Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Pure Hot+Cool™ (bianco/argento) HP04
Visualizza tutti i passaggi

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carboni attivi non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra piena sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Troubleshooting image

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Troubleshooting image

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Troubleshooting image

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Troubleshooting image

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

In cosa possiamo aiutarti?

On/Off

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

La velocità dell'aria cambia?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

Troubleshooting image

Testare il controllo del calore.

Troubleshooting image

Testare l’oscillazione.

Troubleshooting image

Testare il timer di spegnimento.

Troubleshooting image

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Sostituzione della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllo del flusso d'aria dell’app

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 60.09

Scopri di più

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969897-01

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 60.09

Scopri di più

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.

NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

L’impostazione della temperatura a 37 °C ha risolto il problema?

Flusso d'aria ridotto

Quando si utilizza la modalità di riscaldamento, la macchina per riscaldare e far circolare l'aria necessita di maggiore energia. La macchina con questa modalità attiva controlla in modo intelligente la corrente assorbita in modo da non far scattare il circuito domestico.

La macchina darà la priorità al riscaldamento dell'aria, quindi potresti percepire il flusso d'aria meno potente con questa modalità attiva.

Questo ha risolto il problema?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Troubleshooting image

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Dopo lo spegnimento è necessario un test di ciclo di alimentazione.

Disinserimento barra spazzole: premere il pulsante di alimentazione principale per spegnere e poi riaccenderlo.

Disinserimento motore principale: premere il pulsante di accensione di nuovo.

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.

Questo ha risolto il problema?

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Troubleshooting image

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’oscillazione funziona quando si usa l'app Dyson Link?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Troubleshooting image

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

La macchina è esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Troubleshooting image

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

Filtro HEPA+Carboni

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro HEPA+Carboni

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

<p>Filtro di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 79.90

Scopri di più

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carboni attivi non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra piena sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Troubleshooting image

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Troubleshooting image

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Troubleshooting image

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Troubleshooting image

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Troubleshooting image

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra piena sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Troubleshooting image

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Troubleshooting image

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Troubleshooting image

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Troubleshooting image

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Provare a rimuovere i filtri, quindi a riposizionarli per assicurarsi che scattino correttamente in posizione. Quando si applicano i filtri, spingere verso l’interno e verso l’alto e assicurarsi che non siano presenti spazi o aree in cui sono allentati.

Se i filtri non sono applicati correttamente, potrebbe essere visualizzato un segno triangolare di avvertenza sulla schermata. Se accade, riapplicare i filtri fissandoli bene.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Troubleshooting image

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Troubleshooting image

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Il rumore è cessato?

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Troubleshooting image

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Troubleshooting image

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Troubleshooting image

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

Filtro HEPA+Carboni

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro HEPA+Carboni

Filtro HEPA+Carboni

N. parte 965432-01

<p>Filtro di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 79.90

Scopri di più

Quando non è in uso, scollegarlo dalla rete elettrica.

Troubleshooting image

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Troubleshooting image

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Questo ha risolto il problema?

Modalità notturna

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Troubleshooting image

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Troubleshooting image

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Se la schermata non è visualizzata correttamente (lettura incorretta, schermata bianca, ecc.), verificare di aver aggiornato tutti i software alla versione più recente.

Quando si configura un prodotto, consigliamo fortemente di abilitare gli aggiornamenti automatici per consentire all'apparecchio di scaricare facilmente il software più recente.

Per consentire gli aggiornamenti automatici, aprire l’app Dyson Link e fare clic sull’ingranaggio in alto a destra della schermata principale.

Fare clic su Impostazione del tuo purificatore.

Scorrere verso il basso fino a “Software” e consentire gli aggiornamenti automatici.

Questo ha risolto il problema?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Troubleshooting image

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Troubleshooting image

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Troubleshooting image

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Triangolo di avviso continuo

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica

Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.

Triangolo di avviso temporaneo

Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Se l’apparecchio è nuovo e mai usato e non è stato acceso per più di un’ora, prevedere un’ora intera per il completamento, con il purificatore collegato a una fonte elettrica sicura.

Una volta passata l’intera ora, spegnere l’apparecchio e riaccenderlo, con il pulsante di accensione principale sull’apparecchio o con il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Intervallo di oscillazione

L'apparecchio dovrebbe oscillare entro 350 gradi da un lato all'altro.

L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

Il problema è stato risolto?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

Troubleshooting image

Testare il controllo del calore.

Testare il flusso d'aria.

Troubleshooting image

Testare il timer di spegnimento.

Troubleshooting image

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.

L’apparecchio ora oscilla?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Questo ha risolto il problema?

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Usare entrambe le mani per estrarre l’apparecchio dalla scatola, facendo attenzione a tenerlo solo dalla base. Non estrarlo tenendolo dall’arco circolare.

Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Troubleshooting image

Estrarre i filtro a carboni attivi dalla confezione e rimuovere l’involucro protettivo.

Collegare entrambi i filtro a carboni attivi all'apparecchio.

Troubleshooting image

Posizionare le coperture sulla base e spingere delicatamente fino a che non sono ben fissate con uno scatto in posizione. Posizionare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare alla presa e accendere.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra piena sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Troubleshooting image

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Troubleshooting image

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Troubleshooting image

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Troubleshooting image

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Menu delle informazioni

Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Composti organici volatili

I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Filtri

La quantità di inquinamento catturata dai filtri viene visualizzata sul display. Quando il filtro è pieno, il display lampeggia per ricordare all’utente quale filtro deve essere cambiato.

WiFi

Lo stato attuale della connessione alla rete WiFi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

On/Off

Premere il pulsante di accensione ON/OFF sull’apparecchio o sul telecomando per spegnere il purificatore. L’apparecchio continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Troubleshooting image

Velocità del flusso d’aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Troubleshooting image

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante dell’oscillazione per scorrere le opzioni da 0 a 350.

Personalizzare le impostazioni di oscillazione nell’app Dyson Link e compariranno come opzioni quando si scorre.

Troubleshooting image

Menu delle informazioni

Scorrere tra le opzioni per monitorare le prestazioni dell’apparecchio.

Il menu consente inoltre di accedere a informazioni sugli inquinanti nell'aria e sui livelli di temperatura e umidità.

Quando un particolare tipo di inquinante causa il peggioramento della qualità dell'aria, il simbolo relativo a tale inquinante viene visualizzato sul display.

Troubleshooting image

Modalità automatica

Impostare la modalità automatica sull’apparecchio e i sensori integrati regoleranno automaticamente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: l’apparecchio entrerà in pausa quando verrà raggiunta la qualità dell'aria target e si riaccenderà quando i livelli di qualità dell'aria si abbasseranno.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità dell'aria e la temperatura target.

Modalità notturna: l’apparecchio funzionerà con velocità del flusso d’aria solo da 1 a 4.

Troubleshooting image

Direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante della direzione del flusso d’aria per cambiare la direzione da flusso anteriore a flusso posteriore.

L’apparecchio continuerà a purificare con entrambe le impostazioni.

La modalità di riscaldamento funzionerà solo con la direzione anteriore del flusso d’aria. Se si imposta la direzione del flusso d’aria posteriore, il purificatore passerà in modalità di raffreddamento.

Troubleshooting image

Modalità notturna

In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme. Se è stata impostata la modalità automatica, la modalità notturna ridurrà la velocità del flusso d’aria da 1 a 4. È possibile impostare manualmente il flusso d'aria con impostazioni da 1 a 10. È possibile personalizzare le impostazioni della modalità notturna nell’app Dyson Link.

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

L’apparecchio si spegne automaticamente dopo il tempo selezionato.

Per impostare il tempo: Premere il pulsante per scorrere le opzioni di tempo.

Una volta attivato, premere il pulsante del timer di spegnimento una volta per visualizzare il tempo selezionato.

Per annullare il timer di spegnimento: premere due volte il pulsante del timer di spegnimento.

Troubleshooting image

Modalità di raffreddamento

Premere il pulsante blu della modalità di raffreddamento per avviare questa modalità.

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

Troubleshooting image

Controllo del riscaldamento

Usare il pulsante di controllo del riscaldamento per impostare la temperatura desiderata per la stanza. L’apparecchio gestisce poi la temperatura automaticamente fino a raggiungere il target.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

Sulla copertina della guida per l’utente.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Troubleshooting image

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione della batteria

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

In cosa possiamo aiutarti?