Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Pure Hot+Cool™ (bianco/argento)
Visualizza tutti i passaggi

Quando l’apparecchio rileva che i filtri al carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra piena sul display.

Possiamo aiutarla in altro modo?

On/Off

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

La velocità dell'aria cambia?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

I pulsanti per il raffreddamento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Testare il controllo del calore.

I pulsanti per il riscaldamento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Testare l’oscillazione.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Testare il timer di spegnimento.

Il timer di spegnimento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Sostituzione della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllo del flusso d'aria dell’app

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 35.09

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 35.09

CHF 35.09

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 35.09

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 35.09

CHF 35.09

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.

NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

L’impostazione della temperatura a 37 °C ha risolto il problema?

Alimentazione intermittente

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.

Questo ha risolto il problema?

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’oscillazione funziona quando si usa l'app Dyson Link?

Controlla le componenti elettriche

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulizia dell’amplificatore circolare con un panno.

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Filtro HEPA+Carboni. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

<p>Filtro di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 75.90

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

<p>Filtro di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 75.90

CHF 75.90

Quando l’apparecchio rileva che i filtri al carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra piena sul display.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra piena sul display.

Questo ha risolto il problema?

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Provare a rimuovere i filtri, quindi a riposizionarli per assicurarsi che scattino correttamente in posizione. Quando si applicano i filtri, spingere verso l’interno e verso l’alto e assicurarsi che non siano presenti spazi o aree in cui sono allentati.

Se i filtri non sono applicati correttamente, potrebbe essere visualizzato un segno triangolare di avvertenza sulla schermata. Se accade, riapplicare i filtri fissandoli bene.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Il rumore è cessato?

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Pressione del pulsante sul lato del purificatore Dyson Pure Hot+Cool per sganciare le coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione delle coperture e dei filtri HEPA estraendoli dalla base dell’apparecchio.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Filtro HEPA+Carboni. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

<p>Filtro di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 75.90

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

<p>Filtro di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 75.90

CHF 75.90

Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Il filtro a carbone del purificatore termoventilatore Dyson Pure+Hot.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Questo ha risolto il problema?

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola i conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Se la schermata non è visualizzata correttamente (lettura incorretta, schermata bianca, ecc.), verificare di aver aggiornato tutti i software alla versione più recente.

Quando si configura un prodotto, consigliamo fortemente di abilitare gli aggiornamenti automatici per consentire all'apparecchio di scaricare facilmente il software più recente.

Per consentire gli aggiornamenti automatici, aprire l’app Dyson Link e fare clic sull’ingranaggio in alto a destra della schermata principale.

Fare clic su Impostazione del tuo purificatore.

Scorrere verso il basso fino a “Software” e consentire gli aggiornamenti automatici.

Questo ha risolto il problema?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Se l’apparecchio è nuovo e mai usato e non è stato acceso per più di un’ora, prevedere un’ora intera per il completamento, con il purificatore collegato a una fonte elettrica sicura.

Una volta passata l’intera ora, spegnere l’apparecchio e riaccenderlo, con il pulsante di accensione principale sull’apparecchio o con il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

I comandi per riscaldamento e raffreddamento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Testare il controllo del calore.

Testare il flusso d'aria.

I pulsanti del flusso dell’aria sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Testare il timer di spegnimento.

Il timer di spegnimento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.

L’apparecchio ora oscilla?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Questo ha risolto il problema?

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.

Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione delle coperture e dei filtri HEPA premendo il pulsante sul lato dell'apparecchio verso il basso e allontanandoli dall’apparecchio.

Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.

Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

Fissaggio dei filtri a carbone spingendoli sulla base del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

L’assemblaggio del purificatore Dyson Pure Hot+Cool con l’installazione dei filtri HEPA e delle coperture, il posizionamento del telecomando sulla parte superiore e il collegamento alla presa elettrica.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra piena sul display.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Menu delle informazioni

Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Composti organici volatili

I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Filtri

La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

WiFi

Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

On/Off

Premere il pulsante di accensione ON/OFF sull’apparecchio o sul telecomando per spegnere il purificatore. L’apparecchio continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Velocità del flusso d'aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

I pulsanti del flusso dell’aria sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante dell’oscillazione per scorrere le opzioni da 0 a 350.

Personalizzare le impostazioni di oscillazione nell’app Dyson Link e compariranno come opzioni quando si scorre.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Menu delle informazioni

Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Il pulsante delle informazioni sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Modalità automatica

Impostare la modalità automatica sull’apparecchio e i sensori integrati regoleranno automaticamente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: l’apparecchio entrerà in pausa quando verrà raggiunta la qualità dell'aria target e si riaccenderà quando i livelli di qualità dell'aria si abbasseranno.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità dell'aria e la temperatura target.

Modalità notturna: l’apparecchio funzionerà con velocità del flusso d’aria solo da 1 a 4.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante della direzione del flusso d’aria per cambiare la direzione da flusso anteriore a flusso posteriore.

L’apparecchio continuerà a purificare con entrambe le impostazioni.

La modalità di riscaldamento funzionerà solo con la direzione anteriore del flusso d’aria. Se si imposta la direzione del flusso d’aria posteriore, il purificatore passerà in modalità di raffreddamento.

I pulsanti del flusso dell’aria sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Modalità notturna

In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

I pulsanti del flusso dell’aria e della modalità notturna sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Timer di spegnimento

L’apparecchio si spegne automaticamente dopo il tempo selezionato.

Per impostare il tempo: Premere il pulsante per scorrere le opzioni di tempo.

Una volta attivato, premere il pulsante del timer di spegnimento una volta per visualizzare il tempo selezionato.

Per annullare il timer di spegnimento: premere due volte il pulsante del timer di spegnimento.

Il timer di spegnimento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Modalità di raffreddamento

Premere il pulsante blu della modalità di raffreddamento per avviare questa modalità.

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

I pulsanti per il raffreddamento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Controllo del riscaldamento

Usare il pulsante di controllo del riscaldamento per impostare la temperatura desiderata per la stanza. L’apparecchio gestisce poi la temperatura automaticamente fino a raggiungere il target.

I comandi per riscaldamento e raffreddamento sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

Sulla copertina della guida per l’utente.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulizia dell’amplificatore circolare con un panno.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulizia dell'amplificatore circolare e del filtro con una spazzola morbida.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?