
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Humidify+Cool™ (nero/nichel)
-
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Problema risolto
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
App Dyson Link e connettività
-
Risoluzione dei problemi post-connessione
-
Perdita frequente della connessione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Procedura di connessione
-
Accesso all'account Dyson
-
Aggiungi un apparecchio
-
Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
-
Problemi nell'individuazione del purificatore
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Rilevamento del dispositivo
-
Attivazione del processo di associazione
-
Associazione apparecchio
-
Apparecchio associato
-
Password
-
Conferma della connessione in corso
-
Apparecchio non connesso
-
Problema di connessione
-
Problemi di abbinamento dell’apparecchio
-
Procedura di connessione
-
Aggiungi un apparecchio
-
Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
-
Problemi nell'individuazione del purificatore
-
Appareccio non visibile tramite Bluetooth
-
Trovare codice
-
Controllare la connessione Wi-Fi
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Apparecchio connesso
-
Solo utilizzo
-
Selezionare una stanza
-
Selezionare un luogo interno alla casa
-
Data dell'acquisto
-
Abilitare aggiornamenti automatici
-
Impostare un luogo esterno
-
Configurazione completata
-
Problema risolto
-
Nuovo proprietario
-
Apparecchio non associato
-
Problema di abbinamento risolto
-
Appareccio non visibile tramite Bluetooth
-
Trovare il codice del purificatore
-
Controllare la connessione Wi-Fi
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Rilevamento del dispositivo
-
Associazione apparecchio
-
Apparecchio associato
-
Password
-
Conferma della connessione in corso
-
Apparecchio non connesso
-
Problema di connessione
-
Apparecchio connesso
-
Solo utilizzo
-
Selezionare una stanza
-
Selezionare un luogo interno alla casa
-
Data dell'acquisto
-
Aggiornamento automatico
-
Impostare un luogo esterno
-
Configurazione completata
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Risolto
-
Nuovo proprietario
-
Apparecchio non associato
-
Problema di abbinamento risolto
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Accesso all'account Dyson
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Connessione non riuscita
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Utilizzo del purificatore e dell’app Dyson Link
-
Impostazioni relative all’aria dell’apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Controlli della app
-
Direzione del flusso d’aria
-
On/Off
-
Modalità automatica
-
Velocità del ventilatore
-
Modalità notturna
-
Oscillazione
-
Timer
-
Sostituire e ripristinare il filtro
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Cambio del filtro HEPA
-
Programmazione
-
Problema risolto
-
La programmazione non funziona
-
Problema risolto
-
La programmazione non funziona
-
Posizione domestica
-
Informazioni sul software
-
Schermate display interfaccia utente
-
Attività
-
Qualità dell'aria
-
Guida al prodotto
-
Telecomando dell’app
-
Rumore insolito
-
Rumore stridente o cigolio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Rumore di gocciolamento o gorgoglio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pulizia profonda dell’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Prestazioni
-
Velocità dell’aria
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
Umidità
-
L’apparecchio ha smesso di umidificare
-
Riempimento del serbatoio dell’acqua
-
Pulizia profonda dell’apparecchio
-
Pulizia profonda dell’apparecchio
-
Impostazioni di umidità
-
L’apparecchio sta umidificando
-
Il livello dell’acqua non diminuisce
-
Non raggiunge l’umidità impostata
-
Movimento degli oscillatori
-
Gli oscillatori dell’apparecchio non si muovono
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
Cambio della batteria
-
Il movimento degli oscillatori non si interrompe
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Purificazione
-
L’apparecchio ha smesso di purificare mentre era in modalità automatica.
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
L’apparecchio si è spento improvvisamente durante l’uso
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Alimentazione dell'apparecchio
-
Che avviso compare?
-
Avvertenza PSU errata
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Uso della PSU in dotazione
-
Domanda sul numero di eventi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Straripamento dalla vaschetta di raccolta
-
Pulizia profonda dell’apparecchio
-
Serbatoio vuoto
-
Serbatoio mancante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Serbatoio mancante
-
Troppo freddo
-
Aggiornamento dello schermo
-
Icona di avviso triangolare
-
Alimentazione intermittente
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Cambio della batteria
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Problema risolto
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Bruciato
-
Polveroso
-
Pulizia profonda
-
Domanda sul numero di eventi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Nel serbatoio stanno crescendo alghe
-
Pulizia profonda dell’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
C’è un problema con il display
-
Nessun display
-
La modalità notturna non funziona
-
Polvere dal filtro
-
Il telecomando non funziona
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
Cambio della batteria
-
Lo schermo mostra un avviso
-
Serbatoio vuoto
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Riempimento del serbatoio dell’acqua
-
Pulizia profonda dell’apparecchio
-
Assemblaggio dell’apparecchio
-
Cura dell’apparecchio
-
Che cosa significano le icone del display?
-
Icone di connessione alla app Dyson Link
-
Icone di aggiornamento dell’applicazione Dyson Link
-
Icona di avviso triangolare
-
Icone del menu informativo
-
Altre icone del display
-
Sostituzione dei filtri
-
Informazioni sull’apparecchio
-
Monitoraggio continuo
-
Informazioni sul telecomando
-
Guida per l’utente
-
Cura dell’apparecchio
-
Riempimento del serbatoio dell’acqua
-
Sostituzione dei filtri
-
Seleziona l'opzione appropriata
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
App Dyson Link e connettività
Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.
In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.
Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.
Seleziona l'opzione appropriata
Versione app
Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.
Seleziona l'opzione appropriata
Closer connection
Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.
È anche possibile avvicinare il purificatore al router della Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Rimuovere l’apparecchio
Prima di effettuare una nuova connessione, si consiglia di eliminare completamente l’apparecchio dalla app.
Per farlo, premere il tasto delle impostazioni in alto a destra della app, aprire le impostazioni degli apparecchi e selezionare il comando “Elimina apparecchio” in fondo alla schermata.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione. Riavviare la procedura di connessione.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seguire il passaggio successivo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
App Dyson Link
È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.
Seguire il passaggio successivo
Aggiungi un apparecchio
Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare l’apparecchio Dyson
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Seguire il passaggio successivo
Problemi nell'individuazione del purificatore
Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.
Verificare le impostazioni del dispositivo
Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.
Connettività disabilitata sul purificatore
Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.
Seguire il passaggio successivo
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
Rilevamento del dispositivo
Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio
Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.
Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.
Seguire il passaggio successivo
Attivazione del processo di associazione
Premere il tasto di accensione sull’apparecchio.
Questo attiverà il processo di accoppiamento.
Assicurarsi di premere e rilasciare il tasto rapidamente.
AVVERTENZA: Non tenere premuto il tasto.
Seguire il passaggio successivo
Associazione apparecchio
Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Apparecchio associato
Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.
Per procedere, premere Continua impostazione.
Seguire il passaggio successivo
Inserire la password di rete
Inserire la password della rete prescelta.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Questo passaggio richiede poco tempo durante la connessione.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Password errata
Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.
Crittografia
Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2
Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.
Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.
Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
App Dyson Link
È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Seguire il passaggio successivo
Aggiungi un apparecchio
Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare l’apparecchio Dyson
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Seguire il passaggio successivo
Problemi nell'individuazione del purificatore
Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.
Verificare le impostazioni del dispositivo
Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.
Connettività disabilitata sul purificatore
Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.
Seguire il passaggio successivo
Connessione manuale
Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.
Seleziona l'opzione appropriata
Trovare il codice del purificatore
Il codice a 8 cifre del purificatore si trova sotto il cestello nella parte anteriore dell’apparecchio.
È riportato sotto l’alloggiamento del cestello nel corpo principale dell’apparecchio.
Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.
Controllare la connessione WiFi
Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.
Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
Apparecchio connesso
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
È il nuovo proprietario di questo apparecchio?
Escludere proprietà?
Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.
Se d’accordo, premere “OK”.
Seguire il passaggio successivo
Dov’è l’apparecchio?
Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare il luogo
Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare la data
Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.
Seguire il passaggio successivo
Aggiornamento automatico
Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.
In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.
Seguire il passaggio successivo
Impostare un luogo esterno
Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.
Seguire il passaggio successivo
Configurazione completata
L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.
Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.
Seleziona l'opzione appropriata
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Definizione della proprietà
Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Abilitare il Bluetooth
Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.
Seguire il passaggio successivo
Connessione manuale
Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.
Seleziona l'opzione appropriata
Trovare il codice a 8 cifre del purificatore
Il codice a 8 cifre del purificatore si trova sotto il cestello nella parte anteriore dell’apparecchio.
È riportato sotto l’alloggiamento del cestello nel corpo principale dell’apparecchio.
Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.
Controllare la connessione WiFi
Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.
Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
Rilevamento del dispositivo
Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio
Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.
Seguire il passaggio successivo
Associazione apparecchio
Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Apparecchio associato
Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.
Per procedere, premere Continua impostazione.
Seguire il passaggio successivo
Inserire la password di rete
Inserire la password della rete prescelta.
Seguire il passaggio successivo
Conferma della connessione in corso
Questo passaggio richiede poco tempo durante la connessione.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Password errata
Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.
Crittografia
Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2
Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.
Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.
Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la connessione WiFi
Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.
Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.
Ripristino di fabbrica
Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.
Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.
Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.
Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.
Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Apparecchio connesso
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
È il nuovo proprietario di questo apparecchio?
Escludere proprietà?
Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.
Se d’accordo, premere “OK”.
Seguire il passaggio successivo
Dov’è l’apparecchio?
Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare il luogo
Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.
Seguire il passaggio successivo
Selezionare la data
Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.
Seguire il passaggio successivo
Aggiornamento automatico
Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.
In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.
Seguire il passaggio successivo
Impostare un luogo esterno
Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.
Seguire il passaggio successivo
Configurazione completata
L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.
Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.
Seleziona l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Definizione della proprietà
Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.
Seguire il passaggio successivo
Closer connection
Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.
Connessione Bluetooth attiva
Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.
Seguire il passaggio successivo
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.
Ripristino password
Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Indicare in che punto la procedura di connessione è fallita.
Se la app Dyson Link ha visualizzato a schermo l’errore “Abbiamo rilevato un problema con l’apparecchio”, selezionare l’opzione corrispondente.
In caso di dubbi riguardo al passaggio che ha fatto fallire la procedura di connessione, riavviare l’intero processo selezionando il comando “Procedura di connessione” dalle opzioni disponibili.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare le impostazioni relative all’aria
Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.
Qui è possibile verificare la durata del filtro e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.Seleziona l'opzione appropriata
Controlli della app
Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.
Seleziona l'opzione appropriata
Direzione del flusso d’aria
Questo tasto consente di modificare la direzione del flusso d’aria fra anteriore e posteriore.

On/Off
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

Modalità automatica
È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

Velocità del ventilatore
Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.
NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Modalità notturna
È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

Oscillazione
Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

Timer
È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.
Selezionare il filtro giusto
L’apparecchio viene fornito con entrambi i filtri.
Selezionare il filtro per il quale si desidera ottenere assistenza.
Selezionare il filtro appropriato
Cambio del filtro a carboni attivi
Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra verde sul display.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.
Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.
Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.
Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.
Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.
Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.
Cambio del filtro HEPA
Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra viola sul display.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.
Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.
Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.
Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.
Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.
Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.
Programmazione
Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.
Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.
Seleziona l'opzione appropriata
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Problema di programmazione
La funzione di programmazione della app non funziona se sono state organizzate più di 35 sessioni di pulizia la settimana. Se il programma contiene più di 35 sessioni di pulizia, eliminarne il numero necessario a rispettare questo limite.
Se ci sono meno di 35 sessioni di pulizia programmate per la settimana, ma la funzione continua ad avere problemi, eliminare tutte le sessioni programmate e aggiungerle di nuovo una per una.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Rimuovere l’apparecchio dalla app
Premere l’opzione delle impostazioni in alto a destra della pagina principale, scorrere fino in fondo, cliccare su “Elimina apparecchio” e confermare la scelta.
Eliminando l’apparecchio dalla app sarà necessario effettuare una nuova connessione, selezionando al passaggio successivo il comando “Aggiungi apparecchio”.
Se l’apparecchio è già stato eliminato dalla app, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.
Seleziona l'opzione appropriata
Impostare la posizione dell’apparecchio in casa
Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.
Controllare le informazioni relative al software
Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.
Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.Seleziona l'opzione appropriata
Attività
Qui è possibile avere una panoramica sulla qualità dell'aria media in casa su base giornaliera o settimanale.
Qualità dell'aria
Nella schermata dell’app il cliente potrà vedere le spiegazioni per: qualità dell’aria esterna; particolato (PM2,5); temperatura esterna; umidità relativa
Guida al prodotto
Qui si trovano guide utili per sfruttare al massimo l’apparecchio:
Informazioni sul purificatore
Avvio rapido
Spie
Modalità
La guida al prodotto inoltre include istruzioni sulla manutenzione dell’apparecchio e sulla risoluzione dei problemi, inclusi quelli indicati dalle spie di guasto sull’apparecchio stesso.
Scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare le opzioni, scorrere verso destra e sinistra per spostarsi tra i passaggi. Questa sezione contiene inoltre ulteriori informazioni:
Contatta Dyson
Politica sulla privacy
Licenze
Telecomando dell’app
Da qui è possibile controllare il purificatore senza utilizzare il telecomando;
On/Off/Auto
Flusso d’aria
Oscillazione
Sleep Timer
Modalità notturna
L’utilizzo del prodotto con un filtro o un evaporatore non prodotti da Dyson potrebbe avere un effetto negativo sulla funzionalità dell’apparecchio. Eventuali problemi causati dall’utilizzo di uno o entrambi questi prodotti non saranno coperti dalla garanzia sui prodotti.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare e pulire apparecchio
Scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente.
Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Verifica della presenza di intasamenti
Si raccomanda di verificare la presenza di eventuali ostruzioni nei seguenti punti:

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Rumore di gocciolamento o gorgoglio
Nel caso in cui la vaschetta di raccolta straripi, si attiverà il galleggiante per il ritorno dell’acqua. Quando l’acqua ritorna al serbatoio, è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. Sullo schermo viene indicato di eseguire un ciclo di pulizia profonda.

Questo ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.


Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.


Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.



Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Estrarre il serbatoio dell’acqua.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Riempire il serbatoio dell’acqua.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Rimuovere i cestelli
Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli.



Rimontare i cestelli
Mettere i cestelli in posizione nel corpo principale e premere delicatamente, finché non si posizioneranno correttamente.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.

Pulizia
Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.


Controllare la direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.

Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Umidificazione
In modalità di umidificazione automatica, i sensori integrati dell’apparecchio regolano in modo intelligente le impostazioni in base all’umidità della stanza.
Impostazione manuale del livello di umidità
È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o la app.

Schermo
Se l’apparecchio presenta un problema durante l’uso, sullo schermo apparirà una sequenza animata.Avviso del serbatoio dell’acqua
Quando il serbatoio è vuoto, sullo schermo compare una sequenza animata. Ciò indica che occorre riempire il serbatoio dell’acqua.
Avviso di pulizia profonda
Se è arrivato il momento di sottoporre l’apparecchio a pulizia profonda, sullo schermo appare una sequenza animata. Ciò indica che è necessario un ciclo di pulizia profonda.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.


Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.


Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.



Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.


Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.


Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.



Impostazione manuale del livello di umidità
È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o la app.

Impostazione manuale del livello di umidità
È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o la app.

Schermo
Lo schermo dell’apparecchio mostra il progresso complessivo verso l’umidità impostata. Quando l’apparecchio sta umidificando, la barra viene mostrata in colore blu. Se la barra è di colore grigio l’umidificazione è in pausa. Sullo schermo apparirà anche un’animazione di goccioline che ondeggiano.
Livello del serbatoio dell’acqua
Anche la quantità di acqua nel serbatoio si ridurrà nel tempo.
Modalità di umidificazione automatica
In modalità di umidificazione automatica, i sensori integrati dell’apparecchio regolano in modo intelligente le impostazioni in base all’umidità della stanza.

Possiamo aiutarla in altro modo?
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.


Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.


Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.



Schermo
Lo schermo dell’apparecchio mostra il progresso complessivo verso l’umidità impostata. Quando l’apparecchio sta umidificando, la barra viene mostrata in colore blu. Se la barra è di colore grigio l’umidificazione è in pausa.
Aumento della velocità del ventilatore
Per prima cosa controllare l’attuale livello di umidità nella stanza. Per farlo occorre modificare le opzioni sullo schermo. Nel caso in cui il livello di umidità sia inferiore o superiore al target impostato, aumentare la velocità del ventilatore dovrebbe contribuire a rettificarlo.
Seleziona l'opzione appropriata


Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.



Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Seleziona l'opzione appropriata
Purificazione
La modalità di purificazione automatica regola la velocità del flusso a seconda della qualità dell’aria nella casa. Quando la modalità di purificazione automatica è attiva, l’apparecchio reagisce ai cambiamenti della qualità dell’aria nella stanza.


Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Qualità dell’aria grave/viola
Se la qualità dell’aria è grave/viola significa che la qualità dell’aria è estremamente bassa e vi è un’elevata quantità di agenti inquinanti.
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Avvertenza PSU errata
Assicurarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio. Nel caso in cui si utilizzi un alimentatore di terze parti, l’apparecchio non funzionerà e visualizzerà un’immagine di avvertenza.
Questo ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.