la password del WiFi domestico
Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.
Password errata
Se compare una notifica del tipo “Verificare se la password è corretta”, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.
La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
La password è reperibile:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Su un’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore
Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.
Se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
La connessione all'apparecchio è riuscita?
Se la connessione fallisce, sullo schermo del dispositivo dovrebbe comparire un messaggio di errore.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Connessione non riuscita
Risposta lenta
Che messaggio di errore vede?
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Ciclo accensione spegnimento
Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.
Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby.
Chiudere l’app e riavviare.
Per chiudere completamente l’app in iOS, fare doppio clic sul pulsante Home del dispositivo e far scorrere l’app verso l'alto.
Su un dispositivo Android, è possibile chiudere completamente l’app nel menu delle applicazioni recenti.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
App Dyson Link
È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.
Verificare inoltre che sul dispositivo sia in esecuzione la versione più recente del sistema operativo.
Verificare che sullo smartphone/tablet sia in esecuzione la versione più recente di un sistema operativo compatibile.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Impostazioni WiFi
Per modificare la rete WiFi a cui si è connessi, uscire dalla app Dyson Link e accedere alle impostazioni del cellulare.
Selezionare l’opzione Wi-Fi nelle impostazioni del dispositivo e scegliere la rete Wi-Fi domestica.
È necessario connettere il prodotto Dyson alla stessa rete Wi-Fi a cui è collegato il dispositivo.
Verificare di avere attivato il Wi-Fi del dispositivo e di avere disattivato la modalità aereo.

Una volta effettuata la connessione alla rete WiFi domestica, tornare all’app Dyson Link e premere Inizia.

Aggiungi un apparecchio
Selezionare “Avvia” sulla app Dyson Link.
La app Dyson Link effettuerà una scansione Wi-Fi dei prodotti.

Seguire il passaggio successivo
Seguire il passaggio successivo
Immettere la password del WiFi domestico
Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
Attivare il WiFi
L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.
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Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.
La password si trova anche:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando

Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.
Seguire il passaggio successivo
L’apparecchio dovrebbe comparire sotto forma di rete tra le impostazioni Wi-Fi del dispositivo.
Aprire le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e selezionare l’apparecchio dall’elenco delle reti. Per completare questo passaggio è necessaria la password della Wi-Fi del prodotto.
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Una volta connesso il dispositivo alla rete Wi-Fi dell’apparecchio, la app Dyson Link invierà una notifica per continuare la procedura di connessione.
Cliccare sulla notifica per proseguire
Se le notifiche della app Dyson Link sono state disattivate o la notifica non compare, sarà necessario riaprire manualmente l’applicazione.
Password errata
Se compare un errore relativo a una password errata, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.
La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Il numero di serie e la password sono riportati dietro il manuale per l’uso o sul corpo principale dell’apparecchio, dietro al contenitore.
Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.
A quel punto, la procedura di abbinamento potrà continuare.
Problema di notifica
Non verrà generata alcuna notifica soltanto nel caso in cui si sia usciti dalla app Dyson Link prima che venga richiesto di farlo. In tal caso, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.
Selezionare “No” nel passaggio successivo.
Se dopo aver seguito le raccomandazioni del passaggio precedente, non è comunque possibile continuare il processo di accoppiamento, riavviare la procedura di connessione selezionando l’opzione “Procedura di connessione”.
Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Attendere che l’apparecchio abbia completato la procedura di abbinamento automatico.
Conferma della connessione in corso
Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

Risposta lenta
Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.
Barra di carica
La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.
Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.
In quale momento la connessione è saltata?
Controllare la spia della Wi-Fi
Spia bianca fissaLa spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?
Procedere con la connessione
La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.
Problema di connessione
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Spostare il purificatore più vicino al router della Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.
Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia della Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.
Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.
Controllare la spia della Wi-Fi
Spia bianca fissaLa spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
Toccare semplicemente con il dito l’apparecchio per selezionarlo.
Il numero di serie dell’apparecchio comparirà sotto il nome dell’apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Password
La password di 8 lettere si trova sul purificatore:
Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Sull’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore
Una volta individuata la password della Wi-Fi del prodotto, prenderne nota per poterla recuperare con facilità.
Inserire la password
Dopo aver individuato la password dell’apparecchio, procedere alla schermata successiva selezionando “Ok, trovata”
La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell'apparecchio.
La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.
Riprovare la connessione
Se è la prima volta che l’errore compare sull’apparecchio, selezionare “Riprova”.
Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente, prestando la massima attenzione a come è stata creata.
La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.
Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.
Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.
Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.
Apparecchio connesso
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
È il nuovo proprietario di questo apparecchio?
Escludere proprietà?
Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.
Se d’accordo, premere “OK”.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Problema di connessione
Se si è verificato un problema al completamento del processo di impostazione, procedere come segue:
chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Spostare l’apparecchio e il purificatore più vicino al router della Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.
Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia della Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.
Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.
Definizione della proprietà
Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.
Seguire il passaggio successivo
Dov’è l’apparecchio?
Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare il luogo
Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare la data
Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.
Seguire il passaggio successivo
Aggiornamento automatico
Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.
In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.
Connessione stabilita con successo
L’apparecchio è stato connesso con successo alla app Dyson Link.
Configurazione
Se si desidera acquisire familiarità con l’apparecchio e configurarne le impostazioni, selezionare “Uso del purificatore e della app Dyson Link”.
In alternativa, selezionare “Problema risolto”.
Seguire il passaggio successivo
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controllare le impostazioni relative all’aria
Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.
Qui è possibile verificare la durata residua del filtro, impostare il target di qualità dell’aria e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.Seleziona l'opzione appropriata
Versione app
Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.
Controllare l’app store per verificare la presenza di aggiornamenti non ancora scaricati. Se non ci sono aggiornamenti in sospeso, la app è già aggiornata alla versione più recente.
Seleziona l'opzione appropriata
Closer connection
Spostare il purificatore il più vicino possibile al router, per garantire la massima potenza del segnale.
Ciclo accensione spegnimento
Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Qualora il problema non si sia risolto, procedere con il passaggio successivo.
Seguire il passaggio successivo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controlli della app
Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.
Seleziona l'opzione appropriata
On/Off
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.
Modalità automatica
È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.
Velocità del ventilatore
Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.
NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.
Modalità notturna
È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.
Oscillazione
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.
Timer
È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.
Programmazione
Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.
Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.
Seleziona l'opzione appropriata
Problema di programmazione
La funzione di programmazione dell'app funzionerà solo se ci sono 3 o meno programmazioni impostate per giornata. Se vi fossero più di 3 programmazioni al giorno, preghiamo di rimuovere in base all'esigenza.
Se hai meno di 3 programmazioni al giorno e stai ancora riscontrando problemi, preghiamo di rimuoverle tutte e riaggiungerle una per una.
Questo ha risolto il problema?
Impostare la posizione dell’apparecchio in casa
Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.
Impostando la posizione domestica è possibile visualizzare qualità, temperatura, umidità e livelli di pollini dell’aria esterna locale.
Controllare le informazioni relative al software
Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.
Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.Procedere con la connessione
La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.
Vicinanza del dispositivo
Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.
A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Riprovare la connessione
Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.
Spie della Wi-Fi
Spia verde lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Spia bianca fissa
La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?
Impostazioni router
L’apparecchio si connetterà solo alla rete da 2.4 GHz.
Per l’impostazione iniziale, il dispositivo dovrà essere connesso alla stessa rete dell’apparecchio.
Per far passare il router da una rete da 5 GHz a una da 2.4 GHz, fare riferimento al manuale per l’uso del router o visitare il sito web del produttore. Prima di procedere, accertarsi che gli altri eventuali dispositivi connessi al router non vengano influenzati dalla modifica.
Il router dovrà essere impostato su WPA o WPA2. I prodotti Dyson dotati di connessione non sono compatibili con il sistema di crittografia WEP.
Password errata
Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente.
Se la password della Wi-Fi domestica contiene caratteri speciali, come un punto esclamativo o di domanda o un altro segno di punteggiatura, sarebbe meglio modificare la password eliminando questi caratteri. È possibile farlo dalle impostazioni del router.
La password della Wi-Fi dovrebbe essere stampata sotto il router o dietro il router su un’etichetta rimovibile, che può essere staccata dal router. Inoltre, potrebbe essere stampata anche sulla confezione del router. Accertarsi di inserire i caratteri giusti, perché alcune lettere e numeri sembrano simili, come “I” e “1” e “O” e “0”.
Segnale Wi-Fi
L’apparecchio necessita di un segnale Wi-Fi forte e stabile all’interno dell’abitazione.
Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi. Qualora in casa siano presenti diversi router, assicurarsi di avvicinare l’apparecchio al router a cui si intende collegare l’apparecchio e il dispositivo.
Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Al termine delle verifiche e dopo aver seguito le raccomandazioni specificate in precedenza, selezionare l’opzione “Problema risolto”.
In caso contrario, se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.
Controllare la spia della Wi-Fi
Spia bianca fissa
La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Spia verde lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Nessuna spia della Wi-Fi
Se non compare nessuna spia della Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.
Che cosa indica ora la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Riavvio della app Dyson Link
Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.
Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.
Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.
Tentare di connettersi
Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega al cloud di Dyson.
Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia bianca smetta di lampeggiare.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seguire il passaggio successivo
L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.
Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.
Rimanere vicino all’apparecchio
Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Messaggio connessione non riuscita
Qualora sul dispositivo comparisse il messaggio “Connessione fallita”, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.
Prima di ripetere la procedura di connessione, spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Selezionare “Procedura di connessione”.
Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la spia della Wi-Fi
Spia bianca fissa
La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Spia verde lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Nessuna spia della Wi-Fi
Se non compare nessuna spia della Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.
Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?
L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.
Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.
Per cominciare
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Accendere o mettere in carica l’apparecchio
Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.
Password del WiFi domestico
Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.
L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Tentare di connettersi
Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega alla rete Wi-Fi domestica.
Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia diventi bianca e fissa.
L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.
Reimpostazione della password
Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.
Barra di carica
La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.
Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.
In quale momento la connessione è saltata?
Spia verde lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Spia bianca fissa
La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?
Vicinanza del dispositivo
È possibile riscontrare dei problemi durante il nuovo collegamento alla rete Wi-Fi domestica.
Avvicinare il dispositivo al router per assicurarsi che il segnale sia forte e stabile. È necessario collegare il dispositivo alla stessa rete utilizzata in precedenza.
Disabilitare i dati mobili
Se si utilizza un dispositivo con i dati mobili attivati, disabilitarli dalle impostazioni.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.
La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.
Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Ciclo accensione spegnimento
Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la spia della Wi-Fi
Spia bianca fissaLa spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?
Spie della Wi-Fi
Spia verde lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.
Spia bianca fissa
La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.
Spia bianca lampeggiante
La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.
Seleziona l'opzione appropriata
Vicinanza del dispositivo
Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.
A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di connessione e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.
Riprovare la connessione
Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.
Qualora sul dispositivo comparisse un messaggio di errore, sarà necessario ripetere la procedura di connessione. Selezionare “Attivando la Wi-Fi”.
Se ha già messo in pratica quanto indicato precedentemente, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Problemi durante la configurazione dell'app
Assicurarsi che il dispositivo (ad es. iPhone o cellulare Android) disponga di una connessione internet stabile e di avere scaricato la versione più recente della app Dyson Link da Google Play Store o Apple iTunes.
La app Dyson Link è compatibile esclusivamente con Apple iPhone, con Apple iPod Touch, con Apple iPad e con i cellulari Android.
Non è possibile scaricare la app se non si dispone di una versione del sistema operativo compatibile sul proprio cellulare. Controllare l’elenco dei dispositivi compatibili sull’App Store iTunes o su Google Play.
Verificare inoltre di avere spazio sufficiente sul proprio dispositivo per scaricare la app.
In quale momento la connessione è saltata?
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Pulire l'apparecchio
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Pulire la copertura con un panno asciutto.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
L’apparecchio funziona normalmente
È completamente normale.
L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.
La sicurezza non è compromessa.
Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.
Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.
Test con foglio di carta
Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.
Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.
AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Pulizia dell'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Riassemblare l’apparecchio.
Elementi di riscaldamento
Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.
Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.
Temperatura target
Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.
Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

Seleziona l'opzione appropriata
Pulsante ON/OFF
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.
Eseguire il test dell’apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Oscillazione

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare altri pulsanti del telecomando.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

App Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Interruzione elettricità
This may have been caused by an interruption in the electricity.
Unplug the machine and leave it for 10 seconds.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio se il cavo di alimentazione è danneggiato.
Controlla le componenti elettriche
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Questo ha risolto il problema?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Più di nove ore
I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.
Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.
Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.
NB: questa funzione non può essere disattivata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Pulire l'apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Corpo principale
Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Questo ha risolto il problema?
Come sostituire il filtro
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Questo ha risolto il problema?
Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.
Sostituire il filtro
Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Rimuovere il vecchio filtro.

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.
Rimuovere il filtro di ricambio dall’imballaggio.
Abbassare il filtro di ricambio nel relativo alloggiamento.
Assicurarsi che il filtro scatti in posizione.

Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.

Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.
Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Seleziona l'opzione appropriata
Quale parte è rotta?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
E lampeggiante o fissa
If you see a flashing 'E' when trying to use the purifier, it is unable to do what has been requested. If you see a solid 'E' when trying to use the purifier, it shows the machine has stopped functioning correctly.
If you see either a flashing 'E' or a solid 'E' on your purifier's display, please complete the following steps.

Staccare il purificatore dalla presa e attendere 10 secondi.
Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa e che la presa sia accesa.

Ensure the room temperature is above 5°C
Verificare che non siano presenti intasamenti nella griglia di ingresso o nell’uscita dell’arco circolare.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito. Verificare l’eccessivo accumulo di polvere all’interno dell’ingresso.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Funzione di inclinazione
Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.
Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.

Inclinare
Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare
L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.
Seleziona l'opzione appropriata
L’apparecchio non oscilla
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Oscillazione

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare altri pulsanti del telecomando.
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?
Telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Controllo del flusso d'aria

Modalità automatica di purificazione

Modalità direzionata

Timer di spegnimento

Modalità di raffreddamento

Controllo del termostato

Oscillazione on/off

Modalità ad ampio raggio

Modalità notturna

Le altre funzioni del telecomando funzionano?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
La velocità dell'aria non cambia
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Controllo del flusso d'aria

Modalità automatica di purificazione

Modalità direzionata

Timer di spegnimento

Modalità di raffreddamento

Controllo del termostato

Oscillazione On/Off.

Modalità ad ampio raggio

Modalità notturna

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare altri pulsanti del telecomando.
Sostituzione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

App Dyson Link
Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.
Modificare le impostazioni all’interno dell’app.
L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Guasto del sensore
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.
Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.
Oscillante
Per avviare l’oscillazione del purificatore, premere il pulsante di controllo dell’oscillazione.
Premerlo nuovamente per arrestare l’oscillazione.
Il purificatore non oscilla mentre si premono i pulsanti di controllo.

Velocità del flusso d'aria
Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.
Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio
Premere il pulsante con il simbolo dell’angolo ampio per passare da riscaldamento mirato a un flusso d’aria diffuso in tutta la stanza.
In questa modalità sono disponibili anche le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.

Modalità di riscaldamento personale
Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.
Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.
Timer di spegnimento
Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.
Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Comandi
- Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
- Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare la temperatura.
- La temperatura aumenterà fino al massimo prima di ridursi.
NB: le funzioni di oscillazione, flusso d’aria e timer non possono essere controllate senza telecomando.

Telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.
Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.
On/Off

Modalità di raffreddamento

Oscillazione on/off

Modalità direzionata

Modalità ad ampio raggio

Timer di spegnimento

Che cosa significano le icone del display?
Flashing green - WiFi is ready to connect to your Dyson Link app.

Flashing white - WiFi connecting

Solid white - WiFi connected

Off - WiFi disabled.
Bianco fisso: aria pulita/qualità dell'aria target non raggiunta.

Verde fisso: aria pulita/qualità dell'aria raggiunta.

Off - Machine is not in Auto mode.
Rosso fisso: l’apparecchio sta scaldando.

Bianco fisso: l’apparecchio ha raggiunto la temperatura target.

Bianco fisso: l’apparecchio è in modalità notturna.

Off - Machine is not in Night mode.
Seleziona l'opzione appropriata
Telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.
Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.
On/Off
Controllo del flusso d'aria
Modalità di raffreddamento
Controllo del termostato
Timer di spegnimento
Oscillazione on/off
Modalità ad ampio raggio
Modalità direzionata
Come sostituire il filtro
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.
Sostituire il filtro
Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Rimuovere il vecchio filtro.

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.

Rimuovere il pezzo di ricambio del filtro dall'imballaggio
Posizionare il filtro di ricambio nella sua posizione
Assicurarsi che il filtro sia correttamente posizionato
